Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza INTEGRALE Allegri - Buffon. Il mister: «Dubbio Llorente - Morata, l'attacco dell'Atletico sarà una prova importante per la difesa»

Post in rilievo

Sarà dura ma giochiamocela senza paura

 

Le parole di Gigi sono saggie ed equilibrate, mi è piaciuta la sua conferenza

 

dubbio tra Llorente e Morata, vuoi vedere che gioca il secondo?

Bho non penso sai

 

Llorente ha stazza importante anche per poter difendere sugli angoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, attenzione massima nelle palle inattive...

loro sono davvero molto molto forti

 

dubbio tra Llorente e Morata, vuoi vedere che gioca il secondo?

credo che giochi Nandone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere non sarebbe un dramma nel caso , può succedere perché loro sono forti ed in casa hanno messo li corazzate come Real, Barcellona e Chelsea

 

Però vorrò vedere una Juve che combatte, che ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dubbi di max, appena detto sono morata o nando e angelo o martin.

 

i miei dubbi invece sono evra/asa perche credo asa serve di piu in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dubbi di max, appena detto sono morata o nando e angelo o martin.

 

i mei dubbi invece sono evra/asa perche credo asa serve di piu in fase difensiva

Meglio Asa dato che da quel lato come terzino hanno Juanfran che spinge molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la scelta evra al posto di asa , non tanto per le prestazioni che evra' ha offerto non convincendomi , quanto perché è chiaramente una scelta più difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Pereyra dall'inizio

pereyra mi piace perro queste partitte non puo giocare anchora

 

servono i piu forti, panchina con pirlo, poi, a partitta in corso se vidal sara stanco o ammonito presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parlare siamo diventati fenomeni, vediamo se sappiamo anche far "ca.ca.re sangue" (cit.) a chi ci sta davanti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su quanto detto da Buffon e Allegri. Ora c'è da trasformare le parole in fatti e non sarà per nulla semplice.

 

Secondo me siamo una squadra forte e solida ma assolutamente incapace di creare una sorpresa o un exploit inaspettato contro qualcuno di così forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dubbi di max, appena detto sono morata o nando e angelo o martin.

 

i miei dubbi invece sono evra/asa perche credo asa serve di piu in fase difensiva

Giocherà sicuramente Asamoah...Evrà, infatti, ha giocato per intero le ultime due partite contro Cesena ed Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo una squadra forte e solida ma assolutamente incapace di creare una sorpresa o un exploit inaspettato contro qualcuno di così forte.

 

Si, lo penso anch'io. Abbiamo il nostro gioco ma non penso possiamo tirare fuori qualcosa di straordinariamente superiore alla norma. Per far bene bisogna solamente cercare di restare concentrati e non farsi prendere dal panico, avere grandissima attenzione nei calci piazzati e cercare di essere il più precisi possibile con il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.