Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

 

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1383669_10152808334456532_7409559802453782452_n.png?oh=a1bd2280ef418027468c47ce4f11828d&oe=54B459F7

 

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

 

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Io non credo sia possibile replicare una cosa del genere, i mezzi di informazione sono aumentati, il tifo juventino è più informato e più attento a rimarcare le stupidaggine che vengono dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano Mondonico: "Juve-Roma è stata una bella partita. Le polemiche del dopo partita avvelenano inutilmente il clima, perchè Maicon non protesta sul primo rigore?

 

Ospite della trasmissione di Rai 2 "La Domenica Sportiva", l'ex tecnico di Torino e Atalanta Emiliano Mondonico ha parlato della vittoria della Juventus sulla Roma. Un successo ricco di emozioni: "Sono stanco di sentir dire che il campionato italiano è scarso, abbiamo visto una bellissima partita a Torino, e non solo. Stadi vuoti? Anche i supermercati lo sono, i problemi di questo non risiedono nello spettacolo. E’ stata una grande partita, le discussioni avvengono solo in Italia. Una gara così in Inghilterra non creerebbe polemiche. Perchè Maicon non ha protestato sul primo rigore? Forse perchè è un ragazzo normale e naturale e sapeva di aver fatto fallo. Perchè vogliamo avvelenare con inutili polemiche queste partite? Sia Juve che Roma devono essere orgogliose di quanto fatto. Questo non è un problema di calcio ma di educazioni delle persone. Essere incavolati per una sconfitta ci sta, ma finisce lì. Il gol di Bonucci? Sono i due difensori della Roma ad ostacolare la visuale di Skorupski, non Vidal".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se sono più gravi queste sue dichiarazioni o è più grave l'immobilismo di chi dovrebbe prende provvedimenti in merito e non lo fa.

poi ci si lamenta della violenza negli stati, dei tafferugli, degli insulti ecc.. ecc...

Garcia dice che partite come questa non fanno bene al paese ? io invece credo proprio che siano queste interviste che non fanno bene al paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho gia' scritto ma a questo idiota nessuno fa notare che juve o non juve la roma comunque non vince, anche nel periodo di calciopoli ll sistema ci mando in serie b escludendo di fatto la juve dai giochi per un lustro eppure la riomma caro er pupone er testa di caxxo non ha vinto ma possibile che non c'e' un tifoso juventino di prestigio che glielo fa notare

 

la cosa che piu mi infastidisce ,gli altri e per altri intendo gli antijuventini vanno in televisione con le batterie anticarro cariche noi dopo linus uomo di melma con la famosa frase su calciopoli, noi juventini avevamo percepito che c'era qualcosa ,ma noi juventini chi, fesso patentato, e per premio gli facciamo presentare l'inaugurazione dello juventus stadium, io lo metterei con la testa infilata in una cloaca

ora spunta travaglio che per avere un po di notorieta' si spaccia per tifoso juventino e spara queste minchiate

 

 

 

Ho visto la partita e penso che la Juventus abbia rubato – ha affermato stizzito, alla trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora”, il vice direttore del Fatto Quotidiano – Secondo me non c’è un gol che sia regolare“. Affermazioni pesanti, per giunta arrivate dalla bocca di un tifoso della vecchia signora, che faranno certamente discutere e alimenteranno il fuoco delle polemiche: “Devo dire che non mi vergognavo così tanto dai tempi di calciopoli - ha concluso Travaglio – Moggi? I nuovi allievi hanno superato il maestro. A me piace vincere, ma senza rubare. La partita è stata rovinata da un arbitro servile“.

La replica di Don Luciano - Tirato per la giacca da più parti, l’ex dirigente bianconero ha voluto rispondere e far conoscere il suo pensiero ai cronisti dell’Adnkronos: “Ci stiamo avvicinando a ciò che successe con Calciopoli – commenta Luciano Moggi, radiato in seguito allo scandalo del 2006 – Sentivo gli stessi discorsi prima che scoppiasse lo scandalo. La Juventus è un’ottima squadra guidata da dirigenti capaci ma, purtroppo, non è padrona di vincere che a quel punto viene attaccata. Siamo in Italia e, a quanto pare, non si può essere più bravi degli altri. A Rocchi è scappata di mano la partita, può capitare. Stiamo comunque parlando di sbagli millimetrici, ammesso che ci siano stati. Gli arbitri sbagliano una volta a favore e una volta contro e le dichiarazioni di Totti mi sono sembrate esagerate e fare certe dichiarazioni vuol dire essere in malafede nei confronti degli arbitri. Il commento di Marco Travaglio? Lasciamo perdere, piuttosto dovrebbe vergognarsi continuamente per quello che dice”.

 

 

continua su: http://calcio.fanpag.../#ixzz3FOZEgqtB

http://calcio.fanpage.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 20 anni la Roma è arrivata seconda dietro alla juve in sole 2 occasioni,

in un occasione è arrivata prima a spese della juve con un cambio di regolamento a 5 giornate dalla fine, che li avvantaggiò, permettendogli di schierare in campo più stranieri (Nakata).

Negli ultimi 11 campionati la Roma è arrivata seconda dietro ad una delle due milanesi in 4 occasioni.

Almeno imparasse la storia del suo club, nel suo periodo da calciatore, 'sto burino merdone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi ora un videogioco dove devo fare il cecchino e il bersaglio ha la faccia di Totti e stabilisco il record mondiale! Personaggio a dir poco disgustoso, scorretto e rosicone da sempre. E il bello è che viene spacciato per "campione", ma de che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo onesti, dai.

il rigore su maicon non c'è (si copre la faccia) come non c'è quello su totti (lui e licht si abbracciano affettuosamente)

Aumenta il volume del corpo, quindi è rigore.

In ogni caso poco prima c'era un rigore per fallo su Marchisio.

Avevo dimenticato anche un episodio al minuto 39-40 Yanga-Mbiwa si tuffa e para il tiro di Tevez. Guarda il minuto 4:31 di questo video http://www.vecchiasignora.com/topic/274047-video-highlights-juventus-romahahahahah-3-2/'>http://www.vecchiasignora.com/topic/274047-video-highlights-juventus-romahahahahah-3-2/

Morata è stato inspiegabilmente espulso, non ha reagito e non ha fatto fallo!

 

Dimentichi che Morata è stato espulso e non ha fatto niente... e nell'azione del rigore per la Roma pure la punizione era inventata.

Hai ragione, l'avevo dimenticato.

Ma avevo dimenticato anche questo: minuto 4:31 del video (Yanga-Mbiwa si tuffa e para il tiro di Tevez)

http://www.vecchiasignora.com/topic/274047-video-highlights-juventus-romahahahahah-3-2/

Guardalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rispolverato nozioni di prima liceo (o era prima media? boh non ricordo :d ) per produrre questo semplice schemino che spiega come funziona il chip impiantato nel cervello(?) dei simpatici riommanisti .ok

 

10662172_711099315636381_1254665555935425549_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente, abbiamo accolto sempre in modo peggiore persone che hanno sputato (termine con cui si identifica il capitano romanista) meno sulla Juve.

Il signor Totti ha sempre dimostrato di aver qualcosa contro di noi, dal famoso gesto del 4 a Tudor, alle polemiche fuori dal campo (prima o dopo la partita non fa differenza), ai gesti offensivi nei confronti dei tifosi (vedi gol di domenica con insulti alla curva), alle polemiche con i nostri stessi giocatori (insulti a Storari dopo il rigore trasformato quattro anni fa).

Ecco, alla luce di tutte queste provocazioni, perché quando il signor Totti toccava il pallone non c'erano fischi assordanti per lui? In Inghilterra per molto meno si accaniscono con un giocatore, basta una simulazione e quel giocatore viene beccato per tutta la partita ripetutamente.

Se Totti giocasse in Premier dovrebbe indossare i tappi per le orecchie ogni singola gara, invece da noi c'è questo rispetto immotivato e immeritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1383669_10152808334456532_7409559802453782452_n.png?oh=a1bd2280ef418027468c47ce4f11828d&oe=54B459F7

 

 

Io non credo sia possibile replicare una cosa del genere, i mezzi di informazione sono aumentati, il tifo juventino è più informato e più attento a rimarcare le stupidaggine che vengono dette.

 

Speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo sarebbe uncampione osannato da tutti ? Un vero campione non dice certe cose.. sarebbe da denunciare per diffamazione . Non capisco perche la juve ho u associazione di tifosi non lo faccia. Se ha le prove di quello che dice allora la juve sara condannata se non ha le prove e inventa lui sia condannato ad un risarcimento millionario. Non e possibile che tutti gettino fango cosi sulla juve senza nessuna conseguenza .tutti conto che schifo che paese di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro Vercelli ha vinto più di te e della tua Romma brutta testa ti caxxo

 

E' più forte di me, Totti mi sta sulle p.alle , arrogante,ignorante e chi più ne ha ne metta, non sei ne un uomo ne un campione, sei solo una meeeerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Del Piero ha avuto la standing ovation del Bernabeu in seguito ad una VITTORIA contro il REAL MADRID .sisi

Si ma se andava a Roma l'ho fischiavano! Sti giornalai sempre pronti a gettare mmerd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non l' hanno applaudito ed inoltre è ovvio che i tifosi col City non possano avercela con Totti dato che gioca in un campionato diverso.

Polemica pretestuosa anche quella.

Sono rarissimi i casi in cui un giocatore viene applaudito dalla tifoseria avversaria e sono rari anche all' estero.

 

Infatti la verità è che l'hanno fischiato perchè stava uscendo lentamente dal campo e perdeva qualche secondo, solo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.