Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Marotta al "Processo del lunedì": «Parole Totti gravi. Titolo CdS fuori luogo. Rifiutate offerte per Pogba e Vidal»

Post in rilievo

ecco come ci siamo ridotti, ad uno che avendo de paola davanti, l'unica frase forte che è riuscito a pronunciare è stata: titolo fuori luogo.

 

Ci siamo ridotti così male al tal punto che gli unici che ci hanno difeso sono stati nedved, la moglie di agnelli e il tizio che ha preso a schiaffoni un giocatore della roma

 

di marotta e di cosa dice non frega nulla a nessuno. chi lo cagha?? agnelli a che fine ha fatto? sparito

allegri che perde tempo a litigare per questioni personali con un anziano in preda a demenza senile.

 

e intanto totti ci diffama, de paola ci diffama, liguori e giordano ci diffamano.

 

società vergognosa e patetica

Hai ragione...doveva alzarsi e menare tutti...è così che si fa .ehm

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto Beppe ha detto gli ultini 3 sono regolari .uhm

E gli altri? uum li sarebbe servito Luciano :(

 

A parte che Marotta in altra sede ha detto pure che alla Juve hanno tolto due scudetti vinti regolarmente sul campo, c'è la regoletta d'oro secondo cui ognuno commenta solo l'epoca in cui è stato diretto testimone.

Gli ultimi 3 sono stati stravinti, sui due pre-Farsopoli Marotta si è espresso definendoli vinti meritatamente sul campo, per tutti gli altri vige la presunzione di regolarità in quanto non sono stati sottoposti ad indagini.

 

Se cominciamo a derogare alla sopra citata regoletta, i giornalisti cominciano a tirar fuori il gol di Turone, il contatto Iuliano-Ronaldo e chissà cos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile come sempre il Direttore.

Interessanti anche le dichiarazioni su Pogba e Vidal, le offerte sono arrivate ma non sono state accettate...alla faccia di chi diceva "se arrivano offerte partono sicuro"...

Anche sul "caso" Vidal non ha smentito, quindi qualcosa di vero c'è, questo spiega l'esclusione di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito tutto il Processo....beh....posso dire che Sabrina Cavezza di Lazio Style è una GRAN-DE! Come è riuscita SISTEMATICAMENTE a perculare (con classe e intelligenza) quella che.... cel'hosoloio... di Roma TV....è stato sublimeeeee!! E il buon Marotta, ad ogni suo intervento (in risposta alle continue provocazioni della giallozzozza cel'hosoloio ) , gongolava....

 

Minuto 45. E' ufficiale. L'area di S.Siro è più larga di 100cm rispetto a quella di Torino.

 

bro....qui la cosa è decisamente più chiara... ;)1969185_739192982783376_6722441684137467234_n.jpg?oh=11d66381436fbe5475c57b5311f4456c&oe=54AC92CF&__gda__=1420541599_beaadb6fe5ba4e770024a635cc193de7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervento, grande chiarezza, un piacere sentire parlare Marotta, un uomo di grande competenza.

Ho condiviso ed apprezzato la sua presenza ad una trasmissione come il Processo del Lunedi.

Ha fatto bene ad andare, credo possa aver dato un buon contributo e zittito un po' questo "giro di portineria" atta solo a seminare zizzania a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta ho visto il processo, devo dire che rispetto ad altre trasmissioni è anni luce meglio. Mi è piaciuto anche pieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e vera questa storia che marotta ha chiuso con un 'partita falsata' ?

 

non ho seguito la trasmissione.....

 

si contestava il titolo del corriere

e infine hanno convenuto che al LINITE si poteva parlare di PARTITA falsata da errori...semmai..

non certo di CAMPIONATO falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è impeccabile.

Una delle poche volte che l'ho visto in un'arena vera e propria...ma davvero impeccabile.

 

Beppone e' un portavoce eccelso. Di una dialettica splendente

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avvantaggiano la Roma sul Corriere di Trigoria non scriverebbero mai "Campionato falsato", quindi io direi che è la loro testata ad essere falsata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta, preciso, elegante, esaustivo. Non ero un un suo fan, anzi, ma il suo stile mi ha conquistato col tempo, in un ambiente dove i cafoni abbondano (ad esempio il direttore del CdS e la signorina di Roma TV).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

era partito col far capire che c'è del marcio

poi ha cercato di tergiversare...

infine ha detto che non vede malafede

 

Ah ecco, un altro che scaglia la pietra e poi ritrae il braccio. "Campionato Falsato" vuol dire solo una cosa. Ora però dice che non vede mala fede. Tutti cosi sono, uomini senza palle. Non hanno nemmeno il coraggio di sostenere le proprie "idee"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente non conosci la parola "stile" connessa alla parola "educazione" a sua volta connessa con la parola "indifferenza". mi meraviglio che invece di gratificare un dirigente che ha smerlato tutti i presenti a parte il presentatore, lo si crocifigge. a livello dialettico li ha distrutti, e smerdati alla grande, con lucidità e sorriso sulle labbra. questo è il modo di fare, se ti piacciono dirigenti mainstream alla roma ne è pieno, loro si che hanno stile e proprietà dialettica :) prima di dire che uno come marotta "fa pena" arriva al suo livello di intelligenza, dialettica e cultura della professione.

 

Chapeu! Nient'altro da aggiungere. Da incorniciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta,tu e la società avete rotto i cojoni

O fate partire querele come se piovesse oppure vi licenziate e ve ne andate

IO MI SONO ROTTO DEFINITIVAMENTE,QUESTI PORCI PARLANO E STRAPARLANO,fanno i loro comodi e questo sputana la juventus come se fosse l inter prescritta di turno...ma la vogliamo far smettere a quegli schifosi? Ma ci dobbiamo far insultare da uno che il rispetto per gli altri non sa cosa sia? Sto maiale osannato a cavallo da corsa,ha tirato calci sulle ginocchia e sputi da quando ha iniziato a calciare il pallone e viene a fare i giochetti con le parole a noi? Ma che stiamo impazzendo?

VI VOLETE SVEGLIARE O NO?

Avete rotto anche voi si

 

Vuoi scendere al livello di sti burini ???

con le querele faresti il loro gioco....tutti le deriderebbero come abbiamo fatto noi coi parlamentari che fanno interrogazioni al Ministro.

 

Ricordati che una volta l'AVVOCATO rimproverò Bettega in TV per essersi lamentato con l'arbitro di Champions.

 

Certo anch'io a volte vado fuori di melone quando sento queste cattiverie su di noi. Ma noi siamo tifosi. Una società deve stare attenta a tante sfaccettature.

Ma sono sicuro che i nostri dirigenti non sono tanto stupidi...se non sbraitano come vorremmo noi....avranno le loro buone ragioni.

 

Io sinceramente ricordo ancora quando ci mandarono in serie B:

Ci fu un'escalation simile a questa (fomentata dai giornali) perchè vincevamo troppo e davamo fastidio....e questo mi fa paura come la fa a te....

ma bisogna ammettere che probabilmente fu anche colpa della troppa arroganza di Moggi che sbraitava fin troppo spesso in TV @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.