Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Marotta al "Processo del lunedì": «Parole Totti gravi. Titolo CdS fuori luogo. Rifiutate offerte per Pogba e Vidal»

Post in rilievo

de paola e' uno dei tanti emblemi del parassitismo e del marciume di questo paese... sono contento che esistano dei personaggi cosi vergognosi perche' mi rassicurano sul fatto che non sono come loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah questa trasmissione esiste ancora? Su che canale la fanno?

 

e chi la conduce? il nipote attempato del mitico biscardi?

 

Non ho seguito tutte le polemiche ma spero qualcuno dei nostri abbia ricordato le regole cambiate nel 2001 prima del decisivo juve-roma che permise alla roma di schierare extracomunitari che solo pochi giorni prima non avrebbero potuto schierare e ironia della sorte hanno deciso la partita.

 

e come dimenticare la regolarissima partita dei quarti di finale di coppa italia dell'anno scorso??

 

Lì non ci furono ne violini ne interrogazioni parlamentari.

Fu solo "VENDETTA ROMA!" e non si vollero sentire ragioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta mi è piaciuto, elegante, pungente e preciso....quando vedo de paola mi sale il sangue alla testa ormai, e quellabuc.chinara di roma TV da dove è uscita??? doveva rimaneva a casa a fare quello che più gli riesce meglio......8======D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco.

Quello che servirebbe lo sappiamo tutti ma la società non lo farà mai. Ormai è assodato da decenni.

La strategia è consolidata e noi continueremo a prenderci secchiate di merma in faccia ad ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutte le società e aziende del mondo quando succede una cosa del genere... il direttore generale o uno dei massimi dirigenti reagisce tirando fuori una pistola e uccidendo tutti durante un contraddittorio in effetti

 

ha ancora una volta dimostrato di non essere degno di una grande società, hai ragione

 

Stavo per scrivere un messaggio del genere :risata3::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha risposto benissimo tanto che nessuno ha più ribatuto. non ho sentito parlare nessuno durante il suo intervento.

E' un uomo preparato, competente ed il suo grande garbo gli conferisce insieme alle altre qualità, grande autorevolezza.

E' un peccato a sto punto vedere i nostri raramente per quanto comprensibile ,visto gli impegni che hanno e anche probabilmente la non appetibilità a partecipare a queste trasmissioni di bassissimo livello.

dispiace perchè è sempre un'occasione x fornire un buon contributo ed ascoltare parole sagge e ben esposte.

Come tanti ho apprezzato la presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti invitano a una trasmissione sportiva dopo una gara così contestata, le provocazioni te le fanno comunque, anche se entri in studio con una mitraglietta e un'armatura.

Ieri c'era Nedved ospite a Tiki Taka, in mezzo a un parterre di noti antijuventini (Gianfelice Facchetti, Paolo Liguori, Mario Giordano etc.), chiaro che l'ambiente fosse stato allestito allo scopo di lanciare frecciate, allusioni, provocazioni.

Poi è ovvio che si può rispondere con aggressività, risentimento, nervosismo, o con serafica calma. Marotta ha scelto questa seconda strada, la prima la lasciamo a romanisti e interisti.

Però nedved e' stato uno spettacolo...

Sinceramente non me lo aspettavo ma ho visto tutta la puntata e li ha zittiti ogni volta che prendeva la parola... Poi il piccolo monologo dove spiegava la differenza tra la Juve e le altre parlando di Totti vista in diretta e' stata fantastica...

Su Marotta credo che ognuno ha il suo stile, partito bene sulla cazzotta di Totti perché in effetti in 20 anni una o due volte abbiamo lottato con la Roma per lo scudetto, in difficoltà nel difendere la moglie del presidente, poco presente nel resto della discussione ma sempre fermo sulla giusta posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti tutti e due gli interventi dei nostri dirigenti, prima marotta e poi nedved (da Pardo). Vi lamentate sempre che la società non si fa sentire, poi dopo juve-roma, due dei nostri massimi manager difendono la juve in due trasmissioni e lo fanno bene. Bravi così! Non c'è nulla da aggiungere a quello che hanno detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi De Paola avrebbe chiesto pietà, Marottone se ne sarebbe uscito con un "sta mano po esse fero o po esse piuma...pe oggi è stata piuma" :risata3:

Mario Brega rules

 

no. doveva alzarsi e sparire il più lontano possibile da torino

Sei fazioso quanto quelli che critichi....ipocrisia allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la punizione che porta al rigore a Totti non era giusta...ergo non solo rigore dubbio pro riomma ma anche punizione regalata? E c'e ancora gente che critica l'arbitro?!

 

Ripeto in europa a NOI non ci avrebbero convalidato nessuno dei 3 gol visto la storia recente... ma perchè ci dobbiamo far rispettare li...

 

Ma criticare un arbitro che ha fischiati una partita dificilissima e in cui le decisioni sbagliate sono ancora nel dubbio...boh. ..paese di mel..a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.