Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Sassuolo - Juventus: 1 - 1

Post in rilievo

Detto fra noi...Consigli ha fatto anche i miracoli.

Un pareggio può capitare.

la penso come te, almeno abbiamo avuto il coraggio di cambiare modulo, poi ce da dire che hanno avuto un bel po di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dominato.

 

 

Oggi è stata una di quelle partite in cui non segni nemmeno se l'arbitro ti permette di tirare in porta con le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non lo capiscono forse.. bah

la penso come te, almeno abbiamo avuto il coraggio di cambiare modulo, poi ce da dire che hanno avuto un bel po di *

 

E sia chiaro: Allegri oggi ha fatto qualche errore.

Ma da qui al suicidio collettivo c'è molto, molto spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avuto molte occasioni per vincerla, colpa nostra, puo' capitare, ci servira' da lezione come l'anno scorso con l'inbarcata di firenze... l'importante e non fare drammi e ripartire a testa bassa gia da mercoledi senza guardare e sopratutto ascoltare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nell'ordine:

 

Llorente, Pereyra, Ogbonna, Lichsteiner, Pogbà, Pereyra si sono mangiati occasioni ASSURDE, CLAMOROSE

poi altre azioni meno clamorose di Tevez, ancora Pogbà, Coman

 

in compenso Zaza ha fatto un goal stupendo e difficile...

 

 

 

dai su, la prestazione c'è stata, specialmente nel primo tempo... il Sassuolo l'ha sculata alla grandissima... in condizioni normali, al netto delle occasioni create, sarebbe finita 1 - 3 o 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivista con calma,resto dell'avviso che ci sono state le palle gol,pur giocando in confusione o da solisti.Peccato.

Grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Chievo alla fine ci era andata bene... con il Milan pure... ma prima o poi doveva capitare la gara in cui le troppe occasioni sprecate le avremmo pagate care... ed ecco qua.

Zero o poca cattiveria sotto porta... e il bello è che Allegri lo ripete dalla prima giornata...

Vediamo quanti altri punti dovremo perdere in questa maniera prima che i giocatori recepiscano il messaggio... sempre che lo stesso sia trasmesso in modo adeguato da chi li guida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nell'ordine:

 

Llorente, Pereyra, Ogbonna, Lichsteiner, Pogbà, Pereyra si sono mangiati occasioni ASSURDE, CLAMOROSE

poi altre azioni meno clamorose di Tevez, ancora Pogbà, Coman

 

in compenso Zaza ha fatto un goal stupendo e difficile...

 

 

 

dai su, la prestazione c'è stata, specialmente nel primo tempo... il Sassuolo l'ha sculata alla grandissima... in condizioni normali, al netto delle occasioni create, sarebbe finita 1 - 3 o 4

Il Sassuolo ha fatto gol su un tiro sbagliato di longhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo dagli highlights, non avendo visto il match, abbiamo giocato bene e sprecato troppo.

Su altri topic si leggono dei deliri da paura. In questi sette minuti di video, la squadra sembra aver giocato sufficientemente bene e poteva vincere comodamente. Consigli ha fatto davvero dei miracoli e Chiellini una dormita clamorosa.

 

Mi tocca dirlo...Chiellini ci ha fatto subire un goal evitabile applicando la zona invece che la difesa elastica con marcatura a uomo regolata dal controllo visivo attivo. Quando ci vuole, ci vuole. .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che di occasioni ne abbiamo avute tante eh...

 

Io dallo streaming un paio me l'ero pure perse...visto che ogni tanto mi toccava refreshare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che morata diventi titolare il prima possibile. per il resto non mi preoccupa troppo il risultato il campionato è troppo lungo per vincerlo ad ottobre come è troppo lungo per poterlo perdere a ottobre. forza ragazzi lottiamo fino alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può capitare, ma non doveva capitare

 

non doveva capitare dopo le polemiche, ed avevamo una striscia di 13 vittorie......dovevamo attaccare le 17 della Coppa Guido Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico..... se la prima occasione di Lorente fosse entrata (il tocco di punta), staremmo celebrando la settima!

Alla Roma, e non è la prima volta quest'anno, è entrata la prima occasione.... poi si aprono le autostrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.