Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Conferenza pre Malmö, Allegri: «Siamo in un buon momento piscofisico, sfruttiamolo». Tevez: «Il mister mi lascia giocare dove preferisco»

Post in rilievo

Domani bisogna scendere in campo come se ogni singolo minuto fosse uno dei minuti di recupero finali...bisogna SEGNARE I GOAL.

Come coi Greci...attaccare fino allo sfinimento. ..e se si prende un gol, si prova a farne 2 o 3 o 4.

Questa è la champions...non si deve speculare sui risultati...si deve imporre il ritmo e si deve tirare in porta..senza affanni...solo ostinata determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra come avevo previsto che farà giocare Padoin a sx. Mi sembra la scelta più saggia. vista la prestazione di sabato, non ha senso rischiare un giocatore fuori da più di un mese come evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile appellarsi al campo (seppur scandaloso per l'ennesima volta in CL), al freddo, agli avversari, all'arbitro o a qualsiasi altra cosa. Siamo in una partita decisiva e siamo la Juve. Abbiamo un solo risultato utile e dobbiamo cercare di centrarlo ad ogni costo. Ci vorrà una grande partita, soprattutto di testa, per poter avere la meglio del Malmoe. Non facciamoci ingannare dal poco blasone e dalla classifica, in casa sono durissimi e venderanno cara la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje max..ancora non ti ho mai sentito dire: "abbiamo poche possibilità di vincere"..caricali per bene..siamo la juve *! solo per i 3 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo lascia giocare dove vuole...tale e quale a conte, ah?

 

abbiamo perso 3 anni di europa.

Che grave perdita tre anni (che poi sono due perché il primo anno stavamo senza coppe) su 117 anni di juve e 50 e passa anni di storia europea con cinque finali perse .sisi abbiamo perso proprio tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grave perdita tre anni (che poi sono due perché il primo anno stavamo senza coppe) su 117 anni di juve e 50 e passa anni di storia europea con cinque finali perse .sisi abbiamo perso proprio tanto

specificamente in questi tre anni ho notato che un sacco di squadre in europa hanno fatto un salto di qualità enorme sul piano tecnico, fisico, tattico, di fantasia e velocità...nel frattempo noi ci ossessionavamo con il 352 noioso, inutile e inguardabile dei record...quando gli altri corrono nella storia e tu resti fermo è una retrocessione relativa determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 pagine di risposta solo? :d

 

 

speriamo che tutti i gufi che speravano in catastrofi non rispuntino nei live .uah

 

Belle parole di Max, vittoria, nessuna scusa, il campo è questo quindi poco manfrine dobbiamo adattarci giocarci e provare a far 3 punti,

mi piace anche come stempera il clima, bello anche il siparietto con Tevez , queste cose danno morale e stemperano un pò gli animi,

dubbioso sul non aver provato prima il campo, tutto sommato però, penso non abbia voluto rischiare qualche acciacco o influenza dell'ultimo minuto, mossa saggia direi, tanto nel riscaldamento pre partita sicuramente avranno modo di farsi un'idea chiara sul terreno di gioco. Non so voi, ma io sto già in clima partita. Ottima anche la scelta di portare Tevez in conferenza stampa, pacato umile e al solito non mostra alcuna paura, solo una risatina befferda sotto i baffi alla domanda sui suoi non goal in trasferta... che fa troppo ridere. :risata3:

 

Daje Max, niente scherzi che poi qua sai che delirioooo .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li mortacci..davanti a me una dura giornata di lavoro..ma non sto facendo altro che pensare già a stasera..aiuto!!!

 

.uah

anche io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

specificamente in questi tre anni ho notato che un sacco di squadre in europa hanno fatto un salto di qualità enorme sul piano tecnico, fisico, tattico, di fantasia e velocità...nel frattempo noi ci ossessionavamo con il 352 noioso, inutile e inguardabile dei record...quando gli altri corrono nella storia e tu resti fermo è una retrocessione relativa determinante.

Non tengo dinero oOoOoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire le parole del mister e di tevez, mi viene da dire solo una cosa: forza ragazzi, andiamo a vincere. Tutto l'ambiente bianconero sa quanto è importante questa sfida. E siamo in grado di vincerla. Dai dai dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.