Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Torino : 2 - 1

Post in rilievo

Ma quanto è bello vedere ALLEGRI che scappa nello spogliatoio e se la ride come un bambinone......

caxxoooooo PIRLO geniale come al solito...!

ho visto la partita in una sala scommesse della snai a roma, non potete immaginare quanti riommanisti stavano gia godendo al novantesimo!

ma c era uno , il piu' strionzo , che ogni azione della JUVE diceva testuali paroli: " froxio uno passa a froxio due che passa a froxio tre ....squadra de ladri froxi"........

ragazzi non immaginate cosa possa avergli detto quando ha segnato pirlone mio !

lui , il * stava in prima fila e aspettava la fine e sempre co sta tiritera ad ogni azione........e arriva l azione , quella magica , l ultima , e lui :caxxo è fallo(riferendosi all intervento di evra sul recupero palla), e froxio uno che la da a froxio due, e froxio .......! ed è calato un istante di silenzio tombale! ma non gli ho dato respiro io: pirlo la mette dentro e io gli corro davanti con uno scatto felino che nemmeno a 15 anni lo facevo e gli faccio: "e froxio tre ti ha appena inculato coglionazzoooooooooo! goooool gooool goooool ....caxxo gooooooooooooool....attaccateve ar caxxo manica de gufi !

o mio dio come ho goduto! e lui il mister "froxio" in un primo momento è rimasto senza parole....con un espressione da ebete.....poi mi fa: (sempre mentre io me la godo davanti il suo fegato appena deflagrato)" tanto stasera vinciamo e torniamo a -3"......

ma va a cagher brutto idiota.....fino a 10 secondi fa stavi professando il -1 sicuro.....!

 

quanto sono divertenti sti burinazzi.....sono proprio da barzelletta..! meglio di quelle sui carabinieri !

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Il torinista,al quale e' stata tolto palla da Leo,prova a buttarsi x prendere la punizione.Domani falsificheranno le moviole x dimostrare che era fallo di Leo.Ci scommetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentalità e voglia di vincere, tutto racchiuso nell'azione del gol di Pirlo. Questa è Juve. Vincere partite cosi (un derby è diverso da altre gare, aldilà di ogni discorso) in cui non giochi al meglio, resti in 10 e fino all'ultimo lotti per vincerla vuol dire essere una GRANDE squadra.

 

Si, infatti... Prima il grandissimo recupero del pallone di Bonucci, Evra che la gioca subito in verticale e il resto... Beh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! Fuiii! Che sofferenza, peggio della tortura cinese. Mi sa che un turnover piu' consistente sarebbe stato piu' appropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Il torinista,al quale e' stata tolto palla da Leo,prova a buttarsi x prendere la punizione.Domani falsificheranno le moviole x dimostrare che era fallo di Leo.Ci scommetto.

 

Ma infatti è fallo... Ovviamente nessuno ha fischiato perchè la Juve rubbba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è fallo... Ovviamente nessuno ha fischiato perchè la Juve rubbba!

Gia' alla Ds,colui che ha intervistato Ventura,ha ventilato che poteva essere fallo.Poi,Ventura ha smorzato la polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Toro è stata la mazzata più grande di tutti i derby persi in serie nell'ultimo ventennio.

 

Stavolta c'erano quasi riusciti a portar via un punto,e già si rammaricavano per non aver sfruttato i tanti contropiedi

avuti e la superiorità numerica.

 

Ma si sa che i gol pesanti li segnano i grandi giocatori e Pirlo c'è e si vede.

 

Brava la squadra a preparare l'assalto finale,recuperando una palla che il Toro stava rilanciando in attesa

del fischio finale.... Poi solo entusiasmo allo stato puro da una parte e profonda depressione dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere una partita del genere in 10 uomini a 3 secondi della fine,una sensazione indescrivibile .yahooo

 

Vedere quella palla recuperata a pochi secondi dalla fine,mettendo su un'azione dirompente conclusa

con un gol sensazionale del professore,quando tutto sembrava perduto,ti fa capire che questa squadra

ha superato se stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magico Andrea, Juve di ferro che non smette mai di inseguire con tutte le proprie forze la vittoria anche in inferiorità numerica. vittoria fantastica, vincere un derby così forse solo nei sogni infatti da oggi che mi sembra di camminare sulle nuvole. grazie grande squadra mia, grazie , e grazie anche a te Paolo per questi video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo bonucci,che prima che la palla arrivi a quello del toro,accorcia sull'uomo in modo preventivo.......e poi gli sradica la palla.........grande mentalità,sempre sul pezzo.......

 

cmq il gol di pirlo traiettoria simile a quello di bonucci con la roma, stesso godimento,anzi questo lo è stato ancor di +......segnare al min. 92,58.....in 10 uomini,è stato un vero delirio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.