Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Torino : 2 - 1

Post in rilievo

Siamo mostruosi. * vacca. Nonostante fuori forma, questa sera un grande Vidal. grandissimo. Goal e Assist, e recupero pallone a metà campo al NOVANTATREESIMO a META' CAMPO. Niente da dire. Arturo, Pirlo, Juventus. Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Juve.

Grazie davvero per momenti come questo.

Perdere la voce non è mai stato cosi piacevole e soddisfacente. .juve

 

 

 

 

P.S.

Naturalmente un grazie va anche a paolo65 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vincere in questo modo si gode!!! .yahooo

 

Comunque anche oggi sono sempre più convinto di quello che io ed altri diciamo da tempo: dobbiamo tirare più spesso da fuori!!! Soprattutto Pirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gol che per certi versi ed emozioni ricorda quello di ADP contro la lazio, tra l'altro sempre finale 2-1

stesso angolino, stesse sensazioni, presente entrambe, in Nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rivedendo per l'ennesima volta gli Highlights mi è saltato all'occhio l'esultanza di Bonucci al secondo dopo del 2-1: inginocchiato a terra con le mani in cielo. Gobbo vero, se la sente la maglia! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello vedere ALLEGRI che scappa nello spogliatoio e se la ride come un bambinone......

caxxoooooo PIRLO geniale come al solito...!

ho visto la partita in una sala scommesse della snai a roma, non potete immaginare quanti riommanisti stavano gia godendo al novantesimo!

ma c era uno , il piu' strionzo , che ogni azione della JUVE diceva testuali paroli: " froxio uno passa a froxio due che passa a froxio tre ....squadra de ladri froxi"........

ragazzi non immaginate cosa possa avergli detto quando ha segnato pirlone mio !

lui , il * stava in prima fila e aspettava la fine e sempre co sta tiritera ad ogni azione........e arriva l azione , quella magica , l ultima , e lui :caxxo è fallo(riferendosi all intervento di evra sul recupero palla), e froxio uno che la da a froxio due, e froxio .......! ed è calato un istante di silenzio tombale! ma non gli ho dato respiro io: pirlo la mette dentro e io gli corro davanti con uno scatto felino che nemmeno a 15 anni lo facevo e gli faccio: "e froxio tre ti ha appena inculato coglionazzoooooooooo! goooool gooool goooool ....caxxo gooooooooooooool....attaccateve ar caxxo manica de gufi !

o mio dio come ho goduto! e lui il mister "froxio" in un primo momento è rimasto senza parole....con un espressione da ebete.....poi mi fa: (sempre mentre io me la godo davanti il suo fegato appena deflagrato)" tanto stasera vinciamo e torniamo a -3"......

ma va a cagher brutto idiota.....fino a 10 secondi fa stavi professando il -1 sicuro.....!

 

quanto sono divertenti sti burinazzi.....sono proprio da barzelletta..! meglio di quelle sui carabinieri !

Sei un fot...to genio!!!! STIMA IMMENSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.