Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Caressa e Lovogliorivederefabio Bergomi soffrono al gol di Pirlo

Post in rilievo

Quoto, in passato si sono sentite alcune telecronache imbarazzanti, ma oggi Caressa e Bergomi non capisco proprio cosa avrebbero sbagliato.

Se qualcuno me lo spiega mi fa un favore, anche perché i sottotitoli messi in quel video sono pura interpretazione da parte dell'autore.

Non copriamoci di ridicolo ragazzi...

 

Quoto! Non ci vedo nessuna parzialità ad essere sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sentire Caressa sul goal di Peres a dire il vero. Lì dà il meglio di sè.

E lo ha anche ripetuto per tutta la partita... rosikone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai stavolta non possiamo lamentarci....sono stati equilibrati.... ho sentito BEN di peggio....

 

resta che contro di noi gli arbitri NON possono sbagliare a favore (come da ben note telefonate...).perchè rischiano 24 ore ininterrotte di moviole o almeno finchè si trovi qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho passato tutto il secondo a sperare in un nostro gol solo per sentirli rosicare, poi al gol di Pirlo sono letteralmente esploso e me li ero persi!. Fantastici come sempre, sembrano un duetto comico oramai. Il Fabio e lo Zio , li vogliamo a Zelig!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sentire Caressa sul goal di Peres a dire il vero. Lì dà il meglio di sè.

Io ho sentito la reazione di Caressa su Sky, mi sono venuti istinti omicidi, e pensare che credevo di essere una persona pacifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha visto il fallo...... haha haha

Ha visto la deviazione..... haha haha

 

Attacatevi al .......

 

fuck fuck fuck

 

Per di più queste cose le nota subito, non ci fa caso nessuno ma lui è sempre sul pezzo, deve trovare qualcosa sempre, povero zietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma scusa un attimo...

è proprio necessario sprecare tre secondi della tua vita per scrivere un commento del genere?

Ne sentivi davvero un'esigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli é venuto un mancamento....per bergomi ricovero precauzionale causa rosicamento acuto irreversibile...

caressa ha la febbre e per una decina di gg. dovrà stare a riposo... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove * è la deviazione? sefz

 

la deviazione?

forse nell'universo parallelo dove vivono tutti gil intertristi(quindi anche bergomi) c'era ma in quell'attimo incommensurabile in cui pirlo scocca il tiro omicida.........

NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CARO BERGOMI ACCATTATEVILLO AL TRAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventura era arrabbiato per il fallo di Bonucci .asd

anche nel dopo partita ci speravano,non potete capire la delusione quando ha parlato di un tifoso maleducato e per di più del .....,Torino haha gi è andata male su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Deviazione decisiva" haha haha

 

Anch'io inizialmente credevo ci fosse una lieve deviazione, ma poi rivedendolo da altra inquadratura è stato un effetto nel tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'esaltazione al goal di Peres per un telecronista ci può anche stare. Ma si sentiva chiaramente che lui godeva per ben altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza che mettete

ma quale soffrono...

 

A dire il vero anch'io tutta queata sofferenza non l'ho sentita, anzi. Non ho seguito la partita con la loro telecronaca (metto sempre l'audio stadio che preferisco), però in questo filmato non ho sentito nessun rosicamento anzi una continua esaltazione di pirlo e bergomi che da subito, senza rivedere nulla, dice che Bonucci il pallone gliel'ha tolto regolare a Benassi. Poi se si vuole godere pensando che a Sky per incomprensibili ragioni gufino la Juve, va bene, ma sono le solite esagerazioni di noi tifosi che spesso gettiamo cacc* sulla squadra, poi se qualcuno in TV dice che giochiamo male ci offendiamo e pensiamo subito che lo fa in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.