Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Caressa e Lovogliorivederefabio Bergomi soffrono al gol di Pirlo

Post in rilievo

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

 

... ma per piacere... 70 metri senza neppure un contrasto (vero Evra e Vidal?) e tiro della domenica. .

Carlitos dribla gli uomini come birilli e resiste alle cariche. Non mescoliamo la me**a con il risotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembrano un po ridicoli sti video con le frasi che Caressa o Bergomi "avrebbero voluto dire" o "avrebbero pensato", e poi prenderli per il * sulla base di dialoghi totalmente inventati. Caressa si è reso ridicolo in ben altre occasioni (vedi presa di posizione assurda sulla squalifica di destro), idem Bergomi che a volte dice delle c*gate pazzesche con odioso tono saccente, però adesso non esageriamo. Mi sembra proprio un comportamento da sindrome di accerchiamento e nemico ovunque. Anche quando non dicono niente questi due sbagliano? Mi sembra manchi un po di obiettività!

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fegati spappolati in diretta TV! Penso di aver sentito persino il rumore dello scoppio :risata3:

 

E' ridicolo come cerchino di essere imparziali, ma poi ad ogni gol della Juve partono con l'analisi chirurgica dell'azione esaminandola da 2 minuti prima controllando che non ci sia nulla di scorretto....vedere una deviazione sul tiro di Pirlo e parlare di fallo su benassi è triste...veramente triste. Fatevene una ragione: la Juve è ancora lì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete regalato una gioia nella gioia..grazie :)

 

E comunque (errori nostri a parte) il gol di Peres è davvero bello! Complimenti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio rivedere pure io bePPe...E me lo guardo ancora...E ancora...E ancora...Il goal di Pirloooooooooo .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi nessuno è andato a rivedere il fallaccio di glik su tevez nell'azione del goal annullato. Li sarebbe stato il secondo giallo per lui. Quindi noi in 11 e loro in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, in passato si sono sentite alcune telecronache imbarazzanti, ma oggi Caressa e Bergomi non capisco proprio cosa avrebbero sbagliato.

Se qualcuno me lo spiega mi fa un favore, anche perché i sottotitoli messi in quel video sono pura interpretazione da parte dell'autore.

Non copriamoci di ridicolo ragazzi...

sinceramente la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

gol eccezionale per carità,ma hai sentito bene Caressa in quel minuto?è andato ben oltre l'esaltazione di un telecronista e appassionato di calcio per un gol incredibile,la sua era un esultanza smodata verso la odiata juventus e la coppia delle meraviglie Caressa/Bergomi non è nuova a certi atteggiamenti,sky dovrebbe rifletterci un pò su a mio parere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

Non scherziamo... il gol di Tevez è di ben altri livello...

Perez è solo un cavallo che ha beccato l'angolino. Non ne sentiremo mai più parlare... come Bertolacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...con la partita di stasera tra le melme romane e le melme di milano proprio a noi dovevano venire a fare la telecronaca??

 

 

L'ho pensato anch'io....ma è stato meglio così....godimento doppio :d.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

non sono con te,il gol subito ieri per il 70% e' colpa di una dormita difensiva,mentre in gol di Tevez e' stata un pezzo di bravura del nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Pirlo è stata come una supposta effervescente ... gli ha fatto venire le bolle al ... sefz

 



► Verificate che l'opzione HD in basso a destra sia attiva per una migliore qualità video

► Link diretto per visualizzazione da dispositivi mobili

 

Paolo perche mettilo nel privato su Facebook? Cosi non posso scaricarlo il video :( E voglio usare questi video per fare dei film!

 

Mi puoi aiutare e mettere normalmente su Facebook?

 

Uso questo sito per scaricarlo; http://fbdown.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata sicuramente una deviazione... :risata3:

In effetti è vero la palla stava rotolando dopo il tocco di Arturo ed è stata mooooolto deviata da una sberla del Prof!!!

 

l'ho rivista più volta ma la deviazione la sto ancora cercando.... forse sono deviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha reagito esattamente allo stesso modo in tutti i tre gol e bergomi ha pure difeso decisioni arbitrali a ns favore. Se poi si vuole fare la solita battuta sui due soggetti ok ma diciamo le cose come stanno

Sentite in altro audio Sky.ce ne sono addirittura tre oppure meglio uscite di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè per la deviazione è caressa che fa il fenomeno, come quando va a cercare fuorigioco che non esistono

 

Un' altro esempio? Juve milan 2 0, segna il secondo gol marchisio, caressa prima dice che c'è stata "deviazione decisiva" di Matri, e poi si inventa il fuorigioco di quest'ultimo.

Peccato che non c'era nè la "deviazione decisiva" nè il fuorigico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa e Bergomi. ...fate questo lavoro grazie anche ai tifosi ella juve.....dovreste essere imparziali....purtroppo per voi fate pena.......siete indecenti.........vergognatevi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.