Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Caressa e Lovogliorivederefabio Bergomi soffrono al gol di Pirlo

Post in rilievo

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

bello ma non è per nulla paragonabile a quello di Tevez...

Peres ha avuto campo libero per tutti i 70-80 metri, Caritos ha dribblato tutta la difesa .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e per altri lo è il moralismo a tutti i costi

Vero, hai ragione. Caressa e Bergomi hanno rosicato tantissimo al gol di Pirlo, ho sbagliato io a non notarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i telecronisti sky sono agli ultimi due posti dell'ultimo tavolo per la stampa all'ultima fila del secondo anello in direzione curva nord .sisi e affianco c'è un settore....qualcuno che va in ovest ogni tanto potrebbe farci una scappatina per lanciare qualcosa, verbale o materiale che sia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A dire il vero anch'io tutta queata sofferenza non l'ho sentita, anzi. Non ho seguito la partita con la loro telecronaca (metto sempre l'audio stadio che preferisco), però in questo filmato non ho sentito nessun rosicamento anzi una continua esaltazione di pirlo e bergomi che da subito, senza rivedere nulla, dice che Bonucci il pallone gliel'ha tolto regolare a Benassi. Poi se si vuole godere pensando che a Sky per incomprensibili ragioni gufino la Juve, va bene, ma sono le solite esagerazioni di noi tifosi che spesso gettiamo cacc* sulla squadra, poi se qualcuno in TV dice che giochiamo male ci offendiamo e pensiamo subito che lo fa in malafede.

Attento, ora ti daranno del moralista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i telecronisti sky sono agli ultimi due posti dell'ultimo tavolo per la stampa all'ultima fila del secondo anello in direzione curva nord .sisi e affianco c'è un settore....qualcuno che va in ovest ogni tanto potrebbe farci una scappatina per lanciare qualcosa, verbale o materiale che sia .ghgh

 

Mi sembra un bel messaggio. Già che ci sono potrebbero andare lì e pestarli, sai la soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, hai ragione. Caressa e Bergomi hanno rosicato tantissimo al gol di Pirlo, ho sbagliato io a non notarlo.

 

Caressa non tanto, ma a parte le urla di facciata e di fasulla imparzialità, il suo fegato si è vaporizzato. Se avessi sentito le sue urla al gol di Peres e il suo continuo ricordarlo ad ogni piè sospinto, capiresti che Caressa rosica in modalità stealth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa non tanto, ma a parte le urla di facciata e di fasulla imparzialità, il suo fegato si è vaporizzato. Se avessi sentito le sue urla al gol di Peres e il suo continuo ricordarlo ad ogni piè sospinto, capiresti Caressa rosica in modalità stealth.

occhio che poi ti da del vittimista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa come no...

ii tiro di Pirlo è stato di certo deviato visto che va finire dritto dritto nel suo c...

Bergomi poi lasciamo stare

Ogni volta che segna la Juve silenzio per circa dieci secondi e.poi con voce affranta cerca di farsene una ragione della serie:

Eeee questo è il calcio fabio..

 

Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro soffrono, e io ancora non ho smesso di eiaculare da ieri. Nel mentre ho ordinato un TIR di mutande, visto che ne sto cambiando un paio ogni 5 minuti (cronometrati). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nascosto abbastanza bene la sofferenza al goal di Pirlo...

Il loro forte lo danno nel lungo lasso di tempo tra il goal del pareggio (decantato per tutta la partita) e la rete di Pirlo: praticamente sembrava che il toro fosse il Real Madrid, hanno parlato in lungo e in largo delle loro qualità, di quanto fossero messi bene in campo ecc ecc... a tratti pareva che giocassero da soli regalando giocate e spettacolo :d

Una faziosità comunque non fastidiosa come altre volte (probabilmente perché non ci sono stati episodi dubbi e quindi si sono dovuti attaccare al tram :patpat: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

 

piu "fisico" e meno tecnico di quello di Tevez

 

 

 

Comunque io non capisco sta cosa del "non lo meritava", li abbiamo chiusi in area in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu "fisico" e meno tecnico di quello di Tevez

 

 

 

Comunque io non capisco sta cosa del "non lo meritava", li abbiamo chiusi in area in 10

 

Ma infatti... un conto è dire che il pareggio sarebbe stato giusto, un altro è dire che non te lo meritavi.

Ma vabbè, gli sfigati li abbiamo anche tra noi, figurati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.