Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Caressa e Lovogliorivederefabio Bergomi soffrono al gol di Pirlo

Post in rilievo

Vabbe dai, io sinceramente non vedo una parzialità così evidente a sfavore della juve.. Quale amante del calcio che non tifi Juve non si esalterebbe in un gol come quello di peres? Suvvia, non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti càzzi del Torino. È ora di finirla di vedere il derby come Davide contro Golia, come i poveri dal buon cuore contro i ricchi arroganti, come indiani contro cowboys, come i tifosi appassionati contro quelli occasionali.

 

Parlate dell'atmosfera inimitabile dello Stadium, della tenacia di una vittoria in 10 ... non c'è motivo di compiangere il Torino, dopo Genova mica ci compiangevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh ... ma il goal di Peres è bello davvero suvvìa.

Per me fa il paio col quello di Tevez al Parma

Scusa bro ma non condivido..

Quello di tevez e un mix di tecnica e potenza..lui affronta e salta gli avveraaei..

 

Il torinista corre stile forrest gump e tira una mina fortissima con un pogba fuori posizione e un evra vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...con la partita di stasera tra le melme romane e le melme di milano proprio a noi dovevano venire a fare la telecronaca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi Sky,li andrei a cercare di persona.Prima dice,in diretta,che Leo non fa' fallo,poi lo vuole rivedere e sembrerebbe fallo..Ma che schifo di gente bazzica in TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i lor signori che vengono a fare la retorica da convento di Guidolin hanno mai sentito attentamente le innumerevoli vaccate che sparano sti due beoti da innumerevoli anni??? Ma ve lo ricordate il "dai" di bergomi??? E la campagna per salvare pippazza Destro dalla squalifica di quell'altro beota rospo con ciuffo cadente la ricordate??? Questi stanno male ascoltate a me, sono della peggior specie di rosiconi...anche se ultimamente gli stanno facendo compagnia molti altri beoti in tv :statbuon:

 

 

Ps: la deviazione di tua sorella incoronata caro rospo dei miei stivali .pernacchia stattene a meno 3 con la tua squadra di esaltati e la tua tifoseria di falliti storici .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa per quanto imparziale sia....quando segna Pirlo secondo me gli fa sempre piacere anche se ci fa vincere! Caressa mai potrebbe dir qualcosa contro il maestro può solo elogiarlo!

 

Bergomi.....bè lui è interista ho detto tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stati veramente indecenti, soprattutto Bergomi. E dire che io mi lamento molto di rado delle telecronache, anche perché spesso non faccio caso a quello che dicono, dato che sono troppo preso dalla partita. Mi hanno costretto a mettere la telecronaca tifoso a metà del secondo tempo, cosa che tra l'altro non faccio mai. Pessimi .sisi

 

Io l ho cambiata dopo il goal di Peres, davvero odioso e fastidioso sentire l invasato come se fosse in Curva Sud nel suo stadio Olimpico di Roma a tifare la sua cara magggica..

Ho rimesso Caressa dopo il goal di Pirlo giusto xche volevo sentirlo rosicare e non ha tradito le aspettative il pagliaccio vivente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i lor signori che vengono a fare la retorica da convento di Guidolin hanno mai sentito attentamente le innumerevoli vaccate che sparano sti due beoti da innumerevoli anni??? Ma ve lo ricordate il "dai" di bergomi??? E la campagna per salvare pippazza Destro dalla squalifica di quell'altro beota rospo con ciuffo cadente la ricordate??? Questi stanno male ascoltate a me, sono della peggior specie di rosiconi...anche se ultimamente gli stanno facendo compagnia molti altri beoti in tv :statbuon:

 

 

Ps: la deviazione di tua sorella incoronata caro rospo dei miei stivali .pernacchia stattene a meno 3 con la tua squadra di esaltati e la tua tifoseria di falliti storici .bye

 

Genoa Juve dell anno scorso se ricordo bene, Bergomi su una ripartenza Genoa dice chiaramente un "Dai dai!!" salvo poi interrompersi con un "ma nooo" quando la nostra difesa riesce a recuperar palla..

 

Questa zozzeria umana viene pagato per ciò che fa, pensateci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.