Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Sampdoria: 1 - 1

Post in rilievo

Quante occasioni sprecate, quanta cattiveria mancante al momento di finalizzare.

Cos'è? cerchiamo di apparire meno antipatici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il calcio.A volte e' gia' tanto che non le perdi partite del genere.Il rigore su Paul?Cmq ha tirato.Se si lascia andare,potrebbe darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti, loro su 2 tiri fanno un gol noi su 10 facciamo 1, non si puo, siamo ritornati indietro di 2 mesi....

Sembrava una partita del primo anno di conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava una partita del primo anno di conte..

 

e un po si, con la differenza che non abbiamo durato tutta la partita sul piano del intensità visti gli impegni.....

 

io non ce la faccio a criticare tutto e tutti perche nel complesso non abbiamo giocato da schifo, ma mannaggia la miseria quanto fai tutti quei occasioni devi buttare più di una in rete, altrimenti rischi la beffa.... e noi juventini di beffe ne sappiamo qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro due tiri in porta, un gol! Noi troppe occasioni sprecate! bah

Comunque ho notato che l'azione del gol della Samp è nata da una palla persa come un pollo da Morata nella loro metà campo! Infatti già in diretta mi ero incavolata, per quella palla persa..

Il rigore su Pogba, ora che lo vedo meglio, è sacrosanto! E dire che l'arbitro non l'ha dato solo perché Pogba ha tirato, mi sembra insensato...

Avrei voluto vedere anche il fuorigioco fischiato a Tevez, nel primo tempo, lanciato a rete! In diretta sembrava regolarissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e un po si, con la differenza che non abbiamo durato tutta la partita sul piano del intensità visti gli impegni.....

 

io non ce la faccio a criticare tutto e tutti perche nel complesso non abbiamo giocato da schifo, ma mannaggia la miseria quanto fai tutti quei occasioni devi buttare più di una in rete, altrimenti rischi la beffa.... e noi juventini di beffe ne sappiamo qualcosa...

Per me è stata la partita che abbiamo giocato meglio..primo tempo bellissimo ma le partite bisogna chiuderle

 

Ho provato a vedere il video due volte, ma si ferma sempre dopo un minuto e quattro secondi. Non so perché....

Per non farti venire il sangue amaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore sesquipedale di bonucci sul goal che esce a cercare un folle anticipo sul centrodestra a 60 metri dalla sua porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tevez sottotono, Pirlo assente e Vidal ancora lontano dal top, ci è mancato un trascinatore.

Da Pogba non lo si può ancora pretendere, ma deve dare di più.

Marchisio stoico. Pereyra in crescita. Buffon pronto.

 

Non mi piacciono le telecronache in rosic, mi piace un tifoso juventino, però la polemica è fastidiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore sesquipedale di bonucci sul goal che esce a cercare un folle anticipo sul centrodestra a 60 metri dalla sua porta....

 

avrà dimenticato che non siamo più a tre che ne restano 2 a coprire

Cmq oggi ha giocato molto bene...non è certo lui il colpevole della sconfitta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti devono fare gol, se non li fanno qualcosa che non va c'è.

Inutile illudersi: Tevez è l'unico attaccante degno di questo nome a rosa, Morata e Llorente sono due giocatori normalissimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, continuiamo pure a fare i fighetti in area di rigore con veroniche, tacchi, veli, sombreri e via dicendo....poi però vedo che la voglia di fare i cogli.oni non passa, a Pogba e a Vidal su tutti.

 

Evidentemente la lezione di Firenze non è bastata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad un intervento di Bonucci a 80 metri della porta abbiamo vinto un derby. E' una giocata che utilizziamo da settimane.

Dietro di lui la squadra era comunque schierata, con Marchisio che temporaneamente lo sostituiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che vedo una juve in decrescita da 3 partite,il primo tempo lo si è giocato discretamente il secondo crollo.

Ci servono 3 acquisti,1 per reparto per cercare di risolvere le partite come queste,ma adesso diranno "moriremo tutti" "gufi state a casa" e quindi mi astengo nel pronunciarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad un intervento di Bonucci a 80 metri della porta abbiamo vinto un derby. E' una giocata che utilizziamo da settimane.

Dietro di lui la squadra era comunque schierata, con Marchisio che temporaneamente lo sostituiva.

 

.ok

infatti, bonucci non ha colpe.

evra avrebbe dovuto accorciare su gabbiadini e rendergli difficile la conclusione, invece si piazza in area in linea, concedendo all'avversario spazio e tempo.

segna un gol e ce ne fa prendere uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.