Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO - Gran Galà del calcio tutte le parole di Rugani, Buffon, Asamoah, Barzagli, Pogba, Pirlo, Vidal, Tevez, Marotta e Agnelli

Post in rilievo

Asamoah non si risparmia la coppa d'africa, ad asamoah brucia non poter giocare la coppa d'africa per difendere i colori del suo paese! Varriale di *

Su rugani posso dire che è il giocatore che aspetto da ormai tanto tempo: prodotto interamente nostro, italiano, classe '94, davvero una parabola perfetta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli con Conte come si dice l'ha toccata piano, "difetto? la permalosita',quando gli si dice qualcosa che non va esattamente come lui vorrebbe". Della serie, Ogni riferimento a fatti od eventi realmente accaduti è puramente casuale. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo anche dire non seguendo mai il processo del lunedì era tempo che non vedevo Varriale, mamma mia che conduttore ridicolo, che trasmissione ridicola. .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non si risparmia la coppa d'africa, ad asamoah brucia non poter giocare la coppa d'africa per difendere i colori del suo paese! Varriale di *

Su rugani posso dire che è il giocatore che aspetto da ormai tanto tempo: prodotto interamente nostro, italiano, classe '94, davvero una parabola perfetta @@

Eeeeeehm...no .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il minimo che potesse dirgli.

Bravo presidente!

Dopo le parole di conte nel dopo gara col cagliari...

Ben gli stà, é una piccola rivincita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"da italiano spero che la Juve vinca" @@ ma non era juventino? Ora è "italiano"? .ghgh

 

si, e' il ct della nazionale, sai com'e'... .ghgh

 

AGGHIAGGIANDE.

chi? crozza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io malizioso ma anche nell'affermazione "basta avere 1 punto in più per vincere" ci vedo una leggera stoccata a Conte.

Credo il Presidente si riferisca al record di 102 punti inseguito fortemente dall'allenatore, ma che forse ha finito per togliere un po' di energie per l'Europa League.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la premiazione...come si è comportato Varriale? inghiottito amaro?

Sette su undici è come dire 'fare incetta'..anche se non do a questo premio chissà quale valore...

Ma sui premi a Vidal e Barzagli mi chiedo se quindi non si sia giudicata la stagione fino a giugno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello tutto,ma mi ha fatto molto piacere l'attestato di stima della presentatrice(laziale) nei confronti di Tevez sul fatto che è un campione vero e che non simula mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.