Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Caro Mister Allegri... visto che squalifica assurda? Ci permettiamo dei consigli: ecco le 10 regole da seguire per allenare la Juventus

Post in rilievo

 

 

Il problema è che è tutto vero :( :( :(

 

Tre anni fa avevamo la rivale piu protetta mediaticamente e alla fine la vittoria fu nostra.

Due anni fa il napoli e c era il vento del sud che soffiava...

Lo scorso anno c era la squadra della capitale e i media dalla loro...

Se si e' piu forti si vince senno applauso ai rivali.

Pretendere la vittoria sempre e da dementi xche lo sport e fatto anche di sconfitte e noi le conosciamo bene,sopratutto in europa.

Ad es leggere sul forum dopo juve samp che siamo dei brocchi solo per nn aver ottenuto la 26ESIMA VITTORIA CONSECUTIVA IN CASA, come lo definiresti?

Quest anno la nostra crescita passa dall europa.

Ci lamentiamo che gli altri sono piagnoni accusatori e provinciali. Noi,inteso come tifosi siamo uguali agli altri.

L unica differenza e che siamo anche viziati e presuntuosi visto la quantita enorme di scudi.

Io nn mi ci rispecchio. Io quest anno vorrei vedere una bella juve in europa. In italia.... che vinca il migliore senza mettere in mezzo palazzi complotti ecc ecc

 

Si vive meglio. Il calcio e un contorno della nostra vita, nn il piatto principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"5) Con piacere abbiamo visto che sta provando a cambiare modulo. Bene, si aspetti che presto qualcuno arrivi a dirle che "il rombo" l'ha inventato lui e che, ovviamente, non sia stato lei a idearlo. Non se la prenda e porti pazienza."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace...

 

E se queste cose non le sa da solo, ma dobbiamo suggerirgliele noi di Vs.com, siamo veramente messi in cattive, cattivissime mani....

Che lagna, mamma mia. Una polemica sterile nascosta dietro ad una ironia molto spiccia.

ma fatevi una risata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che i romettari faranno ricorso, ricordiamoci di farlo pure noi, vediamo se ancora useranno due pesi e due misure, un piccolo vaffa sanzionato quasi come un'aggressione fisica negata dal diretto interessato, forse Rodi non ha mai sentito parlare di testimoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa avevamo la rivale piu protetta mediaticamente e alla fine la vittoria fu nostra.

Due anni fa il napoli e c era il vento del sud che soffiava...

Lo scorso anno c era la squadra della capitale e i media dalla loro...

Se si e' piu forti si vince senno applauso ai rivali.

Pretendere la vittoria sempre e da dementi xche lo sport e fatto anche di sconfitte e noi le conosciamo bene,sopratutto in europa.

Ad es leggere sul forum dopo juve samp che siamo dei brocchi solo per nn aver ottenuto la 26ESIMA VITTORIA CONSECUTIVA IN CASA, come lo definiresti?

Quest anno la nostra crescita passa dall europa.

Ci lamentiamo che gli altri sono piagnoni accusatori e provinciali. Noi,inteso come tifosi siamo uguali agli altri.

L unica differenza e che siamo anche viziati e presuntuosi visto la quantita enorme di scudi.

Io nn mi ci rispecchio. Io quest anno vorrei vedere una bella juve in europa. In italia.... che vinca il migliore senza mettere in mezzo palazzi complotti ecc ecc

 

Si vive meglio. Il calcio e un contorno della nostra vita, nn il piatto principale

 

2 sono lo opzioni che possono portare a scrivere certe cose:

 

1 - nel 2006 non eri ancora nato o eri troppo piccolo

2 - in quel periodo eri ibernato, su mercurio, in un rifugio antiatomico insomma ovunque non arrivino notizie

 

perchè se bastano solo 8 anni per cancellare tutto, dire che gli juventini sono piagnoni viziati e "che vinca il migliore senza mettere in mezzo palazzi complotti" significa che stiamo (stai) messi proprio male. C'è poi una terza opzione ma non son solito dare patenti di tifo.

 

Il fatto che in questi anni si sia vinto lo stesso non significa nulla, uno può anche vincere 10-9 ma se gli avversari han segnato 5 gol in fuorigioco e 4 su rigore inesistente, il dirittto di incacchiarsi ce l'ha lo stesso. E se a un allenatore che ne ha già combinate di tutti i colori danno solo 2 giornate per un tentato schiaffo nei tunnel, io mi incacchio e il marcio ce lo vedo eccome, così come m'incacchio se il 90% dei commentatori, cronisti, esperti, moviolisti della rai (che paghiamo tutti) sono romani e romanisti. E mi incacchio anche se due nostri nemici dichiarati come Lotito e Tavecchio vengono ignominiosamente salvati nonostante le cose gravissime e ingiuriose che han detto, anche sulla Juve. Così come per le sanzioni che non son state comminate a Totti, De Sanctis e Garcia dopo Juve-Roma. Se poi a te tutto questo sembra normale, se non vedi disparità trattamento, non so che dire.......... spero che gli juventini non siano tutti come te altrimenti significa che ci serve una calciopoli al decennio per rinfrescarci la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se si vuol sorridere un po', bella trovata.

ma se si deve fare i seri che si agisca davvero, che c'è poco da scherzarci qui...

 

si svegli e ci difenda o faccia finta quantomeno di importargliene qualcosa, dato che il primo a venir infangato, con accuse precise di rubare, grazie all'associazione a delinquere di cui beneficia e fa parte (a detta di un suo collega di Roma, con il quale si giocherà lo scudetto, e non solo...), è lui, il suo lavoro di allenatore e la rosa di calciatori che prepara e manda in campo...

 

non stiamo al mafian qua, dove tutti stendono tappeti rossi e leccano il chulo a prescindere dei risultati e di tutto...

qui di immunità permanenti non ce ne stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le polemiche avversarie, anche se retrodatate, sono attuali. Visto che il 6 gennaio si giocherà Juventus-Inter, si ricordi che in conferenza stampa dovrà rispondere sia alle uscite di Gigi Simoni sia, ovviamente, al celeberrimo "rigore di Ronaldo"

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.