Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lichtsteiner post Chievo: «Con questo modulo più facile sia difendere che attaccare, ma un giocatore della Juve deve saper fare tutto»

Post in rilievo

Il 25/01/2015 Alle 17:49, Sylar 87 ha scritto:

Michel, al minuto 3:04 si blocca, è un problema solo mio?

Io lo vedo tutto, butta quella ciofeca di pc che ti ritrovi! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/01/2015 Alle 17:58, Mr. Bluesman ha scritto:

Io lo vedo tutto, butta quella ciofeca di pc che ti ritrovi! :d

Adesso va ma ti assicuro che prima si bloccava sempre a quel minuto (ho provato tre volte prima di scrivere quel messaggio :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht giustamente dice che i giocatori da Juve devono saper fare tutto: oggi infatti Caceres nel primo tempo ha fatto due bei cross che Licht se li sogna peccato che Morata e Pereyra non siano stati in grado di segnare. Bisogna vendere bene Licht nella prossima sessione di mercato in modo da svecchiare e liberare potenza di fuoco eliminando il suo stipendio assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/01/2015 Alle 17:51, danyv ha scritto:

Lich che smerda il 352 è una cosa molto eloquente

.ghgh Allegri lo usa per coprirsi..ma non era un modulo superstraordinario e offensivo al massimo? Non era un 3 3 4? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/01/2015 Alle 18:02, Sylar 87 ha scritto:

Adesso va ma ti assicuro che prima si bloccava sempre a quel minuto (ho provato tre volte prima di scrivere quel messaggio :d )

Quindi sei comunque riuscito a sentire le stronzate di Pistocchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/01/2015 Alle 17:55, Dustjustice ha scritto:

"Pasta un pikkolo erore e vai fori"... il dialetto ciociaro-elvetico di Lichtsteiner è la cosa più orrenda che abbia mai sentito :risata3:

Mi fa spaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/01/2015 Alle 18:20, Mr. Bluesman ha scritto:

Quindi sei comunque riuscito a sentire le stronzate di Pistocchi..

Purtroppo si :d

Licht è stato bravo a rispondere... d'altronde lo sappiamo che Pistocchi non vede di buon occhio Conte e ogni volta che può non perde occasione per cercare di screditarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.