Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com. 8 anni insieme!

Post in rilievo

 

 

Come si fà a sapere che numero si è ? :d

 

Devi andare nel profilo dell'utente che vuoi (anche il tuo se vuoi), si apre la pagina dell'utente e nel link, prima del nome, c'è un numero.

 

Se clicco sul tuo nome nel link mi esce 40013-gnn, vuol dire che sei l'utente numero 40013.

 

Per il resto, tanti auguri a VS per i suoi 8 anni. Sono qui da poco ma ho avuto modo di discutere con tanti utenti di Juventus ed è bello leggere le opinioni di ogni singolo tifoso. VecchiaSignora più che un forum è più un bar dove vai con amici e discuti delle passioni comuni (in questo caso una passione che lega più di 100.000 persone).

 

Ancora tanti auguri VS :d@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri VS!!!Non posso far altro che dire grazie a chi lo gestisce e lo mantiene così com'è, ormai è un punto di riferimento e certo per chi lo ha visto nascere deve essere una bella soddisfazione vedere come è cresciuto :)

.happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri? Io risulto iscritto al forum da quella data.

Possibile che mi sia iscritto lo stesso giorno in cui è stato creato il tutto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare nel profilo dell'utente che vuoi (anche il tuo se vuoi), si apre la pagina dell'utente e nel link, prima del nome, c'è un numero.

 

Se clicco sul tuo nome nel link mi esce 40013-gnn, vuol dire che sei l'utente numero 40013.

 

Per il resto, tanti auguri a VS per i suoi 8 anni. Sono qui da poco ma ho avuto modo di discutere con tanti utenti di Juventus ed è bello leggere le opinioni di ogni singolo tifoso. VecchiaSignora più che un forum è più un bar dove vai con amici e discuti delle passioni comuni (in questo caso una passione che lega più di 100.000 persone).

 

Ancora tanti auguri VS :d@@

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum In questo giorno così importante e particolare per " Vecchia Signora " la memoria mi rimanda ad un " fatto Incredibile " e ad un

" Rammarico " , direi quasi un " Senso di Colpa " , per non aver fatto parte di questa " COMUNITA' BIANCONERA " fin dal primo vagito !

 

A) IL FATTO INCREDIBILE : La mia data d'iscrizione a " VS " risale all'Aprile del 2011 ma , in realtà , la mia prima registrazione risale al

28 Febbraio dello stesso anno ! Dopo alcuni giorni accadde ciò che ad un " IRRAZIONALMENTE FOLLE INNAMORATO DELLA JUVENTUS " ,

(quale io ritengo d'essere con i pro ed i contro di questa sfrenata passione che , ahimè , non sempre ci porta ad essere lucidi e sereni sia nei giudizi che nei comportamenti ) , NON DOVREBBE MAI ACCADERE , NEANCHE PER BURLA !

Una vera e propria " BEFFA " frutto insano di un INVEROSIMILE/ASSURDO :MISUNDERSTANDING !

Ancora oggi stento a credere che ciò possa essere realmente accaduto !Ho la presunzione di credere che " CHI di DOVERE " abbia ben

presente il " MISFATTO " , al quale , fortunatamente , seppur con qualche difficoltà , venne poi posto rimedio !

Senza voer troppo enfatizzare , come INDEFESSO JUVENTINO , vissi e percepii il lasso di tempo intercorso tra FEBBRAIO ed APRILE come un vero e proprio incubo !

 

B) RAMMARICO : L' Aver cominciato a " Maltrattare " ( cosa che , peraltro , faccio tutt'ora ) un " PC " solo dal Dicembre del 2010 ! Per me,

prima di quella data , " ACCENDERE UN PC " equivaleva a " DARGLI FUOCO " ! E pertanto , " SIC STANTIBUS REBUS " , ecco spiegata la

ragione per la quale non ho potuto essere con i " MIEI FRATELLI BIANCONERI " fin dal lontano Febbraio 2007 !

 

C) Fatte queste premesse , mi corre l'obbligo di RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF PER LA DEDIZIONE , LA PREZIOSA DISPONIBILITA' e

L'INFINITA PAZIENZA CHE , DA SEMPRE , DIMOSTRANO NEI CONFRONTI DI TUTTI NOI : GRAZIE DI ESISTERE !

 

- Uniti dalla medesima Passione ... Sorretti da Inattaccabile Fede Bianconera ... seppur a volte divisi nel contorno ma mai nella sostanza ...

TUTTI INSIEME E PER SEMPRE VIAGGIAMO NELLA STESSA DIREZIONE PER SOSTENERE e DIFENDERE , nella BUONA come nella MENO PROPIZIA SORTE , LA NOSTRA UNICA ed INIMITABILE " JUVENTUS F.C 1897 " .juve.sciarpa1 - Buona Notte a Tutti ! .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato bannato qualche volta .ghgh però sono su vs da abbastanza anni.. Credo che la prima iscrizione risalga su per giù al 2009-2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.