Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

Io non sono ne pro ne contro allegri, anzi credo abbia fatto bene fino a cesena, deve dimostrare di imparare dagli errori, venerdi mi aspetto Pirlo in campo e marchisio al suo posto martedi... dai dai dai!

 

buffon

lich bonu chiell evra

vidal marchisio pogba

pereira

tevez morata

 

Se non giochiamo cosi allora mi dispiace ma e meglio che faccia le valigie a giugno. Ci siamo tolti di mezzo un mediocre a luglio e non ne vogliamo altri... dai forza acciughino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ogni qualvolta che la Roma canna una partita, noi dobbiamo andare anche a vuoto...

Motivazioni! Giocano un ruolo fondamentale : se la roma non avesse fatto un campionato incredibile lo scorso anno.. Probabilmente noi non avremmo fatto la strepitosa stagione dei record. Ho paura che in cuor loro, i giocatori pensino di aver già vinto lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta viaggiando su una media punti finale che la porterebbe a chiudere a 81 punti, compreso il bonus arbitri che finora li ha tenuti a galla. Il Napoli viaggia su una proiezione finale di circa 73 punti. E secondo te sarebbero avversarie di tutto rispetto? Se Allegri riesce a perdere questo campionato sarebbe da impiccare. Eppure sembra che si stia impegnando proprio bene in tal senso, visto come sta gestendo la squadra

Allora hanno ragione i prescritti. Stiamo giocando contro nessuno.

Di cosa ci preoccupiamo ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho idea che di qui alla fine fuori casa vinceremo ben poche partite...

 

Io sono dell'idea che da qui alla fine le vinceremo quasi tutte.

 

La magra figura di ieri ci farà da propulsore.

 

Allora hanno ragione i prescritti. Stiamo giocando contro nessuno.

Di cosa ci preoccupiamo ? :)

 

Le parole "prescritti" e "ragione" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole "prescritti" e "ragione" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase.

Dipende..

se ti dico che hai "ragione" a schifare i "prescritti" ? :d coesiste e ha senso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si non lo sai? La Juventus investe un sacco di migliaia di Euro per pagare la gente che la difenda nei Forum...

E pensare che alcuni ci credono davvero... .doh

guarda che hanno ragione, mi mancano altri 10 commenti pro-società e mi daranno la nuova auto aziendale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando guardi la juve per spingerti a fare questa affermazione?

 

Anche perchè se torna Didier dovrebbero spiegargli, visto che sta aspettando ancora la risposta,il perchè nel 2006 ritirano il ricorso al Tar già presentato.

 

chissà, magari anche da più tempo di te...una juventus che fa tutti questi punti non è di tutti i giorni, non a caso si scomodano i paragoni con trapattoni...una juventus che può concretamente vincere la coppa italia non è di tutti i giorni, dato che non la vinciamo da vent'anni...una juventus che vanta un giocatore valutato da molti 100 milioni di euro non è di tutti i giorni..una juventus col portiere più forte di sempre non è di tutti i giorni..una juventus che potrebbe arrivare ai quarti di champions', se ci arriva, non è di tutti i giorni, date le tante annate fallimentari in europa...

 

mi sa che sei tu che devi rivedere un po' di storia della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà, magari anche da più tempo di te...una juventus che fa tutti questi punti non è di tutti i giorni, non a caso si scomodano i paragoni con trapattoni...una juventus che può concretamente vincere la coppa italia non è di tutti i giorni, dato che non la vinciamo da vent'anni...una juventus che vanta un giocatore valutato da molti 100 milioni di euro non è di tutti i giorni..una juventus col portiere più forte di sempre non è di tutti i giorni..una juventus che potrebbe arrivare ai quarti di champions', se ci arriva, non è di tutti i giorni, date le tante annate fallimentari in europa...

 

mi sa che sei tu che devi rivedere un po' di storia della juve.

Queste sarebbero le sterili motivazioni che ti inducono a definire questa squadra"una delle più belle Juventus mai viste"?

Bene,se segui la Juve da molto tempo hai seri problemi di memoria,se la segui da poco ti inviterei a colmare queste lacune e a guardare la Juve del trap o di lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sarebbero le sterili motivazioni che ti inducono a definire questa squadra"una delle più belle Juventus mai viste"?

Bene,se segui la Juve da molto tempo hai seri problemi di memoria,se la segui da poco ti inviterei a colmare queste lacune e a guardare la Juve del trap o di lippi.

 

Ogni juventus deve essere valutata nel suo contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti personaggi ridicoli e patetici...

 

 

forse quando viene a mancare la loro unica soddisfazione nella vita è un esplosione di frustrazione incontenibile non me lo spiego altrimenti.

 

primi in classifica con un buon distacco. agli ottavi di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dirò una banalità , ma con il fuggitivo queste partite si vincevano, in tutti i modi possibili..penso che tatticamente Allegri sia una spanna sopra al suo predecessore, ma la furia agonistica che ci metteva l'altro era solo di esempio. Speriamo che abbia capito la lezione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sarebbero le sterili motivazioni che ti inducono a definire questa squadra"una delle più belle Juventus mai viste"?

Bene,se segui la Juve da molto tempo hai seri problemi di memoria,se la segui da poco ti inviterei a colmare queste lacune e a guardare la Juve del trap o di lippi.

 

tu invece ripassati la juventus di una decina consecutivi dopo la morte di edoardo agnelli, poi certe annate pietose da herrera in poi, poi maifredi, poi ranieri ferrara zaccheroni delneri, e poi dimmi (tu e tanti altri) cosa cacchio volete da allegri a febbraio della sua prima stagione in bianconero.

 

certi tifosi non sanno aspettare, non a caso poi certe società, quando questi diventano numerosi, tendono ad accontentarli o "ascoltare" loro suggerimenti, e là si è ad un passo dalla fine: per fortuna negli ultimi anni non si sono ascoltati i tifosi del genere quando volevano cacciare bonucci a calci, pensionare buffon, non prendere quel vecchio di pirlo e così via, e non ultimo non si sono ascoltati quando si è scelto quel "fallito" di allegri...ancora una volta, per avere resistito a certi tifosi, questa è una delle juventus più forti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo manda in porta i nostri avversari due volte a partita....basterebbe panchinarlo per aver gia vinto lo scudetto...invece la roma gioca in 12, i suoi 11 e pirlo davanti alla nostra difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu invece ripassati la juventus di una decina consecutivi dopo la morte di edoardo agnelli, poi certe annate pietose da herrera in poi, poi maifredi, poi ranieri ferrara zaccheroni delneri, e poi dimmi (tu e tanti altri) cosa cacchio volete da allegri a febbraio della sua prima stagione in bianconero.

 

certi tifosi non sanno aspettare, non a caso poi certe società, quando questi diventano numerosi, tendono ad accontentarli o "ascoltare" loro suggerimenti, e là si è ad un passo dalla fine: per fortuna negli ultimi anni non si sono ascoltati i tifosi del genere quando volevano cacciare bonucci a calci, pensionare buffon, non prendere quel vecchio di pirlo e così via, e non ultimo non si sono ascoltati quando si è scelto quel "fallito" di allegri...ancora una volta, per avere resistito a certi tifosi, questa è una delle juventus più forti della storia.

E con questo post dove vorresti arrivare?

Mi sa che non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi.

Citi Maifredi, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri, quasi come se nel secolo e passa di gloriosa storia calcistica del nostro club queste non siano state fisiologiche e brevi parentesi di mediocrità dopo periodi lunghi di splendore e di vittorie.

Arrivare a dire che quella attuale è "una delle più belle juventus mai viste" significa o capire poco di calcio o essere profondamente mediocri.

Fatti un esamino di coscienza e vedi tu in quale gruppo metterti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto veramente convincendo che Allegri e' un pessimo allenatore, abbiamo vissuto di rendita sugli schemi di Conte per qualche mese e ora che ci ha messo del suo facciamo schifo come mai abbiamo fatto dai tempi di Del Neri.

 

Abbiamo una rosa che non si puo' neanche paragonare ai nostri avversari eppure ci mettono sotto sul piano del gioco.

I cambi fanno ridere, abbiamo giocatori cotti in campo e fa le sostituzioni all'88'.

 

Il suo 4-3-1-2 e' assolutamente inadatto ai nostri giocatori, gli interni giocano troppo larghi e lasciano voragini in mezzo che Pirlo non puo' coprire nemmeno lontanamente, Pogba si ritrova spesso a fare l'ala quando e' devastante in mezzo, Vidal dietro le punte e' un pesce fuor d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche ricordare che Conte ha fregato uno scudetto ad Allegri giocando con Matri e Quagliarella contro Ibrahimovic Inzaghi Pato Cassano ed El Sharaawi, oppure Thiago Silva e Nesta contro Bonucci e Chiellini... andate a vedere le rose di quell'anno e ditemi se ad allenatori invertiti Conte non avrebbe vinto con 20 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal al momento è involuto e il secondo rigore chr sbaglia sia in Champions che ieri che era quasi decisivo

vidal era da cedere sta estate per 40 mln.

e sarà da cedere sta estate per 25-30. a torino dubito possa dare ancora come le scorse stagioni, per motivi fisici e di voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quarto campionato dopo Premier, Bundes e Liga. Se poi tu consideri il campionato uzbeko superiore a quello italiano non è mica colpa mia .ghgh

Il campionato francese e quello portoghese in questo momento esprimono squadre più forti delle nostre, come dimostra ampiamente l'andamento delle italiane in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.