Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

ho letto di tutto su Chiellini per un mese, poi manca una partita, prendiamo 2 gol e questa diventa la partita di Chiellini...

 

Se siamo ridotti a rimpiangere Chiellini, pensa in che stato è la nostra difesa, in toto, il nostro vero punto debole, dai centrali ai laterali......basta attaccarla, e va nel panico.....non è un caso che in Europa ci segni chiunque o ci vada vicino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba l'ho visto un pò stanco, Vidal non ancora al top.

Obgonna non bene e Bonucci male.. purtroppo dietro bisogna contare su Barzagli e Chiellini, oltre a sempre sia lodato Buffon.

Evra s'è comportato bene, idem Marchisio e Morata meglio di Nando, ma si è sentita ancora troppo la mancanza di Tevez.

In generale a me siamo sembrati molto molto disordinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingessato su pirlo,llorente e vidal trequartista che proprio non cavano un ragno dal buco

speriamo che acciughino col borussia non cada nei soliti errori e carichi a sufficienza la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo commenti assurdi .ghgh gente che aspetta un pareggio (manco una sconfitta), per sparare a zero su tutto e tutti!

Andatevi a nascondere, tifosotti provinciali..non temete lo scudetto ve lo fanno festeggiare, evitate le crisi di nervi!!

 

veramente io ho sparato a zero anche dopo le vittorie..ho sempre detto che questa squadra cammina,oltre a essere scarsa tecnicamente,hanno perso anche le palle che ci hanno portato alle vittorie negli scorsi campionati...

hanno visto il pari della roma,allora son scesi in campo per passeggiare,squadra indecente e arrogante,le squadre forti ne fanno 8 e non si fermano,noi sul 2 a 1 volevamo difendere il risultato,era gia' pronto ad entrare Chiellini!!! invece di insistere e chiudere le partite,si vuole fare il barcellona dei poveri....cara grazia che italia fan tutti pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le colpe Allegri le ha eccome!

1)Tenere in campo quello zombie di llorente è una colpa.

2) Tenere in campo una cariatide come Pirlo che non gioca, lui "arranca" è una colpa.

3) Sostituire Pogba che ha fatto un perfetto assist per la testa di Morata per il gol del pareggio e ha risolto partite all'ultimo minuto secondo è una colpa e sintomo di arroganza.

4)Mettere Coman all'ultimo minuto è una colpa

 

Se vuoi te ne trovo quante ne vuoi di colpe.

E' scarso e poco carismatico.

Punto.

Questioni di punti di vista differenti. Dunque nessun punto. Al massimo una virgola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo detto prima dell partita e lo ripeto adesso; è in queste gare che si vede la caratura di un allenatore. Mister Allegri sarà pur bravo ma non è un top-allenatore; Mourino se li sarebbe mangiati nell'intervallo e non avrebbe neanche schierato pirlo. che Dio ce la mandi buona per chiudere in fretta il discorso scudetto; alla CL manco ci penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci sta rovinando Vidal schierandolo mezzo infortunato in un ruolo non suo. È vero che non ha il trequartista che gli occorrerebbe nel suo modulo ma è colpa sua che non ha preteso un giocatore in quel ruolo e si è accontentato da squallido yes man quale è di gentaglia pescata nel secchio della spazzatura. Si rischia una replica dell'errore fatto dall'Inter con Roberto Carlos e replicato da Benitez con Hamsik: un progressivo deprezzamento sul mercato e una disaffezione dei tifosi verso il giocatore. Io invece credo che, esattamente come nei casi citati ci sia un errore grossolano nella gestione tecnica del giocatore che solo perché molto prolifico in zona gol viene a torto ritenuto capace di ricoprire una zona di campo avanzata. Non a caso leggo sempre più spesso di tifosi che si rammaricano della mancata cessione del cileno al Manchester. Svegliamoci e guardiamo in faccia la realtà: ci hanno appioppato un aziendalista incompetente al posto di un vincente che rompeva le scatole agli spilorci in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può trovare sempre lati positivi in tutto. I giocatori dopo ieri sera sono da bastonare e allegri dovrebbe fare un po di autocritica perché ci sono moltissime responsabilità sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo detto prima dell partita e lo ripeto adesso; è in queste gare che si vede la caratura di un allenatore. Mister Allegri sarà pur bravo ma non è un top-allenatore; Mourino se li sarebbe mangiati nell'intervallo e non avrebbe neanche schierato pirlo. che Dio ce la mandi buona per chiudere in fretta il discorso scudetto; alla CL manco ci penso...

Io ricordo che nell'anno del triplete l'Inter perse 3-1 a Bergamo, vinse 4-3 all'ultimo minuto in casa con il siena (tripletta di maccarone) oltre ad una sconfitta con la Roma ed altri passi falsi...

Comunque la giornata di ieri è un calcio nei cocomeri a tutti quello che dicono che il nostro calcio e' ridicolo: il Cesena che da spettacolo con la Juve, il Parma che resiste alla Roma, il Palermo che distrugge il Napoli.... Io forse solo l'unico che quest'anno vede un calcio italiano in netta crescita...

Comunque ad allegri una cosa bisogna dirla: la nostra partita di ieri è' stata davvero brutta: certo che nessuno si ricorda che abbiamo tolto un difensore e aggiunto un centrocampista/attaccante... Con Pirlo davanti alla difesa siamo destinati a soffrire sempre, ma come lo panchini?!? Sarà un nostro problema tutta la stagione se si vuole giocare a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me sono proprio giornate come quelle di ieri a rimarcare ancora di più il livello infimo del nostro campionato, dove squadrette con rose ridicole, ridicole, competon ad armi pari con presunte grandi. Punti di vista.

 

Si ma non ve l'ha ordinato nessuno di seguire la serie A, ci sono altri sport, altri campionati, c'è la premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un'analisi più lucida rispetto a quella che poteva essere dopo la partita di ieri sera(dove chiunque avrebbe mandato a fanc*ulo in primis Allegri e poi tutta la squadra)ho avuto conferma di quanto pensassi.Innanzitutto la Juve senza un campione come Tevez ,perde tanto di carattere e personalità ,non tanto perchè è il capocannoniere ,ma aihme è anche e direi soprattutto colui che da grinta alla squadra trascinandola verso la vittoria,insomma il nostro condottiero. Ho capito anche che Allegri pur essendo un buon allenatore ,deve avere più cogli*oni nell'imporsi alla squadra ,mostrando carattere e più personalità .(Qst concetto di presunzione ancora lo devo capire)Deve avere il coraggio di panchinare giocatori fuori forma (Pirlo e Llorente su tutti) ,tra l'altro il primo goal subito è stato per un disimpegno sbagliato di Pirlo.Inoltre non riconosco più il nostro guerriero ,Arturo sono già due rigori decisivi che sbaglia ,oltre a prestazioni non da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'è' gente che diceva che Vidal fossi più forte di Davise ed addirittura Zidane! Io ero fra i pochi che diceva che Vidal è solo corsa e grinta, tecnica zero e appena venuta meno un po' la forma atletica sono venuti fuori tutti i suoi limiti da giocatore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solito cadere nella banalità che l'assente ha sempre ragione, ma inizierei a far giocare un po' Sturaro e far riscaldare la panchina a qualche molle big. E poi mi chiedo dov'era Chiellini ieri che c'era da fare a sportellate col "fuoriclasse" Djuric....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi molti di quelli dicono che "dello Scudetto non gli interessa nulla"...e ad ogni pareggio scassano la mìnchia?!

 

Ma infatti se dovessimo vincere questo mediocre scudetto con una squadra mediocre dirigenza mediocre marketing mediocre stadio mediocre(insomma una squadra di terza categoria) loro non festeggeranno.... Vero?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i commenti questo mostra chiaramente come qui dentro un buon 80% di tifosi gufa palesemente allegri e la juve poichè vedove di Conte. Pure Giovinco gli hanno tolto, per fare un cambio davanti ha dovuto cambiare modulo, ma di che stiamo parlando è una rosa ai minimi storici a livello fisico e tecnico. È un miracolo essere ancora a piu 7 ed è solo grazie ad Allegri.

 

ha le sue colpe non andavo io in conferenza a prendere in giro la gente facendo il gioco della società, sbandierando ai quattro venti che non avremmo preso tanto per prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure mio nonno avrebbe capito che questa era una partita per Chiellini, Djuric ha fatto quello che ha voluto. I risultati gli danno ragione ma continua a non convincermi! certo il sostegno lo darò sempre ma nessuno può togliermi ciò dalla testa!

Credo abbia valutato il fatto che il campo di Cesena e' piccolo e che il sintetico lo rende anche veloce e pericoloso per chi ha i piedi quadrati.

Ha ragione, ma ha sottovalutato il calciatore del Cesena, Chiellini è l'unico difensore italiano in grado di annullare fisicamente un attaccante (dovrebbe saperlo, visto che quando ci incrociava con il Suo Milan, Ibra non incideva mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ci può fare se Pirlo, Pogba e Bonucci in 20 minuti regalano tre palloni agli avversari a 20-30 metri dalla nostra area, oppure se Vidal fallisce il rigore decisivo

 

Gli imputo Ogbonna in campo dal 1': c'è o non c'è, era la stessa cosa; a Djuric - un giocatore di basket mancato, uno che farebbe fatica nella serie cadetta - lo ha fatto sembrare Ibrahimovic

 

Bastava un Meggiorini al posto dello spilungone e il Cesena ci batteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.