Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

muster cento milioni deve ritrovare umiltà e fame.

 

Allegri incapace

Penso ti riferissi a Pogba. A volte però dimentichiamo che ha solo 21 anni e la continuità non può essere il suo pezzo forte...Alla sua età Zidane faceva solo intravedere dei lampi di classe nel Bordeaux. Mi pare che Allegri finora abbia fatto molto bene. Poi è chiaro se hai out Barzagli e dentro gli scarsoni Bonucci ed Ogbonna allora l'allenatore non è che abbia colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal ha giocato bene 55 minuti, poi ha iniziato a sbagliare tutto ed era da sostituire in luogo di Pogba. E soprattutto non è un rigorista, deve essere sostituito immediatamente da Tevez, mi direte ma oggi Tevez non c'era e io vi risponderó che magari oggi lo avrebbe tirato e avremmo pareggiato lo stesso ma comunque deve essere Tevez il nostro rigorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi tutto ok? Quanto godi stasera?

Tra 3 2 1 aprirai un topic sulla pochezza di questa squadra.. @@

Dai che ci divertiamo

 

Vedi, io e te vogliamo la stessa cosa: una Juve grande in Europa.

 

La differenza è che tu credi nel soprannaturale, io no. Ma un giorno aprirai gli occhi anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto di tutto su Chiellini per un mese, poi manca una partita, prendiamo 2 gol e questa diventa la partita di Chiellini...

 

La classica incoerenza e lunaticità del forum. Si passa da un estremo all'altro perché trasportati dalle emozioni e perché spesso c'è molta poca competenza. Uno non può essere scarso e forte contemporaneamente, qualcuno quindi è in torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stai allenando quarantenne, che vuoi migliora?

 

Fai na cosa: torna al 3-5-2 di Conte e non toccare niente. Poi a fine stagione togli le tende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la triste prestazione con l'Udinese non mi sarei mai aspettato un approccio del genere e men che meno l'atteggiamento superficiale dopo averla rimontata..i cambi all'88 sono una farsa soprattutto quando hai un pirlo che andava tolto dopo mezz'ora..ma non ha le palle per farlo ne per motivare una squadra .doh

Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo commenti assurdi .ghgh gente che aspetta un pareggio (manco una sconfitta), per sparare a zero su tutto e tutti!

Andatevi a nascondere, tifosotti provinciali..non temete lo scudetto ve lo fanno festeggiare, evitate le crisi di nervi!!

Giusto, giusto... commenti assurdi. Impostare una partita come quella di stasera invece cos'è? Non è assurdo!? Tenere in campo degli zombie non è assurdo!? Fare due cambi (Pereyra non lo commento perché non sposta nulla in termini qualitativi) a due minuti dalla fine non è assurdo!?

 

In caso di risposta gradirei risposta a questi quesiti non fatti altrettanto argomentati e non con il solito nulla che, quando fa comodo, salta fuori sotto forma di troll, bimbominkia e bla, bla, bla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trollone ora puoi andare a festeggiare,stai dimostrando come un allenatore possa riuscire nell'impresa di farsi sottomettere da una squadra con mille problemi e retrocessa a metà agosto,complimenti

 

ma col doppio cambio all'88esimo,togliendo per giunta il calciatore più forte per certe situazioni ti sei superato .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ne sono convinto da tempo il nostro problema è di atteggiamento.

Perché per quanto riguarda la tecnica noi questi siamo: certi difetti li avevamo e li abbiamo da due anni a sta parte. Questa squadra non è capace a giocare in velocità.

Come dico sempre io di calcio non capisco niente visto che non ci ho mai giocato se non in campetto, però penso che per giocare in velocità sia necessario avere giocatori che sappiano stoppare un pallone e non lo tengano fra i piedi per mezz'ora e in squadra mi pare che pochissimi nostri giocatori lo sappiano fare (Marchisio è il migliore).

Inoltre quando abbiamo l'avversario a difesa schierata non sappiamo cosa fare... Diamo palla a Pirlo che la tiene per mezz'ora perché non c'è nessuno che faccia movimento. Non mi ricordo chi (forse Conte) aveva detto che quando un giocatore ha palla è necessario che minimo altri tre compagni si muovano e si smarchino per dettare diverse opzioni di passaggio. A me non sembra che questo accada.

 

In ogni caso io ringrazio Allegri per il lavoro che sta svolgendo e per lo sforzo che sta mettendo per cercare di far giocare bene la squadra però non mi sembra l'allenatore giusto per mettere su un progetto.

Spero che quando arriverà il momento di rifondare la squadra si trovi l'allenatore adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a mio parere ha preparato male la partita e l'ha finita peggio.

Mi aspettavo le difficoltà di Pirlo (non che ci volesse un genio) e Pogba, sono stato a Cesena 3 anni fa e ricordavo benissimo quanto il campo più piccolo e sintetico ci avesse messo in difficoltà. Pirlo doveva stare in panca, al suo posto doveva giocare Marchisio con Pereyra trequartista e Arturo esterno. Chiellini e' uno scarpone, ma l'unico difensore italiano in grado di marcare degli spilungoni senza fargli vedere la biglia (quante volte ha annullato Ibra?), farlo riposare in questa partita significa non aver mai visto una partita del Cesena. E poi la solita insofferenza del secondo tempo, intollerabile sputtanarsi 30 minuti vivacchiando sul golletto di vantaggio invece di aggredire e cercare di chiuderla.

L'ho già detto più di una volta, inserire Pereyra e Coman con la squadra in vantaggio significa offrirgli il miglior terreno (spazi più ampi) in cui far rendere le proprie qualità, inserirli a 10 minuti dalla fine con gli avversari chiusi nel proprio bunker significa esporli a grosse figuracce.

Insomma, i ragazzi hanno giocato malissimo ma il maggior responsabile di questa situazione è Massimiliano Allegri, e che Dio non voglia che poi si perda a Roma tra 15 giorni, perché a quel punto la colpa diventerebbe imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi stiamo per andare in serie B? Il clima è quello tipico da retrocessione caspita, datevi una regolata..

Fino alla fine.

 

Non andiamo in serie B ma la prestazione di oggi è un po' preoccupante e fa seguito a quelle di Udine e col Milan non del tutto convincenti. Io non sono catastrofico ma è indubitabile che qualche problemino c'è. Io credo che siano ancora scorie dovute all'adattamento al nuovo modulo, tant'è che trovavo giustissimo al passaggio alla difesa a tre che voleva fare Allegri non facendo in tempo. A me pare che con Conte quando la Roma steccava noi azzannavamo l'osso e ne approfittavamo, quest'anno sembra che entriamo rilassati in campo come ad Udine e stasera, ma è un appunto perchè Allegri ha molti meriti e molte idee giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la triste prestazione con l'Udinese non mi sarei mai aspettato un approccio del genere e men che meno l'atteggiamento superficiale dopo averla rimontata..i cambi all'88 sono una farsa soprattutto quando hai un pirlo che andava tolto dopo mezz'ora..ma non ha le palle per farlo ne per motivare una squadra .doh

Imbarazzante

 

i cambi all'88esimo,ma ci rendiamo conto? haha nei minuti finali devi sperare in un'ammucchiata(come direbbe piccinini .ghgh) ed è andato a togliere il giocatore più adatto a questo mentre lo ha tenuto in campo quando dovevamo cercare di chiuderla in contropiede,è semplicemente un troll geniale,dobbiamo dargliene atto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qua dentro dovrebbero prendersi una bella pausa.

 

 

Insultare la squadra che ha il più grande distacco sulla seconda nei maggiori campionati europei è una cosa che fa quantomeno sorridere .ghgh

 

infatti.... secondo me la colpa è solo di allegri

 

il distacco non vuol dire nulla il problema solo le prestazioni... si puo vincere e perdere ma non gicare in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi molti di quelli dicono che "dello Scudetto non gli interessa nulla"...e ad ogni pareggio scassano la mìnchia?!

Ma non eravate voi che dicevate che ci si doveva "accontentare" del campionato perché in Europa non si poteva essere competitivi a causa del fatturato e bla, bla, bla... poi però si perde la supercoppa da polli (sfido a sostenere il contrario) e si fanno queste belle prestazioni e si perde l'occasione di allungare. Vero è che difficilmente la Roma recupera 7 punti in uno dei campionati più scialbi (e non dico altro per decenza) in circolazione.

 

Quindi, se alla champions non ci si può ambire, la supercoppa è andata... lo scudetto deve per forza interessare. Oh, d'altronde si sta seguendo quello che avete sempre sostenuto e cioè che si deve ambire al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il suo problema è proprio questo. Forse crede di avere il Barcellona tra le mani.

 

Lichtsteiner, Vidal, Llorente, Pereyra capre sono e capre rimangono. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Qui parliamo di rozzi pedalatori e nulla di più. Mi spiace di passare per contiano incallito, ma io ho un debole per chi spiattella la verità in faccia e il tecnico leccese lo ha sempre fatto, dichiarando ripetutamente che questa squadra in questi anni è andata BEN OLTRE i propri limiti. Noi crediamo di avere una grande squadra, purtroppo siamo confusi ed ingiustamente illusi da una realtà nazionale alquanto degradata, ma la verità è che a parte Tevez e Pogba siamo un mix di onesti faticatori e vecchi che non stanno in piedi.

 

Allegri scenda dalle nuvole e la smetta di voler fare il mago. La libertà che sta dando ai calciatori ci porterà alla distruzione, queste capre hanno bisogno solo di schemi rigidi e disciplina militare per rendere a dovere.

 

Vorrai dire,i filosocietari con le fette di salame sugli occhi credono di avere una grande squadra.. .doh

Vinciamo in italia perche' gli altri sono peggio di noi in un campionato che definire penoso e' poco,in Europa non valiamo una cicca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eravate voi che dicevate che ci si doveva "accontentare" del campionato perché in Europa non si poteva essere competitivi a causa del fatturato e bla, bla, bla... poi però si perde la supercoppa da polli (sfido a sostenere il contrario) e si fanno queste belle prestazioni e si perde l'occasione di allungare. Vero è che difficilmente la Roma recupera 7 punti in uno dei campionati più scialbi (e non dico altro per decenza) in circolazione.

 

Quindi, se alla champions non ci si può ambire, la supercoppa è andata... lo scudetto deve per forza interessare. Oh, d'altronde si sta seguendo quello che avete sempre sostenuto e cioè che si deve ambire al campionato.

 

Io non pongo limiti alla provvidenza, detto questo mi prendo tutti i Campionati che arrivano e me li godo festeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i cambi all'88esimo,ma ci rendiamo conto? haha nei minuti finali devi sperare in un'ammucchiata(come direbbe piccinini .ghgh) ed è andato a togliere il giocatore più adatto a questo mentre lo ha tenuto in campo quando dovevamo cercare di chiuderla in contropiede,è semplicemente un troll geniale,dobbiamo dargliene atto .ghgh

Doveva spezzare i ritmi e far perdere tempo per evitare di vincerla sefz se la guardi dal suo punto di vista da troll è stato impeccabile .ghgh

Poraccio la sua sfortuna è una Roma imbarazzante che non riesce a vincerla lui ci prova a tenerli in gioco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvaluta di molto questa squadra. Ma che stai allenando dei pulcini che devono migliorare tecnicamente? Sono la maggior parte giocatori fatti e finiti che potranno magari limare delle lacune ma mai colmarle del tutto.

 

Per il resto, ad Allegri chiedo solo lo scudetto, impensabile vincere la coppa Italia (Tevez e Pogba non bastano come si evince in Supercoppa), la Champions' è solo per far presenza come ben sappiamo tutti, altrimenti esonero immediato. Al momento, ha ragione lui in virtù della classifica.

Nient'altro da aggiungere.

 

Gli chiedo soltanto la riconferma per lo scudetto, non lo riterrò mai colpevole di tutti gli altri risultati perché non si è fatto molto per migliorare la squadra.

 

Per il resto voto insufficiente per lui stasera, diciamo che si è adeguato agli 11 in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, io e te vogliamo la stessa cosa: una Juve grande in Europa.

 

La differenza è che tu credi nel soprannaturale, io no. Ma un giorno aprirai gli occhi anche tu.

 

Con questa proprieta' indegna e' impossibile diventare grandi in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.