Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

 

 

pogba ha fatto una partita pessima e in teoria la sua sostituzione era pure giusta ma se devi recuperare devi sostituirlo con uno dello stesso livello che può risolverti la gara e non piediabananapereyra. visto che uno così in panca non c'è allora pogba DEVE stare in campo per forza perchè è l'unico che può tirare un missile e farti vincere la gara.

 

Su Pirlo è evidente la malafede. Ha una paura fottuta d levarlo da campo perchè andrea conta parecchio e se lo fa incacchiare poi per lui è la fine

Per me alcuni giocatori hanno la testa altrove, altri hanno la pancia piena e pochissimi sono propositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

contro il torino al gol di pirlo è dovuto scappare negli spogliatoi ad imprecare,forse stasera ha avuto paura che si ripetesse un epilogo simile uhuh

 

scherzi a parte,in genere quando il risultato è di parità gli ultimi 5 minuti li seguo sempre in piedi davanti la tv,ma appena visto il doppio cambio mi sono seduto immediatamente,ti giuro ero incredulo,neppure un allenatore di terza categoria avrebbe mai fatto una roba simile,ha cambiato modulo per giocare gli ultimi 3 minuti,è pazzesco ahah

togliendo llorente nell'unico momento in cui poteva essere utile

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto di tutto su Chiellini per un mese, poi manca una partita, prendiamo 2 gol e questa diventa la partita di Chiellini...

Quindi la pessima partita di stasera rivaluta la stagione insufficiente di Chiellini? .uhm

 

Cos'è la nuova frontiera della logica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il suo problema è proprio questo. Forse crede di avere il Barcellona tra le mani.

 

Lichtsteiner, Vidal, Llorente, Pereyra capre sono e capre rimangono. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Qui parliamo di rozzi pedalatori e nulla di più. Mi spiace di passare per contiano incallito, ma io ho un debole per chi spiattella la verità in faccia e il tecnico leccese lo ha sempre fatto, dichiarando ripetutamente che questa squadra in questi anni è andata BEN OLTRE i propri limiti. Noi crediamo di avere una grande squadra, purtroppo siamo confusi ed ingiustamente illusi da una realtà nazionale alquanto degradata, ma la verità è che a parte Tevez e Pogba siamo un mix di onesti faticatori e vecchi che non stanno in piedi.

 

Allegri scenda dalle nuvole e la smetta di voler fare il mago. La libertà che sta dando ai calciatori ci porterà alla distruzione, queste capre hanno bisogno solo di schemi rigidi e disciplina militare per rendere a dovere.

.quoto la penso anche io come te,purtroppo abbiamo giocatori appena sufficienti per vincere in italia, tecnicamente non sono superiori, e quando ci manca l'aggressività andiamo in difficoltà, non cè un giocatore che salti l'uomo e crei superiorità(classico trequartista, in cui Vidal è nullo) terzini che non sanno crossare e driblare,Ogbonna scandaloso, Llorente improponibile, e se ci mettiamo il tecnico Allegri che non sa leggere le partite e fa cambi in ritardo, il risultato è questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi all'88esimo,ma ci rendiamo conto? haha nei minuti finali devi sperare in un'ammucchiata(come direbbe piccinini .ghgh) ed è andato a togliere il giocatore più adatto a questo mentre lo ha tenuto in campo quando dovevamo cercare di chiuderla in contropiede,è semplicemente un troll geniale,dobbiamo dargliene atto .ghgh

Il giocatore da te citato in questo momento può permettersi solo di testare le nuove poltroncine dello Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho sentito l'intervista dove con risatina diceva ci è andata bene più o meno .doh mi ricorda cirocky che andava ridendo dopo l'ennesima sconfitta .doh

 

E' l'allenatore perfetto per questa proprieta' limitata,se lo terranno stretto per 10 anni! .ghgh

Conte era troppo ambizioso,rompeva troppo le balle a questi maestri dell'accontentarsi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto la penso anche io come te,purtroppo abbiamo giocatori appena sufficienti per vincere in italia, tecnicamente non sono superiori, e quando ci manca l'aggressività andiamo in difficoltà, non cè un giocatore che salti l'uomo e crei superiorità(classico trequartista, in cui Vidal è nullo) terzini che non sanno crossare e driblare,Ogbonna scandaloso, Llorente improponibile, e se ci mettiamo il tecnico Allegri che non sa leggere le partite e fa cambi in ritaro, il risultato è questo.....

Beh...fare cambi all'88' non è farli in ritardo...è non farli proprio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la pessima partita di stasera rivaluta la stagione insufficiente di Chiellini? .uhm

 

Cos'è la nuova frontiera della logica?

 

Comunque il fatto che uno come Chiellini sia indispensabile per la nostra difesa la dice lunga su come siamo messi anche a reparto arretrato.

 

Mamma mia speriamo che questo Rugani si riveli davvero un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma stasera Allegri tutto ciò che poteva sbagliare l'ha sbagliato.

Parlare dell'atteggiamento o della formazione iniziale è facile e già lo stanno facendo in molti... a me invece la cosa che più fa rabbia è la gestione dei cambi: perchè sempre così tardi?! bah

E non è solo stasera eh... è un brutto vizio che ha da sempre: cambi solo nell'ultimo quarto d'ora... salvo infortuni o sanzioni disciplinari.

Prendono la multa se si effettuano prima? bah

Pereyra a73'... Coman e Pepe addirittura all'87'... cosa sperava di ottenere in così pochi minuti da questi elementi? bah

Probabilmente nemmeno Messi o Ronaldo riuscirebbero ad incidere in così poco tempo... bah

 

Sui cambi in sè poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte (come hanno fatto a finire la partita Bonucci e Pirlo è un mistero...), ma come detto, sono già abbastanza alterato per il punto evidenziato sopra per soffermarmi negli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto la penso anche io come te,purtroppo abbiamo giocatori appena sufficienti per vincere in italia, tecnicamente non sono superiori, e quando ci manca l'aggressività andiamo in difficoltà, non cè un giocatore che salti l'uomo e crei superiorità(classico trequartista, in cui Vidal è nullo) terzini che non sanno crossare e driblare,Ogbonna scandaloso, Llorente improponibile, e se ci mettiamo il tecnico Allegri che non sa leggere le partite e fa cambi in ritaro, il risultato è questo.....

 

Quest'anno ringraziamo la pochezza disarmante delle avversarie,certo se continuiamo come nelle ultime partite potremmo far resuscitare anche i morti,soprattutto perche' andiamo a giocare a Roma,dove faranno di tutto per farci perdere!

Stasera e ad Udine abbiamo perso due occasioni per chiudere sto campionato mediocre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stai allenando quarantenne, che vuoi migliora?

 

Fai na cosa: torna al 3-5-2 di Conte e non toccare niente. Poi a fine stagione togli le tende

 

Il 352 !!?? :o :o :o

 

Vogliamo proprio perdere tutto :( :( :(

 

Col 352 oggi avremmo perso 1 a zero .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma stasera Allegri tutto ciò che poteva sbagliare l'ha sbagliato.

Parlare dell'atteggiamento o della formazione iniziale è facile e già lo stanno facendo in molti... a me invece la cosa che più fa rabbia è la gestione dei cambi: perchè sempre così tardi?! bah

E non è solo stasera eh... è un brutto vizio che ha da sempre: cambi solo nell'ultimo quarto d'ora... salvo infortuni o sanzioni disciplinari.

Prendono la multa se si effettuano prima? bah

Pereyra a73'... Coman e Pepe addirittura all'87'... cosa sperava di ottenere in così pochi minuti da questi elementi? bah

Probabilmente nemmeno Messi o Ronaldo riuscirebbero ad incidere in così poco tempo... bah

 

Sui cambi in sè poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte (come hanno fatto a finire la partita Bonucci e Pirlo è un mistero...), ma come detto, sono già abbastanza alterato per il punto evidenziato sopra per soffermarmi negli altri...

 

Lo dico da Contiano,questo e' un difetto che purtroppo aveva anche Antonio,boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega un casso stasera di quello che dice.Spero che si convinca che mettendo Vidal trequartista.fa' 2 errori.

1)Toglie risorse al centrocampo

2)Costringe Pereyra,causa Pirlo,a stare in panca quando potrebbe farlo lui il trequartista.

Incredibile che non lo capisca. O è davvero mediocre oppure siamo tutti scemi noi, ma mi viene il dubbio che noi conosciamo pregi e difetti di questa squadra molto meglio di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che non lo capisca. O è davvero mediocre oppure siamo tutti scemi noi, ma mi viene il dubbio che noi conosciamo pregi e difetti di questa squadra molto meglio di lui

Come faccio a darti torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fammi capire, la Roma nelle ultime 10 giornate ha fatto 3 vittorie e 7 (SETTE) pareggi, solo un punto in più dell'Inter (16 vs 15), ha fatto quattro punti in quattro gare in casa contro SASSUOLO, MILAN, EMPOLI, PARMA, e i meriti dovrebbero andare alla banda di Allegri?

 

Faccio notare che l'anno scorso la Roma aveva gli stessi punti della Juve di oggi alla stessa giornata, 54. E si è detto che l'anno scorso non avevamo avversari.

 

A me pare che il vero campionato senza avversari sia quello in corso, nonostante stiamo facendo tutto il possibile per mantenerlo vivo. Non vedo proprio nulla da applaudire, anzi è deprimente che molti stiano difendendo questo scempio.

Stiamo campando sulla mediocrità .doh qualcosa di veramente brutto, per difendere l'indifendibile ti fanno i paragoni coi 4 scappati di casa con cui ci si trova purtroppo a competere..perché dovremmo annichilirli invece continuiamo a tenerli in vita a suon di pareggini.

Come se a scuola al posto di guardare il tipo che prende dieci e impegnarsi per migliorare il 6 si guarda l'idiota che prende 4 perché non apre libro o non è capace..

Io voglio la Juve a primeggiare in Europa dove gli compete, i paragoni lì voglio fare col bayern col real non con la rometta che in tutta la sua inutile storia non abbiam mai considerato..

Una volta al massimo ci confrontavamo col milan che però primeggiava in Europa non questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo dei miracoli ( si, perchè perdere lo scudetto come ha fatto lui a Milano è un miracolo), se vuole portare a casa lo scudetto torni al 352.

Faremo schifo a livello di gioco ma le indecenze viste stasera non le vedremo di sicuro.

A fine anno si tolga dalle palle lui e chi lo ha voluto

 

quello che lo ha voluto è rimasto anche quando prendeva del neri ed arrivava settimo,figurati se potrà mai andarsene .uff

pogba ha fatto una partita pessima e in teoria la sua sostituzione era pure giusta ma se devi recuperare devi sostituirlo con uno dello stesso livello che può risolverti la gara e non piediabananapereyra. visto che uno così in panca non c'è allora pogba DEVE stare in campo per forza perchè è l'unico che può tirare un missile e farti vincere la gara.

 

Su Pirlo è evidente la malafede. Ha una paura fottuta d levarlo da campo perchè andrea conta parecchio e se lo fa incacchiare poi per lui è la fine

 

stasera pogba è vero che ha giocato male però il gol di morata è per metà merito suo,è un giocatore talmente irreale che anche quando gioca da 5 può farti vincere una partita,pereyra invece è un giocatore talmente scarso che non potrà mai fare nulla e sostituirlo con lui è come se il real sostituisse c.ronaldo con illaramendi sul risultato di parità,roba da esonero immediato,il cesena oggi ha finito la gara con nica sulla destra che veniva regolarmente saltato da un evra in evidente calo fisico e non è riuscito ad inserire coman prima dei minuti di recupero,c'è poco da commentare,ma c'è solo da criticare

 

 

che tenero, in piedi davanti alla tv...

 

eh già,c'è chi vive la partita in piedi e chi davanti ad un pc pronto a difendere qualsiasi cosa accada,è la sottile differenza fra i tifosi ed i troller :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già,c'è chi vive la partita in piedi e chi davanti ad un pc pronto a difendere qualsiasi cosa accada,è la sottile differenza fra i tifosi ed i troller :d

 

e c'è pure chi va allo stadio e in piedi ci sta tutta la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma stasera Allegri tutto ciò che poteva sbagliare l'ha sbagliato.

Parlare dell'atteggiamento o della formazione iniziale è facile e già lo stanno facendo in molti... a me invece la cosa che più fa rabbia è la gestione dei cambi: perchè sempre così tardi?! bah

E non è solo stasera eh... è un brutto vizio che ha da sempre: cambi solo nell'ultimo quarto d'ora... salvo infortuni o sanzioni disciplinari.

Prendono la multa se si effettuano prima? bah

Pereyra a73'... Coman e Pepe addirittura all'87'... cosa sperava di ottenere in così pochi minuti da questi elementi? bah

Probabilmente nemmeno Messi o Ronaldo riuscirebbero ad incidere in così poco tempo... bah

 

Sui cambi in sè poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte (come hanno fatto a finire la partita Bonucci e Pirlo è un mistero...), ma come detto, sono già abbastanza alterato per il punto evidenziato sopra per soffermarmi negli altri...

E vogliamo parlare di Udine dove addirittura di cambi ne ha fatti solo due??? .ghgh

 

Guarda...ti giuro che non mi interessano le spiegazioni tecniche e tattiche...sarei felice solo se Allegri mi spiegasse il perchè non fa mai cambi prima dell'80'...o comunque prima che magari si prenda un gol...

 

Non lo capisco...mi sforzo ma non colgo la logica che la sua mente partorisce in quelle circostanze...

 

Se lo facesse sarei un uomo felice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega un casso stasera di quello che dice.Spero che si convinca che mettendo Vidal trequartista.fa' 2 errori.

1)Toglie risorse al centrocampo

2)Costringe Pereyra,causa Pirlo,a stare in panca quando potrebbe farlo lui il trequartista.

Vidal trequartista non si può vedere... ma certo non è quel fenomeno di Pereyra la soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliendo llorente nell'unico momento in cui poteva essere utile

Assurdo

 

non la ho tolto prima e lo ha tolto dopo essersi procurato un rigore e con i centrali del cesena ormai stremati lo ha tolto nel momento di buttare la palla in area,io ti giuro ancora adesso non riesco a capacitarmene

Il giocatore da te citato in questo momento può permettersi solo di testare le nuove poltroncine dello Juventus Stadium.

 

stasera doveva giocare per forza dall'inizio vista l'assenza di tevez e dal mancato acquisto di un'altra punta,però andava tolto sul risultato di vantaggio,sicuramente no quando devi segnare negli ultimi minuti visto che llorente di testa,con una sponda etc in certe situazioni può rivelarsi determinante nonostante il momento critico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo dico da Contiano,questo e' un difetto che purtroppo aveva anche Antonio,boh..

Hai ragione, io da Contiano ti dico anche che nonostante i 102 punti non ricordo una squadra più noiosa di quella (tra le nostre vincenti degli ultimi 40 anni).

Però Antonio ha un pregio che Allegri si sogna, quella maniacalita' nel preparare le gare preparandole e gestendole nel minimo dettaglio, mentre questo sembra improvvisare e vivacchiare sulla superiorità tecnica e sul carattere di questa squadra. Ho brutte sensazioni e spero vivamente di essere smentito, in ogni caso spero che Allegri si dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la ho tolto prima e lo ha tolto dopo essersi procurato un rigore e con i centrali del cesena ormai stremati lo ha tolto nel momento di buttare la palla in area,io ti giuro ancora adesso non riesco a capacitarmene

 

 

stasera doveva giocare per forza dall'inizio vista l'assenza di tevez e dal mancato acquisto di un'altra punta,però andava tolto sul risultato di vantaggio,sicuramente no quando devi segnare negli ultimi minuti visto che llorente di testa,con una sponda etc in certe situazioni può rivelarsi determinante nonostante il momento critico

Altra illuminante scelta della nostra dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io il futuro nostro senza Pogba e pirlo non lo lascerei costruire a uno che ha questa mentalità.

Bravissimo io a questo punto se proprio non posso arrivare a gente come Klopp o Simeone vado su un Mihajlovic o ancora meglio Deschamps (se fosse disponibile) perchè per fare bene da allenatore alla JUVE non puoi prescindere dall'avere una forte personalità e carisma

Ecco un Deschamps secondo me sarebbe perfetto (faccio mea culpa che mi era sfuggito mettendo sempre avanti Mihajlovic qualora gente come Klopp o Simeone non fossero raggiungibili) certo preferire Mihajlovic a uno come Deschamps vale un autopunizione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.