Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

Hai ragione, io da Contiano ti dico anche che nonostante i 102 punti non ricordo una squadra più noiosa di quella (tra le nostre vincenti degli ultimi 40 anni).

Però Antonio ha un pregio che Allegri si sogna, quella maniacalita' nel preparare le gare preparandole e gestendole nel minimo dettaglio, mentre questo sembra improvvisare e vivacchiare sulla superiorità tecnica e sul carattere di questa squadra. Ho brutte sensazioni e spero vivamente di essere smentito, in ogni caso spero che Allegri si dia una svegliata.

Qua non parliamo di svegliarsi o meno.

Questa è dabbenaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da Contiano,questo e' un difetto che purtroppo aveva anche Antonio,boh..

 

Vero... ma non così.

Nel senso, se il risultato era a noi congeniale, preferiva mantenere gli uomini in campo... ma se si subiva gol metteva subito mano alla panchina anche con due cambi alla volta.

Allegri invece tergiversa troppo...

Gli ultimi due cambi a ridosso del 90' poi sono senza logica veramente...

Boh, ci deve essere una regola a riguardo che noi poveri mortali ignoriamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal trequartista non si può vedere... ma certo non è quel fenomeno di Pereyra la soluzione

Certamente no.L'ho detto mille volte.Ma se vuoi giocare col trequartista,meglio Pereyra..............cosi' riporti Marchisio davanti alla difesa.....................nel ruolo di Pirlo,che non merita di stare in campo in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, io da Contiano ti dico anche che nonostante i 102 punti non ricordo una squadra più noiosa di quella (tra le nostre vincenti degli ultimi 40 anni).

Però Antonio ha un pregio che Allegri si sogna, quella maniacalita' nel preparare le gare preparandole e gestendole nel minimo dettaglio, mentre questo sembra improvvisare e vivacchiare sulla superiorità tecnica e sul carattere di questa squadra. Ho brutte sensazioni e spero vivamente di essere smentito, in ogni caso spero che Allegri si dia una svegliata.

 

Verissimo,oltre alle ormai conclamate lacune nel preparare le partite quello che mi fa piu' incaz.zare e' che poi alla fine e' felice dei pareggi fatti con i prescritti,udinese e cesena perche' "si poteva anche perdere".. .doh

Tipica mentalita' da perdente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vogliamo parlare di Udine dove addirittura di cambi ne ha fatti solo due??? .ghgh

 

Guarda...ti giuro che non mi interessano le spiegazioni tecniche e tattiche...sarei felice solo se Allegri mi spiegasse il perchè non fa mai cambi prima dell'80'...o comunque prima che magari si prenda un gol...

 

Non lo capisco...mi sforzo ma non colgo la logica che la sua mente partorisce in quelle circostanze...

 

Se lo facesse sarei un uomo felice...

 

Si vero, hai ragione.

Non so veramente cosa pensare guarda... spero solo un giorno di avere anch'io una spiegazione a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravissimo io a questo punto se proprio non posso arrivare a gente come Klopp o Simeone vado su un Mihajlovic o ancora meglio Deschamps (se fosse disponibile) perchè per fare bene da allenatore alla JUVE non puoi prescindere dall'avere una forte personalità e carisma

Ecco un Deschamps secondo me sarebbe perfetto (faccio mea culpa che mi era sfuggito mettendo sempre avanti Mihajlovic qualora gente come Klopp o Simeone non fossero raggiungibili) certo preferire Mihajlovic a uno come Deschamps vale un autopunizione :d

 

Con il carattere che ha Didier non riuscirebbe a sopportare 3 anni come ha fatto Antonio questa proprieta'/dirigenza di mediocri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal trequartista non si può vedere... ma certo non è quel fenomeno di Pereyra la soluzione

 

Ma vogliamo parlare di Mr.17 milioni,cosa ci ha dato in piu' questo giocatore strapagato oltre a scaldare un posto in piu' in panchina??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il carattere che ha Didier non riuscirebbe a sopportare 3 anni come ha fatto Antonio questa proprieta'/dirigenza di mediocri!

Si ma noi tifosi sappiamo con chi stare passi per Conte dove la proprietà l'ha passata liscia ma se risuccede con gente come Deschamps la gente sa chi appoggiare

Poi mi sembra che sia stato lo stesso Deschamps ad ammettere di essere stato troppo precipitoso ad andare via quindi se riviene stavolta ci verrebbe con meno impulsività pur continuando a non essere un signor si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le partite tutti fenomeni qua, se non vanno bene...

 

allegri non ha parlato solo di errori tecnici (che poi E' COSI', i gol che subiamo nascono da errori nostri, LA CAUSA della tecnica che viene meno può essere di varia natura), ma di atteggiamento, di presunzione e così via, se non sentite aprite meglio le orecchie.

 

non esiste nessuna squadra imbattibile, non esiste nessuna squadra sempre al top, e non esiste nessuna avversaria che non possa mettere difficoltà neanche per uno spezzone di gara, succede a tutte le big, anche all'estero, non ho capito perchè non dovrebbe succedere pure a noi...

 

forse perchè PURE NOI TIFOSI SIAMO PRESUNTUOSI: allora togliamoci la presunzione di dosso e continuiamo a lavorare e tifare una delle juventus più belle mai viste, fino a vederla trionfare in campionato andando avanti il più possibile nelle altre competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le partite tutti fenomeni qua, se non vanno bene...

 

allegri non ha parlato solo di errori tecnici (che poi E' COSI', i gol che subiamo nascono da errori nostri, LA CAUSA della tecnica che viene meno può essere di varia natura), ma di atteggiamento, di presunzione e così via, se non sentite aprite meglio le orecchie.

 

non esiste nessuna squadra imbattibile, non esiste nessuna squadra sempre al top, e non esiste nessuna avversaria che non possa mettere difficoltà neanche per uno spezzone di gara, succede a tutte le big, anche all'estero, non ho capito perchè non dovrebbe succedere pure a noi...

 

forse perchè PURE NOI TIFOSI SIAMO PRESUNTUOSI: allora togliamoci la presunzione di dosso e continuiamo a lavorare e tifare una delle juventus più belle mai viste, fino a vederla trionfare in campionato andando avanti il più possibile nelle altre competizioni.

Ma da quando guardi la juve per spingerti a fare questa affermazione?

 

Con il carattere che ha Didier non riuscirebbe a sopportare 3 anni come ha fatto Antonio questa proprieta'/dirigenza di mediocri!

Anche perchè se torna Didier dovrebbero spiegargli, visto che sta aspettando ancora la risposta,il perchè nel 2006 ritirano il ricorso al Tar già presentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera partita orribile, eufemisticamente parlando.. è vero, avremmo potuta vincerla se vidal la buttava dentro, ma se il cesena avesse fatto il 3-2 non avrebbe rubato proprio niente.. e questo è tutto dire, visto che stiamo parlando della penultima...

 

ho brutte sensazioni per il borussia, spero che mi facciano ricredere..

 

Ma da quando guardi la juve per spingerti a fare questa affermazione?

 

Anche perchè se torna Didier dovrebbero spiegargli, visto che sta aspettando ancora la risposta,il perchè nel 2006 ritirano il ricorso al Tar già presentato.

 

e chi glielo deve spiegare, visto che i dirigenti che c'erano allora non ci sono più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera partita orribile, eufemisticamente parlando.. è vero, avremmo potuta vincerla se vidal la buttava dentro, ma se il cesena avesse fatto il 3-2 non avrebbe rubato proprio niente.. e questo è tutto dire, visto che stiamo parlando della penultima...

 

ho brutte sensazioni per il borussia, spero che mi facciano ricredere..

 

 

 

e chi glielo deve spiegare, visto che i dirigenti che c'erano allora non ci sono più?

J.Elkann un nome, una garanzia ( di retrocessione in b)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto di tutto su Chiellini per un mese, poi manca una partita, prendiamo 2 gol e questa diventa la partita di Chiellini...

 

Con Chiellini al posto di Bonucci stasera Djuric non ne teneva mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qua dentro dovrebbero prendersi una bella pausa.

 

 

Insultare la squadra che ha il più grande distacco sulla seconda nei maggiori campionati europei è una cosa che fa quantomeno sorridere .ghgh

Fa ancora più sorridere il fatto che tu consideri la serie A uno dei maggiori campionati europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il 352 !!?? :o :o :o

 

Vogliamo proprio perdere tutto :( :( :(

 

Col 352 oggi avremmo perso 1 a zero .doh

Certo, come da tre anni a questa parte .the

 

Invece il 4-3-1-2 con Vidal trequartista che capolavoro, vero?

Sta riuscendo in un sol colpo a rovinare Vidal, Llorente, Pogba, Pirlo e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fammi capire, la Roma nelle ultime 10 giornate ha fatto 3 vittorie e 7 (SETTE) pareggi, solo un punto in più dell'Inter (16 vs 15), ha fatto quattro punti in quattro gare in casa contro SASSUOLO, MILAN, EMPOLI, PARMA, e i meriti dovrebbero andare alla banda di Allegri?

 

Faccio notare che l'anno scorso la Roma aveva gli stessi punti della Juve di oggi alla stessa giornata, 54. E si è detto che l'anno scorso non avevamo avversari.

 

A me pare che il vero campionato senza avversari sia quello in corso, nonostante stiamo facendo tutto il possibile per mantenerlo vivo. Non vedo proprio nulla da applaudire, anzi è deprimente che molti stiano difendendo questo scempio.

 

 

 

Ma quale scempio .ghgh

 

 

Siamo a +7 sulla seconda, questi sono veri e propri deliri. Scialla e tieniti tutta questa rabbia per quando ce ne sarà veramente bisogno.

 

 

Citare i punti dello scorso anno non ha nessun senso perché ogni anno è a sé. A me piace parlare di fatti e non di aria fritta. I fatti dicono che a Febbraio siamo primi a +7 sulla seconda con una proiezione di 91 punti a fine campionato, agli ottavi di Champions e in semifinale di Coppa Italia. Niente male visto che molti espertoni qui dentro a Luglio dicevano che eravamo spacciati e che la Roma c'avrebbe umiliato.

 

 

Chi insulta dovrebbe prendersi una bella pausa, cosa che puntualmente accadrà alla prossima vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fa ancora più sorridere il fatto che tu consideri la serie A uno dei maggiori campionati europei.

 

 

Quarto campionato dopo Premier, Bundes e Liga. Se poi tu consideri il campionato uzbeko superiore a quello italiano non è mica colpa mia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca Conte quando ti palleggiava nelle interviste il primo anno e tu a cercare di mascherare il rosicamento con quel sorriso da pescelesso ...

 

Tra tutti i commenti questo mostra chiaramente come qui dentro un buon 80% di tifosi gufa palesemente allegri e la juve poichè vedove di Conte. Pure Giovinco gli hanno tolto, per fare un cambio davanti ha dovuto cambiare modulo, ma di che stiamo parlando è una rosa ai minimi storici a livello fisico e tecnico. È un miracolo essere ancora a piu 7 ed è solo grazie ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.