Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicazione importante dello staff di VecchiaSignora.com sull'aggiramento del filtro delle parole vietate dal sistema

Post in rilievo

e va be' gia' ci hanno tolto il topic sulla gnocca e mo pure questo ,,,,, e mobbasta veramente pero'

Davvero esisteva il topic della gnocca? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* *

* vacca

* zozza

*

*

*

scemo

idiota

cretino

inter *

napoli *

suca

* pupazza

*

*

figa

tette

 

 

Sto facendo le prove per capire cosa posso scrivere :d :d praticamente nulla!!

La parte genitale femminile si, quella maschile no, perchè questa discriminazione? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bestemmie erano già censurate .

E ci mancherebbe altro

Certo qualche parola si poteva tollerare ma danno più fastidio certi commenti sul live alla fine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma parole come Cess- (gabinetto) mi spiegate perchè vengono censurate? cioè ci sono censure assurde

Anche il sinonimo di * che inizia per c e finisce per acca

Manco nel 1536 bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo, se poi però permettete l'iscrizione in massa in circostanze speciali dei tifosi ospiti poi dovete mettere in conto che questi tifosi ospiti se agiscono indisturbati potrebbero ledere alla pazienza e all'educazione di noi juventini

 

Quindi oltre all'inasprire il filtro, bisognerebbe inasprire anche il filtro di iscrizione degli ospiti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mettete delle faccine al posto degli * per sostituire le parole. Tipo per fuck

 

Ci troveremo i topic pieni di figurine belle @@

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non cambia molto, alla fine se devo perculare un giornalista viene meglio con espressioni più ricercate e profonde

 

Vorrei però che le tre parole relative agli escrementi siano entrambe messe sullo stesso piano .sisi

cacc a

merd a

inte r

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta esagerazione ...

 

E soprattutto, cari moderatori, non andate a simpatia ...perché a volte fate finta di nulla e lasciate passare determinati commenti di determinati utenti ...altre volte invece pur di andare contro ad uno, gli censurate cose assurde che non offendono nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno se questo forum fosse gestito dal vaticano ci sarebbero tutti questi filtri, non si possono nemmeno scrivere molte parole di uso comune.

e poi alcune parole, qui dentro considerate inappropriate, ci stanno benissimo nel contesto di un discorso, l'importante è che la volgarità non sia fine a se stessa, la cosa ridicola è che se, per esempio, scrivo testa di pene, non c'è problema e non aggiro filtri od altro, se il pene lo chiamo in altra maniera, ma il significato sempre quello è, allora non va più bene, ridicolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io quelli napoletani li metto tutti in ignore list .ghgh

Si ma non posso neanche riempirmi la ignore list perché questi vengono a fare la morale ecc e vengono in gita qui nel forum, anche perché provocano e ti fa innervosire che vengono a fare caciara nel nostro forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.