Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicazione importante dello staff di VecchiaSignora.com sull'aggiramento del filtro delle parole vietate dal sistema

Post in rilievo

No, non si può. Perché non si scrive così la parola incriminata. Non dovete alterare la grafia corretta.

 

 

Chi ti ha detto che i commenti razzisti non avrebbero ricevuto provvedimenti?

Te lo dico io, perchè tra il commento e la mia segnalazione, specialmente nel primo caso, di tempo ne è passato e sicuramente è stato letto da decine e decine di persone.

 

.bye Vinc, amico mio! Guarda un po' questo strano caso di telepatia :d:

http://www.vecchiasi...st__p__16116097

 

Detto questo, se non hanno risposto nè a me nè a te, suppongo che abbiam posto alla loro attenzione una fattispecie che non avevano in alcun modo previsto (senza che nessuno si offenda, eh, sia chiaro, non lo dico con tono di supponenza :d)... Aspettiamo e vediamo che decisione prenderanno in merito! .ok

 

Una soluzione potrebbe essere quella di allargare questa lista in modo da includervi per l'appunto le parole a cui facevo riferimento nel precedente post; altrimenti un determinato uso di un surrogato di parola colorita ( :d) potrebbe essere interpretato come volontà di aggirare il filtro quando in realtà non è così......

Per dire, ancora un altro esempio: "catso" siam tutti d'accordo che trattasi di aggiramento; ma "cactus", "caspio"?? .uhm

Io ho risposto all'amico, ma la parola incriminata la ho interpretata non come un sostantivo, ma come un verbo, per cui ho dato ampia ed esauriente risposta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si può. Perché non si scrive così la parola incriminata. Non dovete alterare la grafia corretta.

Ok, ne prendo atto e ti ringrazio per la risposta... solo che, nel momento in cui quotavi il mio post, lo avevo un po' ampliato con un altro dubbio-pratico. Mi potresti chiarire anche quest'ultimo!? Grazie... Potrei intuire già da solo, ma vorrei un'ulteriore delucidazione... :d

 

Io ho risposto all'amico, ma la parola incriminata la ho interpretata non come un sostantivo, ma come un verbo, per cui ho dato ampia ed esauriente risposta. :d

Ah, chiaro... 1^ persona singolare uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo nel topic degli ottavi di Champions scrivo: l'Arsenal lo ha preso in cu*lo.È passibile di sanzione?Oppure un normale Inter mer*da?

 

Perché vuoi scrivere due volte di seguito nella stessa frase la parola che inizia per M e finisce per A e che significa escremento???? Non ne vedo la necessità francamente..... sefz sefz

 

PS: Adesso censurate anche la parola C.A.C.C.A? Ma sul serio?????? :o Pupu si può scrivere o è censurata???? bah

 

non sono d'accordo l'espressione anche colorita,soprattutto in ambito "chiacchiera da bar" fa da sempre parte della dialettica sportiva di questo paese,ovviamente accetto democraticamente,ma ripeto per me c'è un po'di ipocrisia

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera carissimi utenti, sono con voi da poco ma sufficientemente da intuire la grande tensione che corre sul filo dei topic, ho letto insulti inenarrabili tra fratelli di fede solo perche' un contiano non tollera allegri o viceversa, dimentichiamo che ci e' caro il bene comune, la juventus, i nomi passano come i campioni ma la vecchia signora indelebilmente resiste. mi capita di entrare in calienti discussioni con toni esagitati oltre il lecito, non condivido i modi maleducati e le offese personali, spero di non esser stato un vuoto perbuonista, ma sono parole dettate dalla sincerita' e il rispetto reciproco, rinnovo i saluti anche ai moderatori, sempre e comunque forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io, perchè tra il commento e la mia segnalazione, specialmente nel primo caso, di tempo ne è passato e sicuramente è stato letto da decine e decine di persone.

Di fronte a cotanta sicurezza incrollabile alzo le mani.

 

Ok, ne prendo atto e ti ringrazio per la risposta... solo che, nel momento in cui quotavi il mio post, lo avevo un po' ampliato con un altro dubbio-pratico. Mi potresti chiarire anche quest'ultimo!? Grazie... Potrei intuire già da solo, ma vorrei un'ulteriore delucidazione... :d

Ragazzi, veramente da certi post sembra di essere all'asilo... Evitate e basta di aggirare sto benedetto filtro, e se lo fate assumetevene le responsabilità. Vuoi scrivere "Cactus"? Fallo, ma non mi sembra granché più efficace dell'asterisco perché avevi scritto la parola così com'è.

 

Non è che possiamo contemplare l'intera statistica di tutte le possibili alternative a tutte le parole censurate dal sistema.

 

Non saremo certo dei bacchettoni inflessibili, non siamo pagati per ogni tacca che diamo (anzi, non siamo pagati e basta sefz), ma anche voi cercate di essere collaborativi.

 

Siamo già a 15 pagine di topic per quella che nella sostanza è una banalità, e abbiamo già risposto a decine di domande le cui risposte erano scontate.

 

Cerchiamo di venirci incontro tutti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in genere aggiravo il filtro. Fatemi fare una prova col nuovo sistema:

 

* * infame appesa a una trave di quercia infestata di * e diarrea di un triceratopo.

 

 

EDIT: ok, ci siamo. Da oggi farò il bravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bye Vinc, amico mio! Guarda un po' questo strano caso di telepatia :d:

http://www.vecchiasi...st__p__16116097

 

Detto questo, se non hanno risposto nè a me nè a te, suppongo che abbiam posto alla loro attenzione una fattispecie che non avevano in alcun modo previsto (senza che nessuno si offenda, eh, sia chiaro, non lo dico con tono di supponenza :d)... Aspettiamo e vediamo che decisione prenderanno in merito! .ok

 

Una soluzione potrebbe essere quella di allargare questa lista in modo da includervi per l'appunto le parole a cui facevo riferimento nel precedente post; altrimenti un determinato uso di un surrogato di parola colorita ( :d) potrebbe essere interpretato come volontà di aggirare il filtro quando in realtà non è così......

Per dire, ancora un altro esempio: "catso" siam tutti d'accordo che trattasi di aggiramento; ma "cactus", "caspio"?? .uhm

Ciao Ivan.Visto.In fondo,''ciulo''e' anche simpatica come affermazione.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, veramente da certi post sembra di essere all'asilo... Evitate e basta di aggirare sto benedetto filtro, e se lo fate assumetevene le responsabilità. Vuoi scrivere "Cactus"? Fallo, ma non mi sembra granché più efficace dell'asterisco perché avevi scritto la parola così com'è.

 

Non è che possiamo contemplare l'intera statistica di tutte le possibili alternative a tutte le parole censurate dal sistema.

 

Non saremo certo dei bacchettoni inflessibili, non siamo pagati per ogni tacca che diamo (anzi, non siamo pagati e basta sefz), ma anche voi cercate di essere collaborativi.

 

Siamo già a 15 pagine di topic per quella che nella sostanza è una banalità, e abbiamo già risposto a decine di domande le cui risposte erano scontate.

 

Cerchiamo di venirci incontro tutti.

Non è che voglio scrivere "cactus", è che proprio a me, come ad altri, finora è venuto "spontaneo" scriverlo in quanto trattasi di una sorta di abitudine a non dire/scrivere parolacce ma usare dei surrogati che possano renderne l'idea senza tuttavia scadere nella volgarità... Ma questo non è affatto un problema, ne terrò conto e sono ragionevolmente certo che farò abbastanza in fretta a modificare questa mia "abitudine" ( :d).

 

Poi, certo, l'intera statistica di parole alternative a quelle già censurate per allargare questa "black list" no! ... Sarebbe oltremodo infantile e stucchevole pretendere che venga stilato un elenco che dovrebbe contenere "c.azzo", "ca.zzo", "caz.zo", e via di seguito per ogni singola parola censurabile sefz... chiedo magari di riflettere sull'opportunità di ampliare un po' la lista (una cinquina di parole intendevo, non di più), ma comunque va bene così, come ho scritto prima sono abbastanza sicuro che mi adatterò piuttosto rapidamente a questo nuovo registro, eh!! :d

 

Infine ritengo che il dubbio da me posto non fosse proprio così scontato, ecco... Una piccola perplessità non di immediatissima risoluzione, tutto qui..... Non è che le accuse di falso moralismo sono arrivate in maniera tacita od esplicita da me, o sbaglio!? :d Altra gente ha contribuito in maniera poco costruttiva a far raggiungere quota 15 pagg. al topic, io sento di poter essere esonerato dalla "reprimenda"... Ora mi è tutto chiaro comunque, grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che voglio scrivere "cactus", è che proprio a me, come ad altri, finora è venuto "spontaneo" scriverlo in quanto trattasi di una sorta di abitudine a non dire/scrivere parolacce ma usare dei surrogati che possano renderne l'idea senza tuttavia scadere nella volgarità... Ma questo non è affatto un problema, ne terrò conto e sono ragionevolmente certo che farò abbastanza in fretta a modificare questa mia "abitudine" ( :d).

 

Poi, certo, l'intera statistica di parole alternative a quelle già censurate per allargare questa "black list" no! ... Sarebbe oltremodo infantile e stucchevole pretendere che venga stilato un elenco che dovrebbe contenere "c.azzo", "ca.zzo", "caz.zo", e via di seguito per ogni singola parola censurabile sefz... chiedo magari di riflettere sull'opportunità di ampliare un po' la lista (una cinquina di parole intendevo, non di più), ma comunque va bene così, come ho scritto prima sono abbastanza sicuro che mi adatterò piuttosto rapidamente a questo nuovo registro, eh!! :d

 

Infine ritengo che il dubbio da me posto non fosse proprio così scontato, ecco... Una piccola perplessità non di immediatissima risoluzione, tutto qui..... Non è che le accuse di falso moralismo sono arrivate in maniera tacita od esplicita da me, o sbaglio!? :d Altra gente ha contribuito in maniera poco costruttiva a far raggiungere quota 15 pagg. al topic, io sento di poter essere esonerato dalla "reprimenda"... Ora mi è tutto chiaro comunque, grazie!!

Il mio post era di replica al tuo ma ovviamente riferito a tutti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto... Volevo chiedervi però se va bene autocensurare l'epiteto. A volte è necessario per dare una certa inflessione ad un discorso scritto. Io solitamente metto gli asterischi lasciando la lettera iniziale e finale... Spero non sia considerato un aggiramento del filtro.

 

Idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io trovo molto positiva la creazione di questo tread, che permette agli utenti di chiedere lumi direttamente ai mod su una cosa prettamente relativa al forum. Credo che sia giusto così. E penso che andrebbe fatto anche più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io implementerei anche un correttore ortografico per i congiuntivi cannati, però queste cose al MOIGE non interessano... E poi si lamentano quando i figli diventeranno disoccupati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dai... sarà un incentivo ad inventarsi nuovi insulti (e in questo i toscani saranno avvantaggiati).

Ad esempio al posto del classico "porc. putt." si potrà usare un bellissimo "meretrice maiala"

 

o si potrebbe dare fondo alle risorse dialettali. Per esempio, invece dell'universale "vaffa", quelli di Genova potrebbero esibirsi in uno stentoreo: "vanni a dà du cù!", oppure sostituire il "rompicogl..." con il ben più poetico " sûssabelin", e così via da tutta Italia...

 

Ci vuole solo un po' di fantasia :d

 

O i sempreverdi "pene di segugio" e "volatili per diabetici". :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io trovo molto positiva la creazione di questo tread, che permette agli utenti di chiedere lumi direttamente ai mod su una cosa prettamente relativa al forum. Credo che sia giusto così. E penso che andrebbe fatto anche più spesso.

Sulla carta sono d'accordo con te.

 

Il problema è che dato che qualcosa come la metà dei post non erano inerenti all'argomento del topic, si è arrivati a 15 pagine quando si sarebbe potuto tranquillamente essere a 5/6, cosa che tra l'altro avrebbe favorito la lettura del topic nella sua interezza ed evitato ripetizioni su ripetizioni su ripetizioni. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.