Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicazione importante dello staff di VecchiaSignora.com sull'aggiramento del filtro delle parole vietate dal sistema

Post in rilievo

Non si possono ignorare i commenti è le riflessioni su questa regola secondo me generalista, spero in una modifica , giusto evitare bestemmie ed offese personali gravi , per il resto non credo si scandalizzi nessuno , magari è stato deciso tutto in modo frettoloso , c'è sempre tempo per una correzione

 

perchè Inter sì e m€rda no!?

 

haha haha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi ha pensato questa brillante mossa gli farei trascorrere una settimana qua dalle mie parti, in Maremma nelle campagne sperdute in mezzo agli agricoltori 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché della fatal quiete

tu sei l'immago a me sì cara vieni

o Sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,

[...]

Beh scherzi a parte, "Alla sera" di Ugo Foscolo è per me la più bella poesia mai scritta

E, dato che non ho preso mai una tacca in vita mia e non vorrei cominciare adesso, mi toccherà ripassare lui, Montale e perfino il dolce stilnovo mi sa .ghgh

 

Tornando seri dico ok, ci mancherebbe.

Però secondo me se si fa una "riforma" di questo tipo bisogna farla a 360 gradi e cioè:

l'amministrazione del forum inasprisce le pene da una parte, ma almeno sdogana alcune parole che è ridicolo siano censurate nell'anno domini 2015 dall'altra..

Almeno io la vedo così.. dai un pochino e ricevi un pochino :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma questo non c'entra niente con questo topic :d

Come abbiamo già detto, anche altri tipi di messaggi non vanno bene e lo sappiamo...se a volte ce ne sfugge qualcuno, segnalate.

Non c'è altro da dire su questo argomento.

So che era OT, ma ho approfittato del discorso...come al solito egregiamente dribblato.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.

Il filtro viene aggirato quando modificate in qualsiasi modo una parola.

 

Ok, grazie. Adesso ho capito. Quindi basta scrivere la parola intera per evitare sanzioni (perché allora verrá automaticamente censurata) ed evitare di modificarla anche minimamente....ammetto che qualche volta ho modificato una parolaccia senza rendermi conto di violare cosí il regolamento, pensando invece di fare un favore a tutti censurando la parolaccia mettendo un´altra lettera (per esempio xx invece di zz nella parola *...). Vuol dire che d´ora in poi cercheró di scrivere interamente la parolaccia oppure vedró di evitarla del tutto.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo nel censurare le bestemmie ,meno per il resto .

Le bestemmie erano già censurate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.