Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicazione importante dello staff di VecchiaSignora.com sull'aggiramento del filtro delle parole vietate dal sistema

Post in rilievo

Credo che questo possa essere il topic con il maggior numero di parole censurate nella storia dei forum. sefz

In linea di massima sono d'accordo con l'idea dello staff ma molte volte la censura di alcune parole la ritengo eccessiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ... a meno che non siano offese dirette ad altri utenti non vedo perchè censurare termini che sono diffusi anche a livello istituzionale e che ormai sono anche inseriti nei dizionari....

 

mi pare ridicolo esagerare nelle censure... neanche fosse un forum della vaticanese...

 

se una parola non va si può anche oscurare un messaggio senza tante storie ... fare "i maestri di vita" non credo sia il caso per nessuno

Leggi il mio post e capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo categoricamente che lo staff non abbia preso provvedimenti per post di questo tipo, a meno che non siano sfuggiti.

 

Se notate queste cose visibili nel forum e non moderate dallo staff, per favore utilizzate la funzione "Segnala". .ok

Sicuramente sono stati presi provevdiemnti. Come puoi immaginare succedono queste cose nei live delle partite. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambino ha bisogno di leggi precise....un adulto ha modo di usare la sua intelligenza per capire come seguire il consiglio degli amministratori. Perciò non stiamo a chiedere cosa si può e cosa no, ma cerchiamo di usare il buon senso!!!

Eh insomma, dei casi di ambiguità ci sono e sarebbe meglio chiarirli sin da subito onde evitare montagne di fraintesi dopo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se io me la asterisco così:

 

naiggolan è un vero st***zo

 

va male o si può scrivere?

 

Tu devi scrivere la parola esatta lettera per lettera.

Se è una di quelle parole censurate, verrà un asterisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che le parolacce nel limite del possibile è meglio che non siano scritte (soprattutto se usate per offendere altri utenti, o peggio i giocatori della nostra squadra), comunque a me salta più all'occhio una parola asteriscata, piuttosto che la parolaccia scritta senza censura. Soprattutto quando la parola asteriscata non è subito intuibile...

Questo per dire che la censura a volte può fare un effetto contrario.

Se il sistema lo consentisse io sarei più per l'iniziale della parola visibile e asterischi a seguire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere la censura della straabusata parola "itaglia", offensiva verso la nostra nazione. Mi fa uscire di testa.

 

Al suo posto potete reintrodurre l'innocuo

 

359e05.png

 

:)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio scrivere la parola per intero e prendersi una bella ammonizione, perché ogni tanto quando ci vuole ci vuole. Come quando l'attaccante ti scappa e sei costretto a falciarlo

 

post del mese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che le parolacce nel limite del possibile è meglio che non siano scritte (soprattutto se usate per offendere altri utenti, o peggio i giocatori della nostra squadra), comunque a me salta più all'occhio una parola asteriscata, piuttosto che la parolaccia scritta senza censura. Soprattutto quando la parola asteriscata non è subito intuibile...

Questo per dire che la censura a volte può fare un effetto contrario.

Se il sistema lo consentisse io sarei più per l'iniziale della parola visibile e asterischi a seguire....

scusa ma non ci sono differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza... benvenuti all'asilo nido .doh

 

Capisco benissimo che si vuole tenere il forum un posto pulito ed educato ma non si può manco più scrivere

 

'* che partita!'

 

Tutto diventa *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scrivere mafian .ghgh

 

Mafia è stata liberalizzata come la parola figa.

Magari anche *, adesso provo.

 

No, quella ancora no.

Modificato da perfX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questi aggiramenti non vanno bene, scrivi la parola per intero e esce da solo l'asterisco

Almeno da quanto ho capito

Giusto... e sul topic del live delle partite si leggeranno regolarmente questi messaggi:

*!***,* * ** * !!! * * * , * ** ? eh, ***...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi scrivere la parola esatta lettera per lettera.

Se è una di quelle parole censurate, verrà un asterisco.

 

se vengo "censurato" però non prendo la sanzione vero? la prendo se aggiro il filtro giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per chiarimento...

 

mi sono stati oscurati 2 post per degli asterischi....

 

uno per un c**o in senso di fortuna....

 

e l'altro sempre asteriscato con l'aggiunta di un affan... (usato come esclamazione e non come offesa)

 

 

non capisco la censura francamente.... se avessi scritto solo affan... .(che come senso è uguale) sarebbe stato più gradito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vengo "censurato" però non prendo la sanzione vero? la prendo se aggiro il filtro giusto?

 

Esatto.

Te scrivi le parole esattamente come si scrivono senza preoccuparti.

Se vanno bene le vedrai tranquillamente nel messaggio inviato, se fanno parte di quelle censurate nel post inviato vedrai un asterisco.

E non riceverai nessuna sanzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo online sempre piú social dove le persone si differenziano con testi arroganti e dai toni pesanti, trovo esemplare la presa di posizione di questo forum.

Dopodichè saranno gli asterischi ad esprimere eventuali stati d'animo...!! :d

A chi non sono scappati asterischi martedí sulla scivolata di Chiellini?!? :d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito come si aggira sto filtro. Non so nemmeno come si fa.

 

Per esempio, se io scrivo caXXo invece di ca--o (censurato) viene considerato un aggiramento del filtro?

 

Sì.

Il filtro viene aggirato quando modificate in qualsiasi modo una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi, come avete fatto bene anche a censurare certe parole.

 

Ragazzi, tifiamo Juve, siamo una società seria e anche la tifoseria dev'esserlo e dobbiamo distinguerci dagli altri sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.