Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

si deve rimanere dentro certi limiti ma resta pur sempre un ritrovo di svago x noi tifosi.

non sapevo di trovarmi in un'aula universitaria eh....

stai letteralmente stravolgendo lo spirito del forum.

rimanere entro certi limiti è giusto, il tuo formalismo mi sembra francamente eccessivo

 

Dici?

La mia risposta pacata e formale non è da aula universitaria..è da persona cortese che non ha risposto alla tua insinuazione ("forse iscritto da poco, quale contributo", eccetera) strepitando, ma ragionando e spiegando.

Io sono disponibile al dialogo e al confronto, non allo scontro.

Ma chiudiamola qui..anche perché tu continui con quel tono (aula universitaria, spirito del forum) che dimostra di non capire che la questione è l'esasperazione che certi modi di esprimersi comporta.

Buona notte e forza Juventus.

E forza tutti coloro che indossano la nostra maglia, fosse anche solo come magazziniere.

Hurra Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

La mia risposta pacata e formale non è da aula universitaria..è da persona cortese che non ha risposto alla tua insinuazione ("forse iscritto da poco, quale contributo", eccetera) strepitando, ma ragionando e spiegando.

Io sono disponibile al dialogo e al confronto, non allo scontro.

Ma chiudiamola qui..anche perché tu continui con quel tono (aula universitaria, spirito del forum) che dimostra di non capire che la questione è l'esasperazione che certi modi di esprimersi comporta.

Buona notte e forza Juventus.

E forza tutti coloro che indossano la nostra maglia, fosse anche solo come magazziniere.

Hurra Juventus.

ma sei vero o un programma informatico che parte in automatico?

sei in carne e ossa o solo un software?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In carne e ossa e mi sono rotto.

scusami.

non ti disturbo +

e ti chiedo di non quotare e commentare + i miei post, visto che hai iniziato a prendermi di mira.

ne guadegneremo entrambi e non ci innervosiremo. perchè il tuo intrometterti x bacchettarmi mi ha molto innervosito, visto che non sei un mod.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.