Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Nessuna intenzione di tappare la bocca a te o a chiunque.

A me non danno fastidio i contenuti ma i modi e i toni.

Leggi la norma del regolamento che porto in firma, rispettala senza sbeffeggiare innanzitutto tesserati della Juventus, e poi puoi dire tutto, anche contestarli. Ma con il solo supporto di argomenti.

Senti fammi il piacere va....non ho mancato di rispetto proprio a nessuno.

Non ho usato sarcasmo,non ho sbeffeggiato nessuno,tantomeno sono stato sacrilego,e non ho denigrato proprio nessuno.

Ho scritto pane al pane e vino al vino il mio pensiero con modi e toni sufficientemente adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei meritarmi uno che non tenti ad ogni intervista di prendermi per il naso come tifoso.

Beh visto che dopo due settimi posti abbiamo vinto 3 campionati e come presidente non abbiamo uno sceicco bisognerebbe proporre un'alternativa altrimenti è' una critica fine a se stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti fammi il piacere va....non ho mancato di rispetto proprio a nessuno.

Non ho usato sarcasmo,non ho sbeffeggiato nessuno,tantomeno sono stato sacrilego,e non ho denigrato proprio nessuno.

Ho scritto pane al pane e vino al vino il mio pensiero con modi e toni sufficientemente adeguati.

 

Non è che adatto la firma apposta per te. Tu rientri qui nello sbeffeggiare. Vai a rileggerti e non aggiungo oltre, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e nemmeno capisce cosa uno gli stia dicendo.

Continua pure a sostenere la tua opinione.

Io rido - e non è sbeffeggiarti - per le evidenti contraddizioni in quello che dici. Tevez dove lo collochi, tra i colpi di fortuna?

Ma non preoccuparti di rispondere,continua quello che tu chiami dialogare con gli altri.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che dopo due settimi posti abbiamo vinto 3 campionati e come presidente non abbiamo uno sceicco bisognerebbe proporre un'alternativa altrimenti è' una critica fine a se stessa

credo di avere scritto abbastanza abbondantemente su questo thread fra ieri e oggi e di avere espresso un pensiero abbastanza articolato e costruttivo ma capisco che possa essere una seccatura andarsi a leggere tutto

 

Poi se tu credi che la mia sia una critica fine a se stessa va bene rispetto la tua opinione ,rimane la tua opinione.

 

Non è che adatto la firma apposta per te. Tu rientri qui nello sbeffeggiare. Vai a rileggerti e non aggiungo oltre, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e nemmeno capisce cosa uno gli stia dicendo.

Continua pure a sostenere la tua opinione.

Io rido - e non è sbeffeggiarti - per le evidenti contraddizioni in quello che dici. Tevez dove lo collochi, tra i colpi di fortuna?

Ma non preoccuparti di rispondere,continua quello che tu chiami dialogare con gli altri.

Chiudo.

va beh dai allora se adesso dopo questo post metto una faccina col sorriso già che la cosa mi fa abbastanza sorridere ti sto sbeffeggiando?

Suvvia dai partecipa alla discussione se ti va ed entra nel merito...e poi devo uscire fra poco quindi mi tolgo di mezzo così non ti do più fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di avere scritto abbastanza abbondantemente su questo thread fra ieri e oggi e di avere espresso un pensiero abbastanza articolato e costruttivo ma capisco che possa essere una seccatura andarsi a leggere tutto

 

Poi se tu credi che la mia sia una critica fine a se stessa va bene rispetto la tua opinione ,rimane la tua opinione.

 

va beh dai allora se adesso dopo questo post metto una faccina col sorriso già che la cosa mi fa abbastanza sorridere ti sto sbeffeggiando?

Suvvia dai partecipa alla discussione se ti va ed entra nel merito...e poi devo uscire fra poco quindi mi tolgo di mezzo così non ti do più fastidio.

Premesso che le opinioni altrui vanno sempre rispettati alcuni tuoi post li ho letti ma fare mercato non è come scambiarsi le figurine poi il pacco stile Martinez, tanto per citare un tuo esempio, può capitare ma criticare Marotta dopo i risultati ottenuti con le tue motivazioni mi sembra fuori luogo oltre tutto nell'acquisto di un giocatore c'è il fattore ingaggio fattore che a quanto pare per te e' una cosa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le opinioni altrui vanno sempre rispettati alcuni tuoi post li ho letti ma fare mercato non è come scambiarsi le figurine poi il pacco stile Martinez, tanto per citare un tuo esempio, può capitare ma criticare Marotta dopo i risultati ottenuti con le tue motivazioni mi sembra fuori luogo oltre tutto nell'acquisto di un giocatore c'è il fattore ingaggio fattore che a quanto pare per te e' una cosa sconosciuta.

infatti fare mercato non è come scambiarsi le figurine gli ingaggi sono una parte fondamentale non sto basando tutto su Martinez e credo ( se lo faccio ) che non sia fuori luogo criticare Marotta con le mie motivazioni.

Ma come dici tu rispetto il tuo punto di vista ed è giusto rispettare quello degli altri,per te è fuoriluogo e per me no, altrimenti non lo facevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a stendere i panni Marotta vai a me non mi prendi più per i fondelli tutto già visto tutto già sentito poi arrivano le mezze tacche

 

 

Bene, torniamo nello spirito del topic. Cos'ha detto di sbagliato Marotta? Quali le mezze tacche prese in luogo di quali campioni annunciati? Tevez (per non citare altri diventati "nomi" con noi) era una mezza tacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, torniamo nello spirito del topic. Cos'ha detto di sbagliato Marotta? Quali le mezze tacche prese in luogo di quali campioni annunciati? Tevez (per non citare altri diventati "nomi" con noi) era una mezza tacca?

guarda devo uscire sto scrivendo in accappatoio dopo avere appena fatto la doccia... credo che molte risposte le puoi trovare mei miei post precedenti ,oppure se ne discute un altra volta qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti fare mercato non è come scambiarsi le figurine gli ingaggi sono una parte fondamentale non sto basando tutto su Martinez e credo ( se lo faccio ) che non sia fuori luogo criticare Marotta con le mie motivazioni.

Ma come dici tu rispetto il tuo punto di vista ed è giusto rispettare quello degli altri,per te è fuoriluogo e per me no, altrimenti non lo facevo.

Fermo restando che hai al netto criticato ma non hai proposto alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda devo uscire sto scrivendo in accappatoio dopo avere appena fatto la doccia... credo che molte risposte le puoi trovare mei miei post precedenti ,oppure se ne discute un altra volta qui :)

 

 

Quando vuoi.. ma non credo proprio che Marotta abbia tempo, voglia, compito e necessità di prendere per il naso noi tifosi..

 

Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda si parla di Marotta in questo topic quindi è tutto in tema e oltretutto sei l'unico che si sta ponenedo questo problema peraltro con l'unico scopo di chiudermi la bocca in modo che tu non debba leggere cose che ti danno fastidio.

Non sto mica dialogando da solo eh...

probabilmente è un neo iscritto. guarda quanti post ha.

interviene solo x bacchettare gli utenti, sei off topic, dici el-kane, ti segnalo, ecc.

ma chi è? un troll? che apporto da al topic? bah..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna a quelli che presero a calci e insulti la loro macchina il 16 luglio perchè presero allegri..tifosuncoli ridicoli come il vostro beniamino che allena la nazionale!

io piu' che parlare di tifosuncoli ridicoli......parlerei di criminali .... perche' prendere a calci e sputi una macchina e' da delinquenti non da tifosi ridicoli xD (lo scrive uno che non e' propriamente un fanboy di allegri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che hai al netto criticato ma non hai proposto alternative

non è vero vuol dire che non hai letto

Quando vuoi.. ma non credo proprio che Marotta abbia tempo, voglia, compito e necessità di prendere per il naso noi tifosi..

 

Buona domenica.

Eppure io quando dice certe cose mi sento preso in giro.Buona Domenica anche a te.

probabilmente è un neo iscritto. guarda quanti post ha.

interviene solo x bacchettare gli utenti, sei off topic, dici el-kane, ti segnalo, ecc.

ma chi è? un troll? che apporto da al topic? bah..............

e boh ...chi lo sa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero vuol dire che non hai letto Eppure io quando dice certe cose mi sento preso in giro.Buona Domenica anche a te. e boh ...chi lo sa? :)

Me lo ripeti il nome allora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda i numeri sono fredde cifre spese bilanci consuntivi di mercato trofei vinti monte ingaggi etc e non si contestano. La tua lettura dei numeri è positiva la mia no.Quale è il problema?

Poi ognuno usa il suo metodo di lettura.

E a seconda del metodo di lettura cambiano i risultati della lettura stessa.

Molti qui fanno questo ragionamento : abbiamo vinto 3 scudetti 1 supercoppa quindi va bene.

 

e questa è la loro lettura e l'unico numero che considerano è quel 3 e quell' 1.

Di tutto il resto pretenderebbero che non si parli.

 

Non è il mio modo.

Anche il discorso sul lungo periodo, bisogna avere una certa capacità predittiva altrimenti siamo in balia del caso.

 

Io parto in lungo dal passato guardo il presente e faccio delle stime sul futuro.

Ad oggi vedo che a fronte di una capacità di spesa di 310 ml in cartellini in quattro sessioni estive ,ad ogni benedetta sessione di mercato si dissipano i soldi in mille operazoni minori o ci si impelaga in debiti con l'udinese , la squadra è trainata da tre fuoriclasse in età e da uno giovane, ed è a livello sportivo ancora con un notevole gap in europa della prime 5 per quanto abbia speso appunto somme ingenti.

A livello commerciale siamo terribilmente indietro, il pareggio di bilancio che si paventa da quattro anni non è stato ancora raggiunto e si continua a trovare scuse sulla scarsa competitività del campionato italiano.

vedo che non c'è nessuna intenzione di cambiare metodo vedo che le grandi d'europa crescono a ritmi più veloci di noi , vedo che pagano i giocatori secondo i loro parametri di crescita economica e che quindi i prezzi di mercato di tutti i giocatori crescono molto di più di quanto cresca la nostra capacità di spesa e che noi di conseguenza ci fossilizziamo a fare mercato nell italietta di provincia autolimitandoci nel ventaglio di scelte e spesso strapagando giocatori mediocri con l'unico obiettivo di strappare una formula di pagamento vantaggiosa come se non avessimo alcuna linea di credito attiva e possibile e se non fatturassimo 300 ml l'anno.

 

Guardo tutto ciò e scrivo che in questi anni si è fatto un lavoro per certi versi discreto per certi mediocre aiutato anche da due tre colpi di fortuna non da poco e penso che con lo stesso metodo non saliremo il ranking europeo e che non cresceremo ulteriormente..

 

questa la mia lettura.

 

La tua sarà diversa? salute

 

poi si vedrà magari questa estete fanno mercato in un certo modo usano certe politiche e ti dirò che sono contento di quello che hanno fatto...

Guarda, secondo me continui a spaccare il pidocchio, ma non focalizzi bene la situazione generale e tantomeno il contesto.

Questa gestione ha letteralmente svoltato a tutti i livelli: commerciale, finanziario, tecnico e sportivo tanto da essere almeno 6-7 anni avanti a tutti i suoi competitors in Italia.

In Europa siamo certamente dietro ad almeno 5-6 società principalmente sotto l'aspetto economico finanziario.

Ne siamo consapevoli, ma siamo anche consapevoli che il calcio italiano con le proprie istituzioni sballate ed inadeguate non ci aiuta affatto, anzi ci limitano. I grandi sponsor e le grandi multinazionali mondiali preferiscono investire i loro soldi in Inghilterra, le agevolazioni fiscali e la tolleranza da parte delle istituzioni spagnole verso indebitamenti quasi fuori controllo permettono al calcio di quel paese di attirare risorse.

Far parte di uno stato sull'orlo da tempo di un crack finanziario e incapace non solo di venir fuori da questa situazione, ma addirittura impotente nel gestirla è veramente penalizzante per le poche eccellenze industriali e commerciali rimaste di cui fa parte anche la nostra società.

 

A me non piace generalizzare ed accampare scusanti, ma di fronte a queste contingenze estremamente negative noto che la nostra società cresce comunque e si distingue. Per questo la ritengo estremamente competente.

 

Quindi andare a ridurre tutto al mercato dei calciatori e pungolare che si sono fatti errori perchè si poteva prendere tizio anziche caio e qiundi si è speso di più e si poteva fare meglio.... mi sembra quantomeno riduttivo e limitativo a livello proprio intellettuale.

 

Senza contare anche che sotto questo aspetto oggi c'è una rosa estremamente valorizzata in positivo e che la maggior parte dei migliori giovani italiani sono sotto il nostro controllo.

 

A me basta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno caro forum, per stemperare i toni accesissimi sul mercato riporto una battuta del mio nipotino gia' fermamente gobbo, non di postura ma di fede, nonno, dice l'infante, "facciamo finta di avere il blocco come il barcellona, cosi' nessuno piu' litighera sui nomi che arriveranno o meno", beata goiventu' mi verrebbe da dire, nella sua innocenza gode di una giovale intelligenza a che io non arrivero' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente è un neo iscritto. guarda quanti post ha.

interviene solo x bacchettare gli utenti, sei off topic, dici el-kane, ti segnalo, ecc.

ma chi è? un troll? che apporto da al topic? bah..............

 

Sono iscritto dal 2006..conosco la storia del forum, come quella di un forum che allora era il più grande, e la frattura che in quello ci fu. La storia è ciclica, si ripetono gli stessi errori. Non sono un troll, e sono stanco dei provocatori(=troll). Zoff1970 NON lo è..tu nemmeno, credo.

Ma ci sono le regole e vanno rispettate. Una è quella di non scrivere El-Kane.

Che apporto si può dare a topic dove si creano solo contrapposizioni? Basta sostenere le proprie opinioni senza inutili "rafforzativi". Solo così può esserci dialogo e non scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto dal 2006..conosco la storia del forum, come quella di un forum che allora era il più grande, e la frattura che in quello ci fu. La storia è ciclica, si ripetono gli stessi errori. Non sono un troll, e sono stanco dei provocatori(=troll). Zoff1970 NON lo è..tu nemmeno, credo.

Ma ci sono le regole e vanno rispettate. Una è quella di non scrivere El-Kane.

Che apporto si può dare a topic dove si creano solo contrapposizioni? Basta sostenere le proprie opinioni senza inutili "rafforzativi". Solo così può esserci dialogo e non scontro.

ok

ma tu lo sai perchè lo chiamo el-kane. vero? è + forte di me, è il male di quest'epoca storica della nostra gloriosa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

ma tu lo sai perchè lo chiamo el-kane. vero? è + forte di me, è il male di quest'epoca storica della nostra gloriosa squadra

Ci tenevo a dare il mio contributo....ELKANE......È chi s' infastidisce dovrebbe rileggersi la nostra storia recente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevo a dare il mio contributo....ELKANE......È chi s' infastidisce dovrebbe rileggersi la nostra storia recente....

 

Conosco la storia e condivido l'opinione diffusa sulle responsabilità di Elkan, quanto meno almeno di sicuro per ignavia.

Ma ritengo lo storpiarne il nome un qualcosa che toglie, non che aggiunge.

E attenzione: qui si parla di Elkan, ma a me dà fastidio la storpiatura anche di nomi come quello ad esempio di Giovinco, e anche degli avversari.

Non ce n'è bisogno, e se non fossero permessi (COME DICE IL REGOLAMENTO) il forum sarebbe molto più godibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la storia e condivido l'opinione diffusa sulle responsabilità di Elkan, quanto meno almeno di sicuro per ignavia.

Ma ritengo lo storpiarne il nome un qualcosa che toglie, non che aggiunge.

E attenzione: qui si parla di Elkan, ma a me dà fastidio la storpiatura anche di nomi come quello ad esempio di Giovinco, e anche degli avversari.

Non ce n'è bisogno, e se non fossero permessi (COME DICE IL REGOLAMENTO) il forum sarebbe molto più godibile.

si deve rimanere dentro certi limiti ma resta pur sempre un ritrovo di svago x noi tifosi.

non sapevo di trovarmi in un'aula universitaria eh....

stai letteralmente stravolgendo lo spirito del forum.

rimanere entro certi limiti è giusto, il tuo formalismo mi sembra francamente eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me continui a spaccare il pidocchio, ma non focalizzi bene la situazione generale e tantomeno il contesto.

Questa gestione ha letteralmente svoltato a tutti i livelli: commerciale, finanziario, tecnico e sportivo tanto da essere almeno 6-7 anni avanti a tutti i suoi competitors in Italia.

In Europa siamo certamente dietro ad almeno 5-6 società principalmente sotto l'aspetto economico finanziario.

Ne siamo consapevoli, ma siamo anche consapevoli che il calcio italiano con le proprie istituzioni sballate ed inadeguate non ci aiuta affatto, anzi ci limitano. I grandi sponsor e le grandi multinazionali mondiali preferiscono investire i loro soldi in Inghilterra, le agevolazioni fiscali e la tolleranza da parte delle istituzioni spagnole verso indebitamenti quasi fuori controllo permettono al calcio di quel paese di attirare risorse.

Far parte di uno stato sull'orlo da tempo di un crack finanziario e incapace non solo di venir fuori da questa situazione, ma addirittura impotente nel gestirla è veramente penalizzante per le poche eccellenze industriali e commerciali rimaste di cui fa parte anche la nostra società.

 

A me non piace generalizzare ed accampare scusanti, ma di fronte a queste contingenze estremamente negative noto che la nostra società cresce comunque e si distingue. Per questo la ritengo estremamente competente.

 

Quindi andare a ridurre tutto al mercato dei calciatori e pungolare che si sono fatti errori perchè si poteva prendere tizio anziche caio e qiundi si è speso di più e si poteva fare meglio.... mi sembra quantomeno riduttivo e limitativo a livello proprio intellettuale.

 

Senza contare anche che sotto questo aspetto oggi c'è una rosa estremamente valorizzata in positivo e che la maggior parte dei migliori giovani italiani sono sotto il nostro controllo.

 

A me basta così.

bene questa la tua lettura che non condivido in quanto lettura piuttosto fatalista sui problemi dovuti al calcio italiano e a mio avviso generosa perché si accontenta di avere trovato una inevitabile egemonia in Italia su concorrenti che oggettivamente hanno avuto ed hanno molti meno soldi di noi.

Però è la tua lettura e la rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.