Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

le mezze tacche, ti hanno fatto vincer quasi 4 scudetti consecutivi, siamo ancora in corsa champions e coppa italia, abbiamo i bilanci a posto ( guardati intorno come sono messe le altre società ,tolte 4 o 5 le altre sono piene di debiti, senza futuro e sull'orlo del fallimento)

 

Meglio gli altri ?? per me no,

tutto vero.

però perchè si continua a monitorare un mercato minore e nient'altro? e perchè sempre a cifre astronomiche? perchè? perchè?

ma esiste qualche realtà che vada oltre l'atalanta, il sassuolo o l'udinese? ma che caxxo fanno i nostri osservatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero.

però perchè si continua a monitorare un mercato minore e nient'altro? e perchè sempre a cifre astronomiche? perchè? perchè?

ma esiste qualche realtà che vada oltre l'atalanta, il sassuolo o l'udinese? ma che caxxo fanno i nostri osservatori?

 

Pogba Morata Coman, giocavano con Sassuolo Atalanta Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuti quelli che "Marotta non va bene ecc." chiederei gentilmente di fare dei nomi di Dirigenti da mettere al suo posto...

Marotta va bene, ma deve imparare ad essere un pò piu "figlio di buonadonna" come lo era Moggi, che non guardava in faccia a nessuno, cedeva chiunque... qua mi sembrano troppo teneri e sentimentali, Pirlo rottame rinnovo assurdo, per gratitudine.. Chiellini rinnovo perchè "juventino" capirai... allora teniamo tutti gli juventini anche De Ceglie no?? Marchisio principino, vada per Claudio che è un buon giocatore.. Llorente andava ceduto in estate, ma è un bravo ragazzo ecc a bilbao ha sofferto e vabbe... troppo troppo buono e corretto. Bisogna fare l'interesse della società e fare delle scelte decise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci sono è colpa sua e della politica che ha fatto fatturiamo oltre 300 ml l'anno abbiamo vinto non è ammissibile che non ci sia mai il becco di un quattrino.

i soldi ci sono stati abbiamo speso 300 ml di cartellini in 4 anni....ma li abbiamo mezzi buttati dalla finestra

 

in 5 anni... 310 milioni in 5 anni.

A fronte di 160 milioni di cessioni.

Praticamente abbiamo speso effettivamente 150 milioni in 5 anni... 30 di media all'anno. I dati vanno riportati tutti, non solo quelli che fanno comodo.

 

Ti avevo scritto anche questo nel messaggio che mi si è cancellato...

 

per di più anche il monte ingaggi è stato aumentato notevolmente:

ora ci sono 2 giocatori della rosa che tra fisso e bonus arrivano a 6 milioni netti l'anno (Vidal e Tevez), Pogbà a 5...

 

hanno fatto la scelta di trattenere i migliori a prezzo di scarse possibilità di manovra sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 5 anni... 310 milioni in 5 anni.

A fronte di 160 milioni di cessioni.

Praticamente abbiamo speso effettivamente 150 milioni in 5 anni... 30 di media all'anno. I dati vanno riportati tutti, non solo quelli che fanno comodo.

 

Ti avevo scritto anche questo nel messaggio che mi si è cancellato...

 

per di più anche il monte ingaggi è stato aumentato notevolmente:

ora ci sono 2 giocatori della rosa che tra fisso e bonus arrivano a 6 milioni netti l'anno (Vidal e Tevez), Pogbà a 5...

 

hanno fatto la scelta di trattenere i migliori a prezzo di scarse possibilità di manovra sul mercato

i 160 delle cessioni sono stati rispesi in cartellini e poi io conto i mercati estivi che sono 4 quindi.la capacità di spesa di 300 c'è stata ma se tu vendi diego per 15 e poi quei 15 li metti su martinez addio......quanti di quei 310 sono serviti per fare la squadra titolare?chiellini marchisio buffon erano già a torino llorente a zero pgba a zero...barzagli 500.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba Morata Coman, giocavano con Sassuolo Atalanta Udinese?

pogba già l'ho spiegato mille volte. non leggi?

coman si, potrebbe essere un bel colpo. ma è isolato.

morata? e pensi che se non ci garantivano il diritto di recompra il buon marotta lo prendeva? povero te............................

sveglia ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 160 delle cessioni sono stati rispesi in cartellini e poi io conto i mercati estivi che sono 4 quindi.la capacità di spesa di 300 c'è stata ma se tu vendi diego per 15 e poi quei 15 li metti su martinez addio......quanti di quei 310 sono serviti per fare la squadra titolare?chiellini marchisio buffon erano già a torino llorente a zero pgba a zero...barzagli 500.000

 

molti di quei 160 (in pratica tutti tranne i 15 di Diego, i 6 di Poulsen e i 7 di Sissoko) derivano dalla cessione di giocatori comprati dallo stesso "ciclo dirigenziale"...

non puoi calcolare una capacità di spesa di 310, perchè c'è stato un ricircolo di denaro.

 

 

 

I giocatori comprati nella gestione Mar&Par e che militano nella rosa sono costati attorno ai 130 milioni... e anche qua, non ha senso contare solo la formazione titolare, perchè ci sono anche riserve importanti (come Caceres), giocatori che hanno fatto bene in passato (tipo Pepe), giocatori molto validi che questa stagione sono stati infortunati (tipo Asamoah)

 

Ma ti ricordo che molti di quei soldi sono stati spesi su gente che ha contribuito alle vittorie della Juventus e che poi è stata ceduta, quindi gente che per forza di cose non può essere nella rosa attuale:

Vucinic, Quagliarella, Matri, Giaccherini, Peluso

 

complessivamente, di 310 milioni circa 190 cono stati spesi in giocatori che o hanno contribuito alle vittorie della squadra in passato, o militano tutt'ora nella rosa attuale.

 

Ci sono poi almeno altri 40-50 milioni spesi nelle cosiddette "operazioni minori" e i vari traffici di comproprietà: i vari Zaza, Gabbiadini, Berardi, Immobile, Boakye ecc ecc...

operazioni che hanno fruttato soldi oppure che devono ancora fruttare.

 

 

Alla fine i soldi veramente sprecati sono quelli di Martinez, Isla (almeno fino a quando non sarà ceduto recuperando parte dell'investimento), e in parte Giovinco (in parte perchè nell'anno del secondo scudetto lui faceva il titolare)...

 

 

Lo sappiamo tutti quali sono i fallimenti di Marotta, sono sempre quelle 2 o 3 operazioni sfigate che periodicamente vengono citate come un ritornello a cantilena, nonostante le vittorie, nonostante la rosa attuale valga 300 milioni (ne è costata 130), nonostante controlliamo tutti i migliori talenti in Italia...

 

eh no... perchè Martinez, Isla, Giovinco bla bla bla...

 

ci sono DG che sbagliano il 70% degli acquisti.

I nostri ne hanno sbagliati 3 su 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di quei 160 (in pratica tutti tranne i 15 di Diego, i 6 di Poulsen e i 7 di Sissoko) derivano dalla cessione di giocatori comprati dallo stesso "ciclo dirigenziale"...

non puoi calcolare una capacità di spesa di 310, perchè c'è stato un ricircolo di denaro.

 

 

 

I giocatori comprati nella gestione Mar&Par e che militano nella rosa sono costati attorno ai 130 milioni... e anche qua, non ha senso contare solo la formazione titolare, perchè ci sono anche riserve importanti (come Caceres), giocatori che hanno fatto bene in passato (tipo Pepe), giocatori molto validi che questa stagione sono stati infortunati (tipo Asamoah)

 

Ma ti ricordo che molti di quei soldi sono stati spesi su gente che ha contribuito alle vittorie della Juventus e che poi è stata ceduta, quindi gente che per forza di cose non può essere nella rosa attuale:

Vucinic, Quagliarella, Matri, Giaccherini, Peluso

 

complessivamente, di 310 milioni circa 190 cono stati spesi in giocatori che o hanno contribuito alle vittorie della squadra in passato, o militano tutt'ora nella rosa attuale.

 

Ci sono poi almeno altri 40-50 milioni spesi nelle cosiddette "operazioni minori" e i vari traffici di comproprietà: i vari Zaza, Gabbiadini, Berardi, Immobile, Boakye ecc ecc...

operazioni che hanno fruttato soldi oppure che devono ancora fruttare.

 

 

Alla fine i soldi veramente sprecati sono quelli di Martinez, Isla (almeno fino a quando non sarà ceduto recuperando parte dell'investimento), e in parte Giovinco...

 

 

Lo sappiamo tutti quali sono i fallimenti di Marotta, sono sempre quelle 2 o 3 operazioni sfigate che periodicamente vengono citate come un ritornello a cantilena, nonostante le vittorie, nonostante la rosa attuale valga 300 milioni (ne è costata 130), nonostante controlliamo tutti i migliori talenti in Italia...

 

eh no... perchè Martinez, Isla, Giovinco bla bla bla...

 

ci sono DG che sbagliano il 70% degli acquisti.

I nostri ne hanno sbagliati 3 su 30

e come no abbiamo speso 310 ml in cartellini ma in realtà ne abbiamo spesi 190 ora io capisco che si deve menare il can per l'aia però suvvia...anche quelli delle cessioni potevano essere spesi meglio. se compri poi devi vendere a plusvalenze risibili e ricomprare cos'è un merito? .ma che poi quello che dovevo scrivere ho scritto chi è intelligente e deve capire ha capito perfettamente è da stamattina che va avanti sta solfa ....certi veramente uno pensa che li paghi marotta o la juve per scrivere qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi si fa problemi su berardi consiglio di leggere meglio, marotta parla di rugani perche a gennaio l ha riscattato gli altri sono in comproprietà se avesse detto mimmo a giugno da noi avrebbe mancato di rispetto al pres del sassuolo e messo ol ragazzo in una situazione ambigua quindi calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come no abbiamo speso 310 ml in cartellini ma in realtà ne abbiamo spesi 190

 

ma che stai dicendo?

Che c'è di difficile da capire nella frase "complessivamente, di 310 milioni circa 190 cono stati spesi in giocatori che o hanno contribuito alle vittorie della squadra in passato, o militano tutt'ora nella rosa attuale."

 

ora io capisco che si deve menare il can per l'aia però suvvia...anche quelli delle cessioni potevano essere spesi meglio..ma che poi quello che dovevo scrivere ho scritto chi è intelligente e deve capire ha capito perfettamente è da stamattina che va avanti sta solfa ....certi veramente uno pensa che li paghi marotta o la juve per scrivere qui...

 

 

4 righe di commento in totale.

zero argomentazioni.

 

 

La realtà te l'ho già detta:

Lo staff ha creato una rosa che vale 300 milioni, che comanda in Italia da 3 anni, e controlla i migliori giovani in Italia.

 

Rallegrati invece che pensare continuamente al fatto che hanno sbagliato 3 acquisti su 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo?

Che c'è di difficile da capire nella frase "complessivamente, di 310 milioni circa 190 cono stati spesi in giocatori che o hanno contribuito alle vittorie della squadra in passato, o militano tutt'ora nella rosa attuale."

 

 

 

 

4 righe di commento in totale.

zero argomentazioni.

 

 

La realtà te l'ho già detta:

Lo staff ha creato una rosa che vale 300 milioni, che comanda in Italia da 3 anni, e controlla i migliori giovani in Italia.

 

Rallegrati invece che pensare continuamente al fatto che hanno sbagliato 3 acquisti su 30

anche i massaggiatori contribuiscono alla vittoria della squadra che vuol dire perchè uno migliore di matri con quei soldi avrebbe contribuito di meno oltre che far fare maggiore plusvalenza?

 

ha creato con una capacità di spesa di 300 ml una rosa che vale 300 ml solo che marchisio buffon pogbà( 100 ml solo lui) llorente chiellini barzagli evrà non sono costati nulla...giovinco c'era l'abbiamo dato via e poi ripreso.... Non mi pare un gran risultato.Che poi è ridicolo che proprio tu confondi spesa con consuntivo.E non hanno sbagliato 3 acquisti su 30 molti soldi potevano essere spesi molto meglio.se compri matri e quagliarella invece di suarez e cavani quello che realizzi con i soldi che hai speso sono 120 ml in meno...non so se mi spiego...ora io non chiedo entrambi ma uno che fosse uno che avesse delle prospettive da grande squadra lo potevano azzeccare da subito invece bisognava fare la politica provincialona...con l'allenatore provincialone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi utenti, i toni del forum sono bollenti cio' questo accade se il nome del nostro dg appare in un topic, su marotta sento storie contrapporsi, da fenomeno a brocco da fortunato a geniale, beh la strada sta nel mezzo, non e' certamente moggi, ma come il big-lucky ne nasce uno in un secolo e non e' secco che per sfortuna ne nascono molti nello stesso lasso di tempo. in definitiva e' dura fare la voce grossa in ambito europeo ove ti scontri con potenze economiche incredibili ma si deve fare sempre di piu', la juventus non si deve mai fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

anche i massaggiatori contribuiscono alla vittoria della squadra che vuol dire perchè uno migliore di matri con quei soldi avrebbe contribuito di meno oltre che far fare maggiore plusvalenza?

 

ha creato con una capacità di spesa di 300 ml una rosa che vale 300 ml

 

<p>

Ma quei soldi sono ripartiti in 5 anni!!! è naturale che alcuni dei giocatori comprati con quei soldi no%<

 

 

 

 

 

 

 

edit:

no, vabbè, altra pappina scritta in mezz'ora, persa... ci deve essere qualche problema, mi è già successo 3 volte oggi.

 

 

Vabbè... il senso era:

le nostre posizioni sono inconciliabili, saluti.

 

C'era anche una fantastica battuta sul parlare col senno del poi:

" se sapevo che Scarlett Joahnsson diventava così topa e ricca ci provavo quando era bambina" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

 

<p>

Ma quei soldi sono ripartiti in 5 anni!!! è naturale che alcuni dei giocatori comprati con quei soldi no%<

 

 

 

 

 

 

 

edit:

no, vabbè, altra pappina scritta in mezz'ora, persa... ci deve essere qualche problema, mi è già successo 3 volte oggi.

 

 

Vabbè... il senso era:

le nostre posizioni sono inconciliabili, saluti.

 

C'era anche una fantastica battuta sul parlare col senno del poi:

" se sapevo che Scarlett Joahnsson diventava così topa e ricca ci provavo quando era bambina" .ghgh

eh certo...nessuno sa mai niente peccato che li pagano per sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi utenti, i toni del forum sono bollenti cio' questo accade se il nome del nostro dg appare in un topic, su marotta sento storie contrapporsi, da fenomeno a brocco da fortunato a geniale, beh la strada sta nel mezzo, non e' certamente moggi, ma come il big-lucky ne nasce uno in un secolo e non e' secco che per sfortuna ne nascono molti nello stesso lasso di tempo. in definitiva e' dura fare la voce grossa in ambito europeo ove ti scontri con potenze economiche incredibili ma si deve fare sempre di piu', la juventus non si deve mai fermare.

 

Usi parole sagge, caro amico... ma temo sprecate in un topic - e più generalmente in un forum- dove (mi si passi il francesismo :8 ) molti giocano a misurare chi ce l'ha più lungo.

Roba che forse nemmeno alle scuole medie... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi parole sagge, caro amico... ma temo sprecate in un topic - e più generalmente in un forum- dove (mi si passi il francesismo :8 ) molti giocano a misurare chi ce l'ha più lungo.

Roba che forse nemmeno alle scuole medie... .ghgh .ghgh

caro sol invinctus(grande divinita' dell'estinto impero romano), ti ringrazio per il tuo intervento, ho in effetti notato che nel forum vige un atteggiamento da guerriglia piu' adatto ad uno scontro di boxe che ad un tranquillo scambio di idee calcistiche, ma leggo comunque volentieri le opinioni altrui, anche perche' se mi limitassi, come tu hai parafrasato ad una gara di protuberanze maschili, finirei di certo in zona retrocessione, ti rinnovo il saluto sperando di rincontrarci in un topic di vittorie, piu' che di contestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sol invinctus(grande divinita' dell'estinto impero romano), ti ringrazio per il tuo intervento, ho in effetti notato che nel forum vige un atteggiamento da guerriglia piu' adatto ad uno scontro di boxe che ad un tranquillo scambio di idee calcistiche, ma leggo comunque volentieri le opinioni altrui, anche perche' se mi limitassi, come tu hai parafrasato ad una gara di protuberanze maschili, finirei di certo in zona retrocessione, ti rinnovo il saluto sperando di rincontrarci in un topic di vittorie, piu' che di contestazioni.

 

.lollo

 

Contraccambio saluti, auguri e scongiuri... .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sol invinctus(grande divinita' dell'estinto impero romano), ti ringrazio per il tuo intervento, ho in effetti notato che nel forum vige un atteggiamento da guerriglia piu' adatto ad uno scontro di boxe che ad un tranquillo scambio di idee calcistiche, ma leggo comunque volentieri le opinioni altrui, anche perche' se mi limitassi, come tu hai parafrasato ad una gara di protuberanze maschili, finirei di certo in zona retrocessione, ti rinnovo il saluto sperando di rincontrarci in un topic di vittorie, piu' che di contestazioni.

 

Soprattutto mi pare che ci sia una certa fazione che crede che l'unica metro di giudizio sia l'infallibilità assoluta. Presidente, DG, DS, allenatore, giocatori al primo errore rovinano il nome della squadra e non meritano di farne parte. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto mi pare che ci sia una certa fazione che crede che l'unica metro di giudizio sia l'infallibilità assoluta. Presidente, DG, DS, allenatore, giocatori al primo errore rovinano il nome della squadra e non meritano di farne parte. Mah...

caro daniele b, hai ragione nelle tue parole, il mio vecchio padre mi incalzava sempre con una frase che ricordo bene, il piu' bravo e' quello che meno sbaglia, ripetuta ad ogni mio svarione quando tentai di divenir il nuovo sivori, ma come avrai intuito ho fallito non aiutato da piedi osceni, in definitiva tutti errano, chi piu' chi meno, lo stesso moggi che credo il piu' grande dg mai ammirato allo juve faceva operazioni spesso oscene, ma se compiva un errore lo censurava con almeno 3-4 grandi colpi di mercato e quel nome sbagliato veniva scordato al batter di ciglio, percui errare e' umano persevera diabolico, lo stesso marotta, non troppo amato dal popolo juventino sembra essersi un po' redento dopo alcune mosse francamente discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi Pogba e prendi Gundogan, Chalacoso (quello del leverkusen) e Dybala.

Hai una squadra nettamente più forte. Ma Nettamente.

Vendi Pogba e compri Allan, B.Fernandes e Zazza...e hai una squadra nettamente più scarsa.

Coi soldi di Pogba e la competenza, la squadra ai migliora eccome.

Siccome il nostro dg è quello che è, mi tengo Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> Marotta: Non ascoltiamo offerte per Pogba

> Tizio con una tovaglia in testa: Ciento miglioni in condandi!

> Marotta: Dica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi Pogba e prendi Gundogan, Chalacoso (quello del leverkusen) e Dybala.

Hai una squadra nettamente più forte. Ma Nettamente.

Vendi Pogba e compri Allan, B.Fernandes e Zazza...e hai una squadra nettamente più scarsa.

Coi soldi di Pogba e la competenza, la squadra ai migliora eccome.

Siccome il nostro dg è quello che è, mi tengo Pogba.

quoto alla grande, grandissima.

datemi dybala, gundogan (fenomeno appena tornato a giocare, tornerà presto grande) e quello del bayer e pogba ve lo impacchetto io.

il guaio è che invece marotta, sollecitato xxxx prenderà zaza allan e fenandez. li pagherà 50 milioni in 10 anni e il malloppo incassato da pogba se lo intascherà el-kane.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba già l'ho spiegato mille volte. non leggi?

coman si, potrebbe essere un bel colpo. ma è isolato.

morata? e pensi che se non ci garantivano il diritto di recompra il buon marotta lo prendeva? povero te............................

sveglia ragazzo!

 

Sveglia ragazzo lo dico io a te.

 

ringrazia il cielo che abbiamo Marotta, degno successore di Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba già l'ho spiegato mille volte. non leggi?

coman si, potrebbe essere un bel colpo. ma è isolato.

morata? e pensi che se non ci garantivano il diritto di recompra il buon marotta lo prendeva? povero te............................

sveglia ragazzo!

 

 

Leggo. E leggo anche i regolamenti. E leggo anche dove scrivi "el-kane". E mi sembra una palese violazione del regolamento. E poiché è ora che questo malcostume finisca, segnalerò ai moderatori ogni violazione del genere, fino a che non si decideranno a far rispettare le regole che loro hanno scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.