Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Dici?

La mia risposta pacata e formale non è da aula universitaria..è da persona cortese che non ha risposto alla tua insinuazione ("forse iscritto da poco, quale contributo", eccetera) strepitando, ma ragionando e spiegando.

Io sono disponibile al dialogo e al confronto, non allo scontro.

Ma chiudiamola qui..anche perché tu continui con quel tono (aula universitaria, spirito del forum) che dimostra di non capire che la questione è l'esasperazione che certi modi di esprimersi comporta.

Buona notte e forza Juventus.

E forza tutti coloro che indossano la nostra maglia, fosse anche solo come magazziniere.

Hurra Juventus.

ma sei vero o un programma informatico che parte in automatico?

sei in carne e ossa o solo un software?

uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In carne e ossa e mi sono rotto.

scusami.

non ti disturbo +

e ti chiedo di non quotare e commentare + i miei post, visto che hai iniziato a prendermi di mira.

ne guadegneremo entrambi e non ci innervosiremo. perchè il tuo intrometterti x bacchettarmi mi ha molto innervosito, visto che non sei un mod.

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.