Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights roma - JUVENTUS: 1 - 1

Post in rilievo

bravi ragazzi, e bravo mister...

 

...peccato per il blackout negli ultimi 15 minuti...ma per l'ennesima volta abbiamo dimostrato che siamo nettamente superiori

 

i miei personalissimi complimenti all'arbitro orsato che e' riuscito a far giocare de rossi fino al 65esimo del secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace prendere gol così, questi dovrebbero stare a meno venti invece gli va sempre troppo bene. In casa loro ce la siamo cavata bene, li abbiamo limitati e ci siamo resi pericolosi, con assenze importanti a centrocampo. Resta solo il rammarico per aver subito quel gol stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona giusto per realizzarci un dvd da parte del Cicorriere.

 

Detto questo,+10 è comunque un buon margine da gestire.secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo forum, sul gol dell'apache, in quella palombella irresistibile ho strabuzzato gli occhi, parendo di riveder un francesino dal viso guascone e dal piede fatato, sembrava il re o meglio le roi, un tevez in versione platiniana, ben sapendo che la classe del nostro eterno ed immortale michel e' irraggiungibile per ogni terrestre, devo riaffermare la mia infinita' stima al piu' coriaceo tra i fuoriclasse della nostra attuale rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul gol della Roma non c'era fallo su Caceres? .uhm

Poi avrei molto da dire sulla gestione dei cartellini e sugli ultimi 15-20 minuti di Orsato, ma è meglio lasciar perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul gol della Roma non c'era fallo su Marchisio? .uhm

Poi avrei molto da dire sulla gestione dei cartellini e sugli ultimi 15-20 minuti di Orsato, ma è meglio lasciar perdere...

Pensavo di averlo visto solo io. gol irregolare da annullare.. ma non ci chiamiamo Roma sai com'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di averlo visto solo io. gol irregolare da annullare.. ma non ci chiamiamo Roma sai com'è!

Comunque Caceres e non Marchisio, rivedendo bene ora il video! Comunque la sostanza non cambia: penso che il fallo ci sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi, e bravo mister...

 

...peccato per il blackout negli ultimi 15 minuti...ma per l'ennesima volta abbiamo dimostrato che siamo nettamente superiori

 

i miei personalissimi complimenti all'arbitro orsato che e' riuscito a far giocare de rossi fino al 65esimo del secondo tempo...

bravo mister direi proprio di no...ennesimi punti buttati al vento, senza senso. partita ormai vinta, con una persona in più e invece di dare un cambio a un morto morata, si chiude in difesa,,,ho rivisto gli hilghlights ma nn riesco a godermi il capolavoro di tevez...troppo incazzato per quei veti minuti finali, dove abbiamo rischiato anche di perderla perche loro erano sulle ali dell'entusiasmo. Questa mentalità è sbagliata,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita serie di ripartenze non sfruttate e solito gol preso su calcio da fermo, niente di nuovo... bah

 

Alla vigilia avrei firmato per il pari ma così (in 10 erano .doh ) fa tanta rabbia... bah

E dopo Udine e Cesena, terzo match point che non sfruttiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato... partita tatticamente dominata e pareggiata con l'unico loro mezzo tiro in porta.

Siamo a +10 da una squadraccia che pecca di superbia e basta.

 

 

Anche alcuni utenti virtuali in VS con il nostro simbolo.

Grazie del video anzi dei filmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister direi proprio di no...ennesimi punti buttati al vento, senza senso. partita ormai vinta, con una persona in più e invece di dare un cambio a un morto morata, si chiude in difesa,,,ho rivisto gli hilghlights ma nn riesco a godermi il capolavoro di tevez...troppo incazzato per quei veti minuti finali, dove abbiamo rischiato anche di perderla perche loro erano sulle ali dell'entusiasmo. Questa mentalità è sbagliata,

 

vorrei capire cosa centra allegri se la squadra ha l'ennesimo blackout e smette di giocare, cambiare morata per mettere coman non mi sembra abbia svegliato gli altri dieci in campo, cosi pure la sostituzione di litch

 

come non capisco quale e' la mentalita' sbagliata...abbiamo dato una lezione di calcio per 70 minuti senza sbagliare nulla e meritando un doppio vantaggio che solo la sfortuna e l'imprecisione ci ha negato, abbiamo costretto la roma a soli due colpi di testa in tutta la partita... poi c'e' stato il solito blackout e forse un po di presunzione...servira' di lezione ma da qui a dire che la mentalita' e' sbagliata mi viene da ridere...capisco che prendersela sempre e solo con allegri e' facile e conveniente ma se anche una delusione per non avergli chiuso il campionato in faccia viene usata come scusa per criticarlo allora mi arrendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AlleGri non e capace di infondere grinta e cattiveria alla squadra con un simeone in panca partite come questa o in supercoppa col cavolo che non le portavi a casa ma tant e sta pippa ci ritroviamo e che vuo fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.