Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Bonucci post Juventus-Fiorentina 1-2: "La Fiorentina ha sfruttato i nostri errori. Ci abbiamo messo voglia"

Post in rilievo

ho visto un fulmine fare per 2 volte il campo mentre voi raccoglievate margherite, era questa la voglia?buffoncello non prendeteci per il...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella ha cercato di annientare i punti di forza della Juve...ed ha messo Gomez su di lui...queste sono le dichiarazioni che non mi piacciono, soprattutto dopo una sconfitta.

A me Bonucci piace per come difende quando e' concentrato.

A me Bonucci non piace quando imposta il gioco con i suoi lanci lunghi.

Per me Bonucci e' un bidone quando non e' concentrato, difende male e fa i lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore e il mediocre professano l'innalzamento del livello tecnico dei reparti...

 

poi però si presenta a gennaio con Sturaro, Matri e De Ceglie... Stiamo a Marzo e nessuno dei tre fin'ora è entrato in campo. Nessuno.

 

Domanda. Che * succede??

 

L'importante era che andasse via giovinco. Era lui il vero problema.

.doh

 

Ci avete messo voglia??? :| :| :|

Si ma non ha detto di cosa.

Così ad intuito direi che era voglia di fi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocritica mai eh?

 

Ammettere che abbiamo disputato una partita imbarazzante sotto il profilo tecnico,tattico,atletico e mentale sarebbe la cosa più giusta.

 

Un po di umiltà non guasterebbe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci posa il fiasco e vedi di farti un bel bagno di umiltà insieme a tutti gli pseudo-fenomeni che si sono montati la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovete mettere il cuore altro che la voglia... Non siete degni di vincere una Coppa, non e' alla vostra altezza, il quarto scudetto di fila e' una gran cosa, ma ma finali non se ne fanno da 12 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi rode per la sconfitta di ieri, ed in più mi devo far prendere per il c**o da questo? Che tra l'altro ieri sera ha tirato fuori tutto il peggio di sé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiamo messo voglia? Si nei primi 5 minuti. Peccato che le gare ne durino 90 + recupero.

È da mesi che non riusciamo a fare 90 minuti senza qualche cappellata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece dire dire che avete giocato un brutta partita dove avete regalato 2 goal e non siete riusciti a pareggiare dove cera molta confusione tattica dici che avete giocato bene tranne 120 minuti allora ho visto io un'altra partita

 

dove su calcio d'angolo prende l palla salas parte da solo e padoin gli lasca lo spazio di correre invece di accorciare e aspettare rinforzi la se ultimo difensore o lo atterri prima che parte ti prendi una ammonizione eli tieni la magliettina ma non lo devi fare partire un errore davvere di mentalita si vede che nno difensore

2 goal assist di marchisio non ce niete da dire

e poi solo confusione palla lunga e si spera che ci sia qualcuno che ti regala qualcosa,va be ci mettiamo pure pereya che non sa claciare in porta,e mi dice che ha visto una buona juve bonucci di la verita' la prossima volta non prednere spunto da allgeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno e la voglia che ci hanno messo è riassunta nella foga di Ogbonna sull'1-2

 

 

 

Mamma mia, non ci avevo fatto caso :o

 

Quello che (non) ha fatto quel culone appesantito di Ogbonna su questa azione è da risoluzione contrattuale per inadempimento!!!!!!!

 

Ragazzi, questo video è da guadare.

 

Scandaloso!!!!!!

 

Avrebbe tutto lo spazio e il tempo per avventarsi contro Salah....invece passeggia :o

 

Vergogna!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bonucci parlasse di meno, sarebbe meglio.

 

Se giocasse di meno, sarebbe meglio ancora.

 

Purtroppo, questo passa il convento...

 

Ma Barzagli fatemi capire, viene portato in panchina solo per non ammettere che ci sono problemi seri, oppure è recuperato?

 

No, perché è in panca da Cesena, ma non ha ancora messo piede in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Boniperti presidente ai giocatori veniva imposto il silenzio stampa ......a questa specie di difensore ruffiano dovrebbero tagliargli la lingua e andare a ripetizione da difensori come morini e gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.