Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

Al di là del travisare o meno, bisogna capire se Conte ci è o ci fa, uno come lui "non poteva non sapere" che una battuta del genere sarebbe stata trasformata nel modo che abbiamo visto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto la verita'. Lui con la Juventus ha vinto 8 scudetti. E' verita', mica bugia?

 

E poi facciamo meno gli ipocriti, nemmeno gente come Buffon ha mai detto pubblicamente sono 32 scudetti. Hai sentito forse uno juventino che in Nazionale abbia mai sfoderato l' argomento? Andiamo!

 

Io non faccio crociate, a me non me ne frega nulla di quello che dichiara tizio o caio, a me frega quello che Conte, Buffon e tutti gli altri fanno sul campo con addosso la maglia bianconera. Devi dire queste cose a chi fa crociate come i tuoi amici sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio crociate, a me non me ne frega nulla di quello che dichiara tizio o caio, a me frega quello che Conte, Buffon e tutti gli altri fanno sul campo con addosso la maglia bianconera. Devi dire queste cose a chi fa crociate come i tuoi amici sopra :d

 

Le crociate le fanno quelli che insultano Conte perche' si e' dimesso, che insultano Del Piero perche' doveva ritirarsi prima, che insultano Moggi perche' siamo andati in b per colpa sua...ne ho piene le scatole di questi pseudo tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non faccio crociate, a me non me ne frega nulla di quello che dichiara tizio o caio, a me frega quello che Conte, Buffon e tutti gli altri fanno sul campo con addosso la maglia bianconera. Devi dire queste cose a chi fa crociate come i tuoi amici sopra :d

Allora che senso ha postare quella conferenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le crociate le fanno quelli che insultano Conte perche' si e' dimesso, che insultano Del Piero perche' doveva ritirarsi prima, che insultano Moggi perche' siamo andati in b per colpa sua...ne ho piene le scatole di questi pseudo tifosi.

 

I veri pseudo tifosi sono quelli che insultano chi indossa la maglia bianconera, che si chiamino Tevez, Del Piero o Peluso, Torricelli o Giaccherini.

 

Chi non indossa la nostra maglia si chiami Marotta, Moggi, Cobolli Gigli, Allegri o Ranieri non è intoccabile e merita qualsiasi tipo di critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri pseudo tifosi sono quelli che insultano chi indossa la maglia bianconera, che si chiamino Tevez, Del Piero o Peluso, Torricelli o Giaccherini.

 

Chi non indossa la nostra maglia si chiami Marotta, Moggi, Cobolli Gigli, Allegri o Ranieri non è intoccabile e merita qualsiasi tipo di critica.

 

E chi ha indossato quella maglia e l' ha resa vincente, secondo te merita di essere insultato? Allora se il rischio c'e', togliamo da mezzo le Stelle dallo Stadium perche' non ha molto senso tenerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha indossato quella maglia e l' ha resa vincente, secondo te merita di essere insultato? Allora se il rischio c'e', togliamo da mezzo le Stelle dallo Stadium perche' non ha molto senso tenerle.

 

Ma chi è stato insultato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha senso perché serve a dimostrare l'inutilità e l'incoerenza dei "duri e puri" alla NEIL MC CAULEY

Ma se a te non frega nulla e non fai crociate contro tizio e caio allora non devi dimostrare nulla altrimenti predichi bene e razzoli male .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è sia presente che PASSATO.

 

senza passato avremmo 0 scudi, quindi finitela di fare i lacchè del presente. Tanto mollate Allegri alla prima come avete fatto con Conte, siete tifosi "temporanei", io tifo juve e dicevo che avremmo vinto da mesi con qualsiasi allenatore.

Le bestialità che ho letto su Conte sono state oltre lo squallore e mi è capitato solo qua di leggerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scrivi * e ridi pure ed è giusto farti fare la figura che meriti .ghgh

xxx :d

 

La frase che hai citata è stata ritagliata da un mio post in cui scrivevo: John Elkann è oro colato [cut]perché si disinteressa della Juventus[cut]

 

xxx ahah

 

Calmi ragazzi, moderate i toni, evitate di scambiarvi "complimenti" vari.

Se volete "discutere" entrate nel merito, rimanendo su toni accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è stato insultato?

 

Ci sono tifosi che sistematicamente insultano Conte, Del Piero, di recente anche Di Livio( le cui dichiarazioni ovviamente sono state manipolate anche quelle e io in quel caso ci sono cascata). Ti assicuro che sul forum ne trovi di gente cosi', basta che vai a rilleggerti qualche topic su Alex o su Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che solo perche' si e' dimesso in quel modo, la gente pensa che di colpo abbia smesso di amare la Juventus e sia diventato un nemico. Ma non e' assolutamente cosi'.

 

Ha avuto un problema con la societa'. Ha deciso di farsi da parte. Stop. Sono cose che succedono nel calcio. Ma perche' dovrei serbargli rancore? E poi chi ci da' la matematica certezza che lui abbia torto e la societa' ragione? Nessuno!

 

Per cui credo di essere una persona normale se tifo per la Juventus pur non sputando in faccia a chi in passato ha reso grande la Signora.

 

Che poi te lo dico sinceramente, sono convinta che certe polemiche siano cercate, volute e strumentalizzate di proposito. Capisco l' interesse della societa' e dei fedelissimi ad essa che guidano i forum sulla Juventus a far accettare Allegri e distruggere il ricordo di Conte ma il problema e' che non tutti, pur tifando la stessa squadra, la dobbiamo per forza pensare allo stesso modo.

 

amen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è sia presente che PASSATO.

 

senza passato avremmo 0 scudi, quindi finitela di fare i lacchè del presente. Tanto mollate Allegri alla prima come avete fatto con Conte, siete tifosi "temporanei", io tifo juve e dicevo che avremmo vinto da mesi con qualsiasi allenatore.

Le bestialità che ho letto su Conte sono state oltre lo squallore e mi è capitato solo qua di leggerle

 

Il problema e' che non ci arrivano. Non ci arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è sia presente che PASSATO.

 

senza passato avremmo 0 scudi, quindi finitela di fare i lacchè del presente. Tanto mollate Allegri alla prima come avete fatto con Conte, siete tifosi "temporanei", io tifo juve e dicevo che avremmo vinto da mesi con qualsiasi allenatore.

Le bestialità che ho letto su Conte sono state oltre lo squallore e mi è capitato solo qua di leggerle

 

Si tifano i giocatori a casa mia, non gli allenatori che dalla panchina non fanno gol

 

Il problema e' che non ci arrivano. Non ci arrivano.

 

Il tifoso deve tifare il presente Terry, non il passato. Allo stadio tifi i giocatori di oggi non quelli che si sono ritirati vent'anni fa. Il problema è chi idolatra il passato sempre per NON tifare il presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io adoro Conte eh, ma come concili quello che hai scritto con questa conferenza stampa?

 

Mi spieghi cosa c'entra questo video con quello che ho scritto io?

Spiegamelo bene, però...se sei intervenuto per bocca di qualcuno hai perso l'ennesima occasione di tacere mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che non ci arrivano. Non ci arrivano.

 

se un admin apre pure un topic dove bullizzare spacciandolo per ironia mi pare ovvio che tutti lo seguono. Non è un topic post-gara ma un tiro al bersaglio. Basterebbe solo non entrare nel personale, poi dicessero quello che gli pare sul gioco o il fallimento in champion, io mi rivedo gli scudi vinti con lui e sto in buonafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi cosa c'entra questo video con quello che ho scritto io?

Spiegamelo bene, però...se sei intervenuto per bocca di qualcuno hai perso l'ennesima occasione di tacere mi sa.

 

Hai scritto che è sempre una gara a chi sputtana la nostra storia, mi sembrava che Conte si fosse iscritto tra i partecipanti.

Ho premesso che io adoro Conte, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tifano i giocatori a casa mia, non gli allenatori che dalla panchina non fanno gol

 

 

 

Il tifoso deve tifare il presente Terry, non il passato. Allo stadio tifi i giocatori di oggi non quelli che si sono ritirati vent'anni fa. Il problema è chi idolatra il passato sempre per NON tifare il presente.

 

 

Ieri Marcello Lippi a tiki taka ha detto che tra le altre cose, Conte ha avuto il merito di ricostruire la mentalita' vincente della Juventus. E quando Lippi parla di juventinita', si riferisce a quell' atteggiamento della costante ricerca della vittoria che e' tipico esclusivamente del mondo Juventus.

 

Ora, se questa mentalita' non fosse stata appresa in passato e trasmessa da una generazione di calciatori juventini all' altra, mi spieghi come si sarebbe potuta recuperare e trasmettere?

 

Dopo farsopoli i giocatori della juventus avevano smarrito la loro identita', avevano perso il senso del peso e della storia del club. Quando l' hanno ritrovata, hanno ricominciato a vincere.

 

E se i Chiellini, i Pogba, i Coman non avessero quella mentalita' , mi spieghi cosa distinguerebbe la nostra Juventus dalle restanti squadre italiane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una grandissima verità

 

ormai è un atteggiamento seriale....prima moggi,poi del piero..ora conte...perchè devono esistere solo loro al comando come juventinità di fede..e quindi la fede non si contesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto che è sempre una gara a chi sputtana la nostra storia, mi sembrava che Conte si fosse iscritto tra i partecipanti.

Ho premesso che io adoro Conte, eh...

Ascolta, ma tu dove eri quando a Trieste vincevamo lo scudetto numero 30 e Conte dichiarava che per lui quello era il suo primo scudetto, lo hai mai sentito dire il trentesimo? Lui almeno è coerente...

 

Mi hai quotato perchè ho criticato la censura che c'è su questo forum vero? :d

Qualcuno si è offeso, è meglio scrivere paginate di insulti verso chi ha fatto la storia della Juve vero? Guai a fare un post ironico verso lo staff, eh? Illuminami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tifano i giocatori a casa mia, non gli allenatori che dalla panchina non fanno gol

 

si tifa la Juve, la Juve non è Conte e non è Allegri. la juve è la sua storia, il suo passato e il suo presente, tifo per vincere ma anche per migliorare la mia squadra.

Di certo difendo una persona che mi ha fatto godere di brutto, non la metto alla berlina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, ma tu dove eri quando a Trieste vincevamo lo scudetto numero 30 e Conte dichiarava che per lui quello era il suo primo scudetto, lo hai mai sentito dire il trentesimo? Lui almeno è coerente...

 

Mi hai quotato perchè ho criticato la censura che c'è su questo forum vero? :d

Qualcuno si è offeso, è meglio scrivere paginate di insulti verso chi ha fatto la storia della Juve vero? Guai a fare un post ironico verso lo staff, eh? Illuminami...

 

Stai prendendo un grosso abbaglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe stare che #conConte avremmo 20 punti su questa Roma : ne basterebbero 9 in più di quelli che abbiamo ( 2 a Roma,3 a Genova,2 a Sassuolo,2 con l'Inter,per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Marcello Lippi a tiki taka ha detto che tra le altre cose, Conte ha avuto il merito di ricostruire la mentalita' vincente della Juventus. E quando Lippi parla di juventinita', si riferisce a quell' atteggiamento della costante ricerca della vittoria che e' tipico esclusivamente del mondo Juventus.

 

Ora, se questa mentalita' non fosse stata appresa in passato e trasmessa da una generazione di calciatori juventini all' altra, mi spieghi come si sarebbe potuta recuperare e trasmettere?

 

Dopo farsopoli i giocatori della juventus avevano smarrito la loro identita', avevano perso il senso del peso e della storia del club. Quando l' hanno ritrovata, hanno ricominciato a vincere.

 

E se i Chiellini, i Pogba, i Coman non avessero quella mentalita' , mi spieghi cosa distinguerebbe la nostra Juventus dalle restanti squadre italiane?

 

Se ho capito bene il tuo discorso sostieni che senza Conte, depositario della mentalità juventina dopo Farsopoli, non si sarebbe riuscito a vincere. Può essere che tu abbia ragione, anche se di depositari ce n'erano parecchi in quella Juventus (Del Piero, Buffon giocatori storici della Juventus), ma anche di non juventini, insomma Pirlo aveva già vinto tutto, Barzagli era un campione del mondo... Secondo me si è sempre sottovalutato i giocatori del primo scudetto, per via di una eccessiva glorificazione di Conte. Non sto dicendo che Conte non sia stato fondamentale per il primo scudetto, attenzione. Per me un allenatore incide sempre poco e può far giocare meno bene una squadra rispetto al suo potenziale, ma mai la farà giocare al di sopra delle sue possibilità (che si chiami Lippi, Guardiola, Simeone, Capello o Ancelotti). Fondamentalmente un allenatore deve essere molto bravo a non far rendere la squadra meno di quello che può. I campionati però li vincono sempre e solo i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho letto nulla di male nelle sue parole...anzi mi sembrava che volesse intendere che non aveva senso chiedere di più alla Juve dato il vantaggio che ha. Tra l'altro in un'altra intervista sempre li a Coverciano tra le qualitá della Juve nomina proprio la cattiveria. Solita polemica creata dal pietoso giornalismo italiano che non sa più a cosa appigliarsi per creare qualche rumor sulla Juve. Vero é che la Juve ha perso qualche punticino qua e là ma con un vantaggio simile ci possono stare dei piccoli cali di tensione. Le vere pecche sono la Supercoppa e l'andata di Coppa Italia, quelle forse dovevano essere affrontate meglio.

 

 

Se ho capito bene il tuo discorso sostieni che senza Conte, depositario della mentalità juventina dopo Farsopoli, non si sarebbe riuscito a vincere. Può essere che tu abbia ragione, anche se di depositari ce n'erano parecchi in quella Juventus (Del Piero, Buffon giocatori storici della Juventus), ma anche di non juventini, insomma Pirlo aveva già vinto tutto, Barzagli era un campione del mondo... Secondo me si è sempre sottovalutato i giocatori del primo scudetto, per via di una eccessiva glorificazione di Conte. Non sto dicendo che Conte non sia stato fondamentale per il primo scudetto, attenzione. Per me un allenatore incide sempre poco e può far giocare meno bene una squadra rispetto al suo potenziale, ma mai la farà giocare al di sopra delle sue possibilità (che si chiami Lippi, Guardiola, Simeone, Capello o Ancelotti). Fondamentalmente un allenatore deve essere molto bravo a non far rendere la squadra meno di quello che può. I campionati però li vincono sempre e solo i giocatori.

 

Non sono assolutamente d'accordo, l'allenatore incide molto in una squadra; faccio un esempio, Conte al posto di Inzaghi con la rosa del Milan lottava tranquillamente per il terzo posto, e mi sono tenuto basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.