Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

Beh a sentire l'intervista originale mi pare che non abbia fatto lo spocchioso anzi, parli molto bene della Juve...

 

Riguardo la fatidica frase, la domanda era alquanto idiota...e ha risposto con una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che in questo forum volavano i "gufo", "troll", "rosicone" ecc a chi osava dire "ah" contro il vate quando era il nostro allenatore.

Prima giravate col suo santino nel portafogli e ora non aspettate mezza occasione per scaricargli addosso odio e insulti a gogo, che equilibrio .ghgh

 

Io sono tuttora un anti-contiano convinto e militante, ma da quando se ne è andato me ne strafotto altamente di quello che dice o fa.

Conta solo il bene della Juve, concetto molto difficile da capire per la maggioranza dell'utenza.

 

O .T. : Amico, perdona , non so se trattasi di tua voluta e ponderata scelta ma nella tua firma mancano 2 PALLONI D'ORO : quelli di

 

 

Paolo Rossi ( 1982 ) e Cannavaro ( 2006 , a meno che , forzando e storpiando la realtà , quest'ultimo non venga considerato in

comproprietà al 50% con il REAL ) - Buona Serata ! :) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fuggitivo però stia piu attento la prox volta e glissi sulle domande della juve, è stato allenatore della juve per sua fortuna, e sa come la stampa non aspetti altro per destabilizzarci... Eì il commento sul campionato poco combattuto se lo poteva risparmiare, visto cosa diceva lui lo scorso anno a capello... la finisca di rosicare, se ne voluto andare lui dalla juve per le sue paranoie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O .T. : Amico, perdona , non so se trattasi di tua voluta e ponderata scelta ma nella tua firma mancano 2 PALLONI D'ORO : quelli di

 

 

Paolo Rossi ( 1982 ) e Cannavaro ( 2006 , a meno che , forzando e storpiando la realtà , quest'ultimo non venga considerato in

comproprietà al 50% con il REAL ) - Buona Serata ! :) Ciao ! Stefano !

 

Ciao carissimo, non sei il primo che me lo fa notare sefz

 

Avendo poco spazio nell'immagine, ho dovuto togliere quelli che mi piacciono di meno

Inoltre la mia firma ha un intento polemico perché da anni mancano giocatori di puro talento sulla trequarti. C'è troppa gente di quantità o adattata che stona rispetto ai fenomeni che abbiamo avuto in passato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti chiedo scusa se ti ho offeso, però ti spiego meglio le mie parole seguendo i punti da te evidenziati.

 

A) il dizionario per fanatismo da questa definizione: "Espressione esasperata del sentimento religioso che porta ad eccessi e alla più rigida intolleranza nei confronti di chi sostenga idee diverse. Per estens., ogni manifestazione di incondizionata e quasi maniaca adesione a un'ideologia politica, a una dottrina filosofica, a un movimento letterario o artistico, ecc."! in questo forum appena Conte apre bocca viene insultato, appena qualcuno dice qualcosa contro la Juve viene attaccato e insultato. Se questo non è fanatismo cos'é?

 

B e C) Si ma il mio discorso che noi per la Juve non valiamo niente, assume un altro significato, io intendo dire che noi nella societá Juve non abbiamo azioni, non abbiamo poteri decisionali, noi per la Juve siamo solo coloro che devono portargli i soldi sostenendo la squadra, per farti capire che ho ragione io ti pongo delle domande, la Juve ha dimostrato di acquistare i giocatori per fare contenti i tifosi? Ha mai dato qualcosa a noi tifosi?

 

D) Si per me nella vita ci sono cose 10000 volte più importanti della Juve, e vedere tifosi che si fanno il sangue amaro cHe litigano che si pocchiano che odiano ecc. È qualcosa di assurdo, e tale atteggiamento é frutto del fanatismo. In Italia, se la situazione è questa, é anche perché le persone ritengono più importante il calcio della religione, della politica, della famiglia ecc. Quando la Juve vince lo scudetto milioni di persone vanno a Torino per fare il corteo, io mi chiedo se le stesse persone invece di andare a Torino per fare uno corteo per andare a festeggiare uno scudetto vinto dalla juve, andassero a Roma a protestare per il governo, non sarebbe più giusto è importante? Quindi in conclusione il calcio per noi "tifosi" deve rimanere un gioco, deve rimanere uno spettacolo, come quando andiamo a vedere un opera teatrale, niente di più, se no diventiamo come i fan di justin bieber.

 

Apprezzo il tono della tua gradita replica , ma , ahimè , in gran parte , non ne condivido lo spirito che la anima !

 

Per ciò che concerne " JUVE " e " SENSO di APPARTENENZA alla FAMIGLIA BIANCONERA " siamo troppo distanti , anzi , direi proprio

agli antipodi , anche se , ci tengo a precisarlo ciò , in alcuna maniera , non inficia la mia stima nei tuoi confronti !

 

Va da sè che , sia io che te , com'è giusto ed ovvio che sia , ce ne faremo una ragione !

 

Senza spirito di polemica alcuno , concedimi una " nota a margine " di carattere generale e che va ben oltre il " Motivo del Contendere "

di questo nostro scambio di opinioni !

 

Scrivi : " PER FARTI CAPIRE CHE HO RAGIONE io ti pongo delle domande, la Juve ha dimostrato di acquistare i giocatori per fare contenti i tifosi? Ha mai dato qualcosa a noi tifosi?" ecc.ecc. ecc. -

 

Fermo restando l'intimo convincimento delle proprie idee , che , detto tra noi , spesso è fondamentale supporto su cui contare nelle vicissitudini della Nostra Esistenza , trovo che , espletare ed affermare in maniera così forte e decisa , l'assoluta " RAGIONE " dei propri convincimenti , sia operazione di eccessiva e fuorviante autostima !

 

Lo scorrere del Tempo ... gli Errori commessi ... L' Esperienza accumulata ... Quel briciolo di umiltà che non guasta mai ... tutti fattori che mi hanno accompagnato e che hanno marcato la Mia Vita , MI HANNO INSEGNATO che " LA RAGIONE " mai e poi mai è prerogativa e/o privilegio riservato solo ed esclusivamente ad una delle 2 fazioni , assise e contrapposte sulle sponde del fiume ! IL PIU' DELLE VOLTE , invece , ESSA RISIEDE e SI PALESA PROPRIO AL " CENTRO DEL CORSO D'ACQUA " ma , ahimè , spesso , troppo spesso accade che , io per primo , in maniera improvvida , non ce ne rendiamo conto ed imperterriti continuiamo ad errare ed a cullarci e bearci del nostro " Ego " smisurato !

 

Buona Serata ! .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissimo, non sei il primo che me lo fa notare sefz

 

Avendo poco spazio nell'immagine, ho dovuto togliere quelli che mi piacciono di meno

Inoltre la mia firma ha un intento polemico perché da anni mancano giocatori di puro talento sulla trequarti. C'è troppa gente di quantità o adattata che stona rispetto ai fenomeni che abbiamo avuto in passato .sisi

Ringrazio per la Garbata e Gradita risposta , ma vedi un po' se trovi modo e maniera di aggiungere anche gli altri 2 , anche perchè , incredibile ma vero , in alcuni ambienti , assai prossimi alla " Malavita Organizzata" ,gira voce che la NOSTRA JUVE avrebbe VINTO 2 SCUDETTI IN MENO RISPETTO A QUELLI CHE IN REALTA' ... GLI ASPETTANO DI DIRITTO !

 

E siccome costoro , come la " Gramigna " , crescono e si moltiplicano ovunque , qualora passassero da questi parti , dovessero notare la tua firma , in men che non si dica , divulgherebbero " URBI ET ORBI " la FUORVIANTE e PRETESTUOSA NOTIZIA ( vedi quella di ieri inerente Conte ) CHE : " ANCHE I TIFOSI JUVENTINI RICONOSCONO LA NON LEGITTIMITA' DEI PALLONI D'ORO ASSEGNATI A CANNAVARO e PAOLO ROSSI !"

 

Insomma , il tutto per la serie : " PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE " !

 

Ovviamente :d scherzo però ... con certi squallidi individui c'è da aspettarsi proprio di tutto ! Oltretutto qualche giovane ed ancora inesperto Fratellino Bianconero , potrebbe essere tratto in inganno :) !

 

Buona Serata ! .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ct della nazionale non dovrebbe MAI entrare nelle discussioni del campionato,a lui bruciava il kuletto quando qualcuno lo faceva anche senza malizia.

 

Come al solito si è dimostrato poco inteligente e poco furbo!!

 

Ora scappa, mi hai fatto perdere 2 minuti del mio tempo prezioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ct della nazionale non dovrebbe MAI entrare nelle discussioni del campionato,a lui bruciava il kuletto quando qualcuno lo faceva anche senza malizia.

 

Come al solito si è dimostrato poco inteligente e poco furbo!!

 

Ora scappa, mi hai fatto perdere 2 minuti del mio tempo prezioso

 

ma quando mai, da che ho memoria io (da bearzot in poi) praticamente tutti i ct della nazionale hanno commentato il campionato. Sia prima che iniziasse sia durante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se avesse anche la cattiveria" per me vuol dire che secondo lui non ce l'ha.

Dichiarazioni travisate o meno per me è chiaro che rosica, poi ognuno la pensa come si pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ieri sera allegri a raisport1, dopo che gli hanno fatto vedere il video dell'intervista, sembrava un po' scocciato dalle parole del tifoso di lazio, roma, inter, milan, ecc.

ma forse è stata solo un'impressione mia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto la qualunque sul forum, non ho capito molto bene a che serve lanciare hashtag e fare ulteriori figure di *?

 

I giornalai volgiono mettere Conte contro di noi perche rosicano delle vittorie conseguite con lui. Ma ci arrivate?

 

Vabe che tanto al prossimo accenno polemico lo attaccherete uguale, ma è preoccupante che sta gente non capisca NEANCHE questo. Frustrazione e livore alla prossima intervista mi raccomando in cui difenderete iggòdiMuntari e sputazzerete a random su lippi, trap o lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su questo forum quando si tratta di Antonio COnte si leggono solo volgarita' e insulti dalla meta' di luglio a questa parte. La Juventus ha vinto l' oscar del calcio e qui vengono pubblicati i video della premiazione eccetto quello di Conte, l' allenatore artefice di tutto questo. E' inutile che si cerca di far passare le cose come scherzose o involontarie. La malafede e' assolutamente evidente.

 

Io non sono nervosa, sono disgustata, che e' diverso.

 

Per anni ricordo i rodimenti di fegato su questo forum perche' non si vinceva, si soffriva e ogni gara era una umiliazione. Ora siamo passati addirittura all' odio e all' insulto gratuito verso chi ci ha tolto da anni di grande sofferenza sportiva. Non lo accetto. Anche se Conte avesse sbagliato ad andare via a luglio, si merita tutto questo? Una leggenda della Juventus merita di essere messo alla berlina in un forum?

Penso di interpretare il pensiero di molti scrivendo che in tanti ce l'hanno con lui proprio perché, come dici tu,Conte era una leggenda della Juventus.. Veniva definito "condottiero", termine che stava a significare come fosse ritenuto molto più che un allenatore. In molti ritenevamo Conte bandiera della Juventus..invece a Luglio si è dimostrato un vero professionista.. Ma nel calcio moderno la "bandiera" e il "professionista" sono due cose diverse, e Conte, che dapprima si era dimostrato una bandiera, a Luglio si è rivelato per quello che è: un grande professionista,anche vincente ovviamente.Ma ha anteposto la sua carriera al bene di ciò che noi amiamo di più: la Juventus.. La Juventus è una questione passionale... Noi eravamo innamorati della Bandiera/leggenda Conte, avevamo fatto un errore di valutazione sul tipo di personaggio (almeno questo è ciò che penso io, cercando anche di interpretare il pensiero di chi è risentito con il nostro ex allenatore), fermo restando che non va insultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno si fa l'idea che crede.

Ormai qua è una gara a chi sputtana meglio la nostra storia, da Conte a Del Piero a Moggi...quello si può fare, altre bischerate invece non son permesse.

 

Ma poi le parole di Conte, se uno le ascolta bene, non erano certo una critica alla grinta di questa Juve...anzi...lui si incazzava quando gli dicevano che la sua Juve aveva grinta....o se lo sono già tutti dimenticati????

 

Premetto che io adoro Conte eh, ma come concili quello che hai scritto con questa conferenza stampa?

 

https://www.youtube.com/watch?v=WRSzkiVnwmI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ct della nazionale non dovrebbe MAI entrare nelle discussioni del campionato,a lui bruciava il kuletto quando qualcuno lo faceva anche senza malizia.

 

Come al solito si è dimostrato poco inteligente e poco furbo!!

 

Ora scappa, mi hai fatto perdere 2 minuti del mio tempo prezioso

Ancora ma riprendetevi .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ognuno si fa l'idea che crede.

Ormai qua è una gara a chi sputtana meglio la nostra storia, da Conte a Del Piero a Moggi...quello si può fare, altre bischerate invece non son permesse.

 

Ma poi le parole di Conte, se uno le ascolta bene, non erano certo una critica alla grinta di questa Juve...anzi...lui si incazzava quando gli dicevano che la sua Juve aveva grinta....o se lo sono già tutti dimenticati????

Conte dicendo così ha fatto un complimento alla Juve, stop

 

E comunque piaccia o non piaccia insultare uno che ci ha fatto vincere non sta ne in cielo ne in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io adoro Conte eh, ma come concili quello che hai scritto con questa conferenza stampa?

 

https://www.youtube....h?v=WRSzkiVnwmI

 

Ha detto la verita'. Lui con la Juventus ha vinto 8 scudetti. E' verita', mica bugia?

 

E poi facciamo meno gli ipocriti, nemmeno gente come Buffon ha mai detto pubblicamente sono 32 scudetti. Hai sentito forse uno juventino che in Nazionale abbia mai sfoderato l' argomento? Andiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.