Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

Oh ma le prendete seriamente sempre ste cose??? uum

 

Non so...portami anche il regolamento della corte suprema sefz

 

Accuse generiche....c'è tutti i media ci spalano fango addosso il topic della mamma dell'anti juventino ne è un chiaro esempio e adesso dobbiamo stare attenti ai dettagli?? Ma quereliamo tutti :risata3: :risata3: :risata3:

Hai chiesto se la scarnati può essere querelata.

Chiaramente ti ho risposto seriemente,

Poi se tu vuoi scrivere solo fregnacce, battute e vuoi solo giocare e scherzare sei liberissimo di farlo,

mica ti ho dato contro. 8P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una figuraccia da parte dei tifosi juventini. Ironizzare su Conte senza prima aver sentito le sue dichiarazioni non ci fa onore. Ripeto, se n'è andato male, ma io gli sarò sempre riconoscente. Grazie Antonio

Se n'era già andato a Maggio, lo hanno fatto restare garantendo un gran mercato, l'hanno riperculato e lui se n'è andato, ma dato che si era in campagna abbonamenti hanno fatto figurare che è andato via il secondo giorno di allenamento e che Marotta & c, sono stati dei maghi a trovare Allegri in mezza giornata, ovviamente i supercriticoni di Conte se la sono bevuta al volo, del resto se uno ci porta da metà classifica a vincere 3 scudi e 2 supercoppe italiane, con un quarto di CL e una semifinale di EL è scarso, per fortuna che arrivano altri.

Ad ogni modo ho ascoltato bene l'intervista, fa solo complimenti, gli chiedono cosa sarebbe questa Juve con la sua grinta visto che non ne dimostra e lui risponde: E fortuna che non ce l'ha altrimenti sarebbe a 20 punti, invece tutti a tradurre che se c'era lui avrebbe avuto almeno 20 punti... ma almeno le orecchie vostre le avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai chiesto se la scarnati può essere querelata.

Chiaramente ti ho risposto seriemente,

Poi se tu vuoi scrivere solo fregnacce, battute e vuoi solo giocare e scherzare sei liberissimo di farlo,

mica ti ho dato contro. 8P

Non è che mo esco di casa e vado a querelare la Scarnati suvviaaaa sefz

 

 

 

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai moderatori del forum.

 

decine di pagine per infamare un ex-tesserato su dichiarazioni manipolate.

 

ma che piega sta prendendo questo forum?

 

sono disgustato.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum quando si tratta di Antonio COnte si leggono solo volgarita' e insulti dalla meta' di luglio a questa parte. La Juventus ha vinto l' oscar del calcio e qui vengono pubblicati i video della premiazione eccetto quello di Conte, l' allenatore artefice di tutto questo. E' inutile che si cerca di far passare le cose come scherzose o involontarie. La malafede e' assolutamente evidente.

 

Io non sono nervosa, sono disgustata, che e' diverso.

 

Per anni ricordo i rodimenti di fegato su questo forum perche' non si vinceva, si soffriva e ogni gara era una umiliazione. Ora siamo passati addirittura all' odio e all' insulto gratuito verso chi ci ha tolto da anni di grande sofferenza sportiva. Non lo accetto. Anche se Conte avesse sbagliato ad andare via a luglio, si merita tutto questo? Una leggenda della Juventus merita di essere messo alla berlina in un forum?

 

Figurati, sono d'accordo con te, gli insulti a Conte sono ridicoli. E dimostrano quanti bimbominkia (magari han cinquant'anni ma sembre tali restano) che pascolano su internet, anche nel nostro Forum.

Conte é stato ed é un fantastico allenatore ed uno dei principali (anche se non l'unico) protagonisti della nostra rinascita.

Ciò detto il topic era volutamente scherzoso e, secondo me, più che a Conte era rivolto a tutti quegli utenti che pensavano che, dimessosi Conte, crollava la Juve, che invece se possibile va pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il minimo

doveroso correggere, e sarebbe doveroso chiedere scusa da parte di chi è partito subito in quarta (cosa che ho fatto immediatamente appena sentito l'audio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, sono d'accordo con te, gli insulti a Conte sono ridicoli. E dimostrano quanti bimbominkia (magari han cinquant'anni ma sembre tali restano) che pascolano su internet, anche nel nostro Forum.

Conte é stato ed é un fantastico allenatore ed uno dei principali (anche se non l'unico) protagonisti della nostra rinascita.

Ciò detto il topic era volutamente scherzoso e, secondo me, più che a Conte era rivolto a tutti quegli utenti che pensavano che, dimessosi Conte, crollava la Juve, che invece se possibile va pure meglio.

 

Il topic nasce da dichiarazioni mai fatte, questo il punto. Che sia scherzoso o meno nasce da una frase mai detta.

Sul fatto che la Juve di Allegri vada meglio, aspetterei prima che Allegri vincesse i trofei che ha vinto Conte con la Signora prima di dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se mi è concesso , dopo aver letto questo messaggio , che già aveva fatto " bella " mostra di sè nella versione precedente di questa discussione ,ed al quale evidentemente assai tieni tant'è che , facendo ricorso ad un tuo diritto , qui lo riproponi , in questo topic , uguale nella sostanza ma rivisto e corretto nel titolo , non nego di aver provato un certo disagio ... un intimo fastidio per alcune tue affermazioni che , personalmente , trovo assai irrispettose nei confronti di milioni di " Innamorati della Vecchia Signora " ( sì , perchè , forse a te potrà apparire strano e contro natura ma ci si può innamorare anche di una " Squadra di Calcio " ... di un Nome ... di Una Maglia e dei Suoi Colori ...della Sua Storia ... dei Suoi Campioni e dei Suoi Umili ma Coriacei Gregari ... Gioire con Essa per le sue Vittorie e con Essa soffrire per delusioni indicibili ... o addirittura Piangere di Profonda Sofferenza per Crudeli e Vigliacche Tragedie .. o .. . Perfidi e Vigliacchi

" scherzi " del Destino che nel corso degli anni , di volta in volta , si sono accaniti nei confronti di chi la JUVENTUS AVEVA NEL CUORE ... I 39 DI BRUXELLES - di chi per LA JUVENTUS , dopo averla SERVITA CON SAPIENZA E MAESTRIA SU VERDI TERRENI DI GIOCO PERSE LA VITA NEL MENTRE , dopo aver smesso d'indossare le scarpe da calcio , ERA IN MISSIONE PER LA SOCIETA' BIANCONERA ...GAETANO SCIREA - di chi , come i 2 Ragazzi di Vinovo che videro svanire i loro sogni tentando di recuperare un pallone che , subdolamente , li attirò in una trappola mortale - di chi , come ANDREA FORTUNATO proprio quando , su quella fascia , sembrava potesse rinverdire le mirabili gesta di Campioni del passato , fu rapito da fatale morbo - di chi ... ecc.ecc.ecc. ! ) .

 

Epurando il tuo scritto da " Commenti sempre ....... fino a ...... ha fatto vincere la Juve " , ed in questo tuo " prologo " in buona parte concordo con te , è ciò che hai esternato e scritto da lì in avanti che , dal mio punto di vista , trovo inaccettabile e del tutto fuori luogo !

 

In base a quale criterio ti arroghi il diritto di :

 

A ) Definire " FANATICI " - coloro che vivono il rapporto con la JUVENTUS F.C. 1897 in maniera diversa dalla tua ( e diversa non vuol dire approcciarsi in maniera becera e violenta all'evento sportivo ed a tutto ciò che ci gira intorno ! Odio gli " IDIOTI da STADIO " e sempre li " ODIERO' " ! )

 

B ) Affermare che :" VOI PER LA JUVE NON SIETE NESSUNO " ( proprio POGBA , stasera , ha ribadito che è vitale la vicinanza dei Tifosi sia nella buona che nella cattiva sorte )

 

C) Oltre che calcare ulteriormente la mano con l'infelice espressione : SIETE ( che è diverso da " siamo " : evidentemente Tu ti chiami fuori da questa poco illustre compagnia ) SOLO UNA FONTE DI GUADAGNO !

 

D ) Per chiudere con l'invito a considerare il calcio solo un " Hobby " ( ma sarò libero , magari anche sbagliando , di seguirlo come meglio mi aggrada e , soprattutto , di viverlo come i miei sentimenti ..la mia passione mi suggeriscono e pretendono ? ) -

 

Perdona lo sfogo ma , sai com'è , seguo la JUVE fin dall'Aprile del 1958 ( LAZIO-JUVE 1-4 - 3 Gol di Charles ed 1 di Sivori ) , per essa ho fatto sacrifici che non rimpiango , sono andato su e giù per lo " STIVALE " e l'ho " accompagnata " in giro per l'Europa , con essa e per essa ho ... metaforicamente lottato ...tra Epiche Vittorie e Cocenti Sconfitte ... ma mai e poi mai avrei immaginato che , e lo scopro solo adesso grazie a te , ( malgrado che i miei capelli , causa l'inevitabile incedere del tempo , da neri e folti siano ora radi e bianconeri ) , che per decenni e decenni , a mia insaputa , quando di Calcio e di Juve si narra , ho incarnato il ruolo di " UTILE IDIOTA " ! Tant'è , tante ne ho passate , ( vedi il mio avatar ) , che per la MIA JUVE ( si hai letto bene : ho scritto MIA JUVE .. perchè Essa , nella Mia Famiglia , così come in quelle di chi mi ha preceduto e alle quali sono legato da vincoli di parentela , è da sempre " UNA ..di .. CASA ) son disposto anche a bere questo " CALICE AMARO ! " .

 

Ti Auguro una Serena Notte ! .salve Stefano !

 

P.S. : Ti allego il messaggio che ho scritto nella " prima versione " di questo topic ! Forse , come hai scritto sopra , lo troverai " triste " , anche se, mi sbaglierò ,mi par di essere stato equidistante ed abbastanza obiettivo !

 

Io che , Antonio l'ho apprezzato, ma anche assai criticato per certe sue assurde " prese di posizioni " e , ricorrendo ad un eufemismo , anche per "ineleganti dichiarazioni " , MESSE IN ATTO IN TEMPI ASSAI RECENTI , DOPO AVER ASCOLTATO IL VIDEO ... PER ONESTA' INTELLETTUALE ... NON POSSO E NON DEVO ESIMERMI DALL'AFFERMARE CHE , nel caso specifico , ACCUSARE IL NOSTRO EX ALLENATORE DI AVER RILASCIATO ASSERZIONI LESIVE E SVILENTI L'OPERATO DI CHI , AL MOMENTO , GUIDA LA NOSTRA SQUADRA IN SUA VECE , SAREBBE .. ED E' ... OPERAZIONE INTRISA DI MANIFESTO ED INIQUO PRECONCETTO !

 

A domanda .. VOLUTAMENTE SIBILLINA ... ha risposto in MANIERA INCIDENTALE E CONSEGUENZIALE CON UN " SE FOSSE ANCHE .... ecc.ecc. " senza palesare qualsivoglia intendimento volutamente critico nei confronti della Nostra Juve , anzi ,. ribadendone più volte la superiorità in ambito Nazionale ( cosa che , del resto , al di là dei suoi meriti , era valsa anche per Lui ! )

 

E se proprio non possiamo farne a meno e creare il " CASUS BELLI " , punterei l'indice su certe sue dichiarazioni inerenti la NAZIONALE e TOTALMENTE IN ANTITESI CON QUELLE CHE RILASCIAVA QUANDO ERA ALLENATORE DELLA " VECCHIA SIGNORA " !

 

Insomma , vogliamo a tutti i costi cercar polemica anche quando non ve n'è ragione alcuna , ed il titolo di questo topic (dell'altro, ndr) non aiuta certo a rasserenare gli animi !

Prima di tutto ti chiedo scusa se ti ho offeso, però ti spiego meglio le mie parole seguendo i punti da te evidenziati.

 

A) il dizionario per fanatismo da questa definizione: "Espressione esasperata del sentimento religioso che porta ad eccessi e alla più rigida intolleranza nei confronti di chi sostenga idee diverse. Per estens., ogni manifestazione di incondizionata e quasi maniaca adesione a un’ideologia politica, a una dottrina filosofica, a un movimento letterario o artistico, ecc."! in questo forum appena Conte apre bocca viene insultato, appena qualcuno dice qualcosa contro la Juve viene attaccato e insultato. Se questo non è fanatismo cos'é?

 

B e C) Si ma il mio discorso che noi per la Juve non valiamo niente, assume un altro significato, io intendo dire che noi nella societá Juve non abbiamo azioni, non abbiamo poteri decisionali, noi per la Juve siamo solo coloro che devono portargli i soldi sostenendo la squadra, per farti capire che ho ragione io ti pongo delle domande, la Juve ha dimostrato di acquistare i giocatori per fare contenti i tifosi? Ha mai dato qualcosa a noi tifosi?

 

D) Si per me nella vita ci sono cose 10000 volte più importanti della Juve, e vedere tifosi che si fanno il sangue amaro cHe litigano che si pocchiano che odiano ecc. È qualcosa di assurdo, e tale atteggiamento é frutto del fanatismo. In Italia, se la situazione è questa, é anche perché le persone ritengono più importante il calcio della religione, della politica, della famiglia ecc. Quando la Juve vince lo scudetto milioni di persone vanno a Torino per fare il corteo, io mi chiedo se le stesse persone invece di andare a Torino per fare uno corteo per andare a festeggiare uno scudetto vinto dalla juve, andassero a Roma a protestare per il governo, non sarebbe più giusto è importante? Quindi in conclusione il calcio per noi "tifosi" deve rimanere un gioco, deve rimanere uno spettacolo, come quando andiamo a vedere un opera teatrale, niente di più, se no diventiamo come i fan di justin bieber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo precisare. Ma quanta ipocrisia. Avete riportato dichiarazioni manipolate dai giornali, avete lasciato che si insultasse una persona su un forum pubblico per poi sul finire della serata uscirne con una "Precisazione". Che correttezza!

Poi e' facile fare azioni di moderazione.. ma bene il proprio "lavoro", quando?

Quoto. Ogni tanto ci vuole qualcuno che dia il senso delle proporzioni e della prospettiva (non è una battuta è un sincero complimento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto di questo nuovo topic per scusarmi per il mio post super acido sul nostro ex allenatore in seguito alle dichiarazioni espresse durante la premiazione della panchina d'oro. Ammetto che sono molto suscettibile sul tema Conte, le grandi passioni quando finiscono male si trasformano in grandi disamori e lasciano sempre i nervi scoperti, ma sono stato vittima del nostro giornalismo di pessima qualita' che ha voluto far passar una frase estrapalota alla forza come se fosse stata pronunciata dal mister per propia volonta`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che lo hanno insultato dove sono??? Solo 10 pagine??? Io sono il primo che mi sento tradito da lui ma in questa occasione non c'è nulla da attaccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che in questo forum volavano i "gufo", "troll", "rosicone" ecc a chi osava dire "ah" contro il vate quando era il nostro allenatore.

Prima giravate col suo santino nel portafogli e ora non aspettate mezza occasione per scaricargli addosso odio e insulti a gogo, che equilibrio .ghgh

 

Io sono tuttora un anti-contiano convinto e militante, ma da quando se ne è andato me ne strafotto altamente di quello che dice o fa.

Conta solo il bene della Juve, concetto molto difficile da capire per la maggioranza dell'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


No non odio nessuno.... ma penso di essere libero di considerare quell'indegno leccese un omuncolo... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, un hashtag che da due giorni è nella TT per prendere in giro l' "arrogante" Conte che in realtà ha chiaramente fatto una battuta ironica.

Siamo proprio in Italia e abbiamo uno dei peggiori sistemi mediatici al mondo che stravolge la parole - e spesso anche i fatti - e riporta menzogne con una naturalezza che sarebbe vergognosa ovunque, tranne che qui. Roba che si potrebbero fare parallelismi col minculpop fascista e non sarebbero affatto esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i passaggi:da quando è arrivato Allegri,all'inizio assolutamente non ben accolto dalla tifoseria quasi per intero,la società per cercare di far piacere il nuovo mister a poco a poco servendosi anche dei Media e di qualche "forum" ha cominciato l'opera di accerchiamento e annientamento del nostro Conte! Neanche con farsopoli o con la vicenda calcioscommesse la società Juve si era mossa e organizzata cosi bene. Complimenti!!! I tre(3) dico TRE scudetti di fila li dobbiamo esclusivamente a lui e se vinceremo il quarto possiamo dire ONESTAMENTE che le basi OTTIME per rivincere lo scudo ce le ha lasciate lui. Se è andato via in un momento non proprio indicato possiamo concedergli il beneficio del dubbio che la società-dirigenza gliel'ha combinata grossa e lui li ha mandati a fa.nc.u.lo? senza peraltro far trasparire niente all'esterno,ai media che ci avrebbero massacrato, per tutelare i colori che lui ama e ha servito con la massima Professionalità Amore Passione e Sacrificio!!!?Lui è un uomo di calcio ed è stato un vincente anche da Calciatore...non lo si può dire di altri che si trovano non si sa come nel mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic nasce da dichiarazioni mai fatte, questo il punto. Che sia scherzoso o meno nasce da una frase mai detta.

Sul fatto che la Juve di Allegri vada meglio, aspetterei prima che Allegri vincesse i trofei che ha vinto Conte con la Signora prima di dare un giudizio definitivo.

Bravo .goodpost ad oggi abbiamo perso una finale stravinta con i ciucci che fino a quel momento erano tutto tranne che una squadra di serie A...La possibiltà di mettere la Stella d'argento vincendo la decima coppa italia....aspettiamo la matematica per lo scudo numero 4 di fila...e sulla Champions avremo presto da ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite strumentalizzazioni anti-juve. Ma quando impareremo? Non vi è bastata calciopoli? Io Conte me lo ricordo a Perugia, da grande capitano in campo e da grande allenatore poi. Uno che ha dato sempre prova del suo dna bianconero. Potete dire lo stesso della stampa che ci butta fango addosso da sempre? Il livore contro Conte non fa onore alla vostra intelligenza

l'intelligenza porta alla gratitudine...in moltissimi tifosi Juventini non vedo gratitudine verso l'uomo che ci ha riportato contro ogni previsione a dettare legge in italia quantomeno. Non dare dell'intelligente a questa gente .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condanno i giornalisti, ma tutti i tifosi che non hanno aspettato manco un secondo per sputare veleno su Conte..... e di questi tifosi su questo forum ce ne sono una marea.... per questo evito di frequentarlo assiduamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh qui siamo ben oltre la manipolazione, qui ci sono gli estrmi per una querela di falso

Resta che imho il 19 sarà sul trespolo assieme alle sue vedove

io querelerei anche tutti quei tifosi che sputano sentenze senza cognizione di causa e con l'ingratitudine dei banderuola che a secondo di come gira il vento si mettono ilxxxxxxxxxx all'aria :d.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.