Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

Infatti anche io ero caduto in errore leggendo il virgolettato ma poi sentendo l'audio si capisce che è stato montato un caso sul nulla

 

esatto ma siamo in italia.... mi è sembrato più un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


 

 

...allah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento uno stupido per aver scritto certe cose oggi...

 

Stavolta Antonio non ha veramente detto niente di che...colpa mia che mi sono fidato delle parole dei giornalisti in malafede che...appena possono...cercano di seminare zizzania sulla Juve..

 

E dire che dovrei saperlo...visto che sono sempre tra quelli che postano sul topic degli antijuventini...

 

Bravo il coione che sono.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo come si possano inventare delle cose del genere.

Qui non hanno tagliato una dichiarazione, hanno proprio aggiunto cose.

Gravissimo, anche se si parlasse dei prescritti contro il napoli o della roma contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a premium ci hanno provato a provocare Allegri sulle parole di Conte ma il mister ha detto che non aveva nulla da commentare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono preso la briga di ascoltare tutta l'intervista ; ora , dopo luglio 2014 , sono rimasto molto deluso dal suo comportamento , ma in questo caso non mi sembra che abbia detto chissà cosa . alla domanda precisa di quella * della rai , lui risponde che << la Juve è una squadra forte , FIGURIAMOCI SE AVESSE ANCHE " CATTIVERIA " DOVE SAREBBE >> non risponde con la frase << SE AVESSE LA MIA CATTIVERIA >> . E' una cosa ben diversa , facile da capire a chi capisce un minimo l'italiano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento uno stupido per aver scritto certe cose oggi...

 

Stavolta Antonio non ha veramente detto niente di che...colpa mia che mi sono fidato delle parole dei giornalisti in malafede che...appena possono...cercano di seminare zizzania sulla juve..

 

E dire che dovrei saperlo...visto che sono sempre tra quelli che postano sul topic degli antijuventini...

 

Bravo il coione che sono.... .doh

Complimenti, almeno tu da grande utente che io rispetto tantissimo non sei scappato. Bravo giorgì .ok

Solo complimenti e stima .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento uno stupido per aver scritto certe cose oggi...

 

Stavolta Antonio non ha veramente detto niente di che...colpa mia che mi sono fidato delle parole dei giornalisti in malafede che...appena possono...cercano di seminare zizzania sulla juve..

 

E dire che dovrei saperlo...visto che sono sempre tra quelli che postano sul topic degli antijuventini...

 

Bravo il coione che sono.... .doh

hai tutta la mia stima .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una semplice battuta, conte ne fa tante, e voleva intendere l'opposto di quello che si è voluto far pensare, cioè che la juventus è molto forte anche senza la "cattiveria" che porta conte nelle sue squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, almeno tu da grande utente che io rispetto tantissimo non sei scappato. Bravo giorgì .ok

E ci mancherebbe....se uno come me che ironizza sempre sui giornalai italioti e la loro malafede...poi è il primo a credere ad ogni cosa che scrivono...allora è giusto che si autocoionizzi... :d

 

 

Comunque grazie per le tue parole.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe....se uno come me che ironizza sempre sui giornalai italioti e la loro malafede...poi è il primo a credere ad ogni cosa che scrivono...allora è giusto che si autocoionizzi... :d

 

 

Comunque grazie per le tue parole.... :d

Ti pare fra :d

Sei un grande utente e anche questa volta sei stato un signore. Chapeau .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a premium ci hanno provato a provocare Allegri sulle parole di Conte ma il mister ha detto che non aveva nulla da commentare :)

A premium sono stati i primi a fare il titolone, ma poco fa il presentatore faceva l'agnellino dicendo che loro hanno corretto quello che avevano detto gli altri.

Pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A premium sono stati i primi a fare il titolone, ma poco fa il presentatore faceva l'agnellino dicendo che loro hanno corretto quello che avevano detto gli altri.

Pessimo.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un Contiano ma merita rispetto e non che vengano riportate male dichiarazioni non sue, che non portano altro che a facili insulti verso la sua persona. Io mi dossocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.