Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

Non dice nulla di clamoroso e,in fondo e' cio' che pensiamo tutti...PERO',per come se ne e' andato,mi da' fastidio sentirlo parlare di Juve quasi quanto me ne da' quando ne parla Capello.

Chi scappa di notte parlasse d'altro...grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo precisare. Ma quanta ipocrisia. Avete riportato dichiarazioni manipolate dai giornali, avete lasciato che si insultasse una persona su un forum pubblico per poi sul finire della serata uscirne con una "Precisazione". Che correttezza!

Poi e' facile fare azioni di moderazione.. ma bene il proprio "lavoro", quando?

il topic è stato aperto da un normale utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte non manca per niente.

Con il senno di poi probabilmente la separazione è stata la miglior soluzione.

 

Detto questo, non posso non notare che per una mezza battuta avete scirtto 78 pagine+un topic goliardico .asd

Siamo nel patologico.

Ma quanto vi manca? Molti non la supereranno mai 'sta cosa .asd .asd

Manca agli anti-conte

A quelli come me e tanti altri che lo hanno amato alla follia provoca semplicemente indifferenza oltre a gratitudine per quello che ha fatto per noi

Stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto forum è na cloaca

 

Comodo precisare. Ma quanta ipocrisia. Avete riportato dichiarazioni manipolate dai giornali, avete lasciato che si insultasse una persona su un forum pubblico per poi sul finire della serata uscirne con una "Precisazione". Che correttezza!

Poi e' facile fare azioni di moderazione.. ma bene il proprio "lavoro", quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo affermato che se Conte avesse fatto una dichiarazione simile sarebbe stato un emerito deficiente, visto che le cose sono nettamente differenti, dico solo che 80 pagine del topic precedente in difesa di Conte e ovviamente contro Allegri fanno veramente ridere e non chiedetevi poi perchè è impossibile vincere la champions, la risposta la conoscete bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pensiero va ai frustrati che passano il loro tempo in un forum per insultare Conte ormai da mesi...nonostante proprio per manipolazione mediatica sia nata Calciopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pensavo che il campionato fosse più combattuto" *espressione amara*

 

ti rode dopo aver considerato sta rosa spremuta e non in grado di vicnere ancora .the

 

 

Comunque la parte sui punti è detta con ironia, è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sorprendo più di niente ormai....a parte dell'idiozia di qualche tifoso juventino che, dimentico di quanto bene abbia fatto conte alla nostra storia, si butta come un avvoltoi sulla carogna puzzolente che la nettezza sportiva sputa ogni settimana contro di noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca agli anti-conte

A quelli come me e tanti altri che lo hanno amato alla follia provoca semplicemente indifferenza oltre a gratitudine per quello che ha fatto per noi

Stop

 

 

A me non manca, ed immagino di essere catalogato come un anti-conte .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic è stato aperto da un normale utente

Si.. e i mod ovviamente non si sono accorti di nulla, tanto e' vero che ne hanno aperto anche uno gogliardico. Senza rispetto, questa gente si meritava di continaure a rodersi il fegato per un settimo posto, magari con un Zaccheroni in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pensiero va ai frustrati che passano il loro tempo in un forum per insultare Conte ormai da mesi...nonostante proprio per manipolazione mediatica sia nata Calciopoli...

 

 

Nessun pensiero per i frustrati che sperano che quest'anno non si vinca nulla e che insultano Allegri da mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi interessa che la Juventus vinca con conte con allegri o chiunque altro basta che vinca la Juventus

 

Questo sempre e per sempre. .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...

 

Sentito il video

 

Il senso è totalmente diverso

 

Giornalisti italiani sono senza vergogna

Hai perfettamente ragione, ma i tifosi che hanno riempito 80 pagine del topic precedente per difendere lex allenatore e sparare a zero contro Allegri, non sono di certo da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca agli anti-conte

A quelli come me e tanti altri che lo hanno amato alla follia provoca semplicemente indifferenza oltre a gratitudine per quello che ha fatto per noi

Stop

 

Perfetto! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A me non manca, ed immagino di essere catalogato come un anti-conte .boh

Io non catalogo nessuno

Tantomeno te che sei un utente a mio parere onesto e preparato

Ma certi commenti di oggi fanno ridere davvero

Detto questo caro masula bando alle ciance che stasera abbiamo da pensare ad altro e non a Conte o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte non manca per niente.

Con il senno di poi probabilmente la separazione è stata la miglior soluzione.

 

Detto questo, non posso non notare che per una mezza battuta avete scirtto 78 pagine+un topic goliardico .asd

Siamo nel patologico.

Ma quanto vi manca? Molti non la supereranno mai 'sta cosa .asd .asd

 

forse si ma non avrei cmq affidato la squadra ad uno come allegri..e i fatti vanno in questa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola cattiveria ha significato senza che venga attribuita a qualcuno, per chiarire riporto dal vocabolario:

 

cattivèria (ant. o tosc. cattiverìa) s. f. [der. di cattivo]. –

 

1. L’esser cattivo, malignità, indole cattiva, malizia: ci ha negato il suo aiuto proprio per c.; è un ragazzo pieno di cattiveria.

 

2. Atto cattivo, e anche bizza, capriccio, dispetto: è stata una vera c. la sua; ho punito la bambina perché oggi ha fatto troppe cattiverie.

 

giacchè hai il dizionario a portata di mano e giochi a fare il saputello cerca qualcosa che serve per avere 20 punti di vantaggio rispetto alla cattiveria che a tuo dire non sarebbe sufficiente....

 

probabilmente il dizionario dovresti regalarlo al signor conte e alla giornalista... a meno che, per intendere chissacchè, non stessero parlando della "cattiveria di conte" eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo sempre e per sempre. .ok .ok

Il resto proprio frega meno di zero

Alla fine si tifa Juventus a prescindere da sempre e chiunque la guidi e ci giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non catalogo nessuno

Tantomeno te che sei un utente a mio parere onesto e preparato

Ma certi commenti di oggi fanno ridere davvero

Detto questo caro masula bando alle ciance che stasera abbiamo da pensare ad altro e non a Conte o altro

 

 

Ma non parlavo di te per quanto riguarda la "catalogazione", era per dire che molti mi vedono così :)

 

per il resto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca agli anti-conte

A quelli come me e tanti altri che lo hanno amato alla follia provoca semplicemente indifferenza oltre a gratitudine per quello che ha fatto per noi

Stop

 

chiaro e semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.