Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO - Precisazioni sulle dichiarazioni odierne di Conte sulla "cattiveria" della Juve. Il video COMPLETO e il testo della risposta

Post in rilievo

giacchè hai il dizionario a portata di mano e giochi a fare il saputello cerca qualcosa che serve per avere 20 punti di vantaggio rispetto alla cattiveria che a tuo dire non sarebbe sufficiente....

 

probabilmente il dizionario dovresti regalarlo al signor conte e alla giornalista... a meno che, per intendere chissacchè, non stessero parlando della "cattiveria di conte" eh...

anche li può venire in aiuto notare il punto di domanda a seguito dell'affermazione sui 20 punti, come dimostrato cattiveria ha senso indipendentemente da una attribuzione, il tuo giochino (e del gionralista) non funziona non prendertela dai, semplicemente chiedere 40 volte "cattiveria di chi" ti ha reso noioso, alla luce del fatto poi che è una domanda priva di senso, ora vedo la partita, discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca agli anti-conte

A quelli come me e tanti altri che lo hanno amato alla follia provoca semplicemente indifferenza oltre a gratitudine per quello che ha fatto per noi

Stop

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango comunque sconcertato dall'odio visto oggi contro il nostro ex allenatore..ho passato il.pomeriggio su quel topic e sono molto molto deluso e amareggiato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo precisare. Ma quanta ipocrisia. Avete riportato dichiarazioni manipolate dai giornali, avete lasciato che si insultasse una persona su un forum pubblico per poi sul finire della serata uscirne con una "Precisazione". Che correttezza!

Poi e' facile fare azioni di moderazione.. ma bene il proprio "lavoro", quando?

alle volte (non in questo caso...) ho la sensazione che si lasci insultare Conte solo per fare pagine e pagine...Ma io sono un malpensante...

 

 

 

 

Nessun pensiero per i frustrati che sperano che quest'anno non si vinca nulla e che insultano Allegri da mesi?

 

E cosa c entrerebbe questo? dovrebbe giustificare la frustrazione per Conte?

Ma ogni tanto vi leggete o scrivete solo per partito preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c entrerebbe questo? dovrebbe giustificare la frustrazione per Conte?

Ma ogni tanto vi leggete o scrivete solo per partito preso?

 

 

Mi leggo, il succo del mio discorso è che tutte ste' pippazze mentali per chi non sopporta un ex e nessun pensiero per chi qua dentro spala * h24 su allenatore, dirigenza e squadra ATTUALI .ok

 

Ti sembra normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


a me danno del tifoso per la nazionale perchè dico che acciughino ci sta distruggendo...

 

 

ovvio che odiano il leccese, convenienza e neanche riconoscenza... meritano delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


 

col cavolo.. semmai è per i giocatori che la Juve non è nessuno (solo un dipendente che li paga profumatamente in cambio delle loro prestazioni, per un professionista conta solo quello) ed è per la Juve che i calciatori non sono nessuno visto che anche senza conte, tizio o caio la Juve sarebbe esistita lo stesso. senza i tifosi invece la Juve non esisterebbe o almeno non sarebbe quella che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

col cavolo.. semmai è per i giocatori che la Juve non è nessuno (solo un dipendente che li paga profumatamente in cambio delle loro prestazioni, per un professionista conta solo quello) ed è per la Juve che i calciatori non sono nessuno visto che anche senza conte, tizio o caio la Juve sarebbe esistita lo stesso. senza i tifosi invece la Juve non esisterebbe o almeno non sarebbe quella che è

Si ma quello che voglio dire io, e che per la Juve noi siamo solo numeri, siamo, some ben dicevo, solo fonte di guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte non manca per niente.

Con il senno di poi probabilmente la separazione è stata la miglior soluzione.

 

Detto questo, non posso non notare che per una mezza battuta avete scirtto 78 pagine+un topic goliardico .asd

Siamo nel patologico.

Ma quanto vi manca? Molti non la supereranno mai 'sta cosa .asd .asd

 

a me tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo l'ennesima dimostrazione di quanto schifo faccia il tifoso juventino.

 

Che poi si permette pure di dire ai prescritti, i milanisti eccetera.

 

 

Una delle ragioni per cui vs si sta lentamente trasformando in una cloaca, sebbene sia una cloaca ben moderata.

 

 

Grazie a Leevancleef, come sempre uno dei POCHI ma BUONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che dicono via Conte vi meritate Zaccheroni. Come se nella nostra storia non avessimo avuto allenatori molto bravi, alcuni bravi quasi come Conte. Sarebbe come dire a Conte via dalla Juve ti meriti l'Arezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una figuraccia da parte dei tifosi juventini. Ironizzare su Conte senza prima aver sentito le sue dichiarazioni non ci fa onore. Ripeto, se n'è andato male, ma io gli sarò sempre riconoscente. Grazie Antonio

.bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la cosa sia stata gonfiata ad arte lo si era capito solamente leggendo il testo... Che poi Conte volesse dire quello è un'altra storia.

Ma i giornalisti li conosciamo... Mi stupisco, e faccio male, che la società accetti da sempre questo tipo di trattamento fazioso, inobiettivo e lesivo nei confronti della Juventus FC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Antò ti sei solo beccato un'altra caterva di insulti beceri e gratuiti

 

Il fatto di credere a tutto quello che si legge sul web poi è un problema ormai irrisolvibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sempre più tristi da parte di molti tifosi Juventini, ma ma dovete per forza odiare qualcuno?? Conte,per quanto, per voi, si è comportato male verso la juve, precisiamo e non verso di voi, non merita così tanto odio dopo quanto ha fatto vincere la Juve. Voi tifosi offuscati dal vostro fanatismo non riuscite a capire che voi per la Juve non valete niente, siete solo una fonte di guadagno, quindi il mio suggerimento è quello di non farvi il sangue amaro per il calcio, seguitelo come hobby. Dovete uscire dall'ottica che voi siete la Juve, la Juve non siete voi, e per la Juve voi non siete nessuno(ribadisco il concetto), quindi eventuali torti che subisce la Juve non li subite


.quoto.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE RESTA UNO DI NOI

 

Lui ha onorato questa maglia sia come giocatore che allenatore

 

Non merita questi insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.