Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Genoa: «Oggi era una partita difficile da vincere. Tutta la squadra deve aiutare Llorente»

Post in rilievo

Fenomeno.

24 pere in stagione con ancora 10 giornate da disputare in Serie A, 1 di Coppa Italia e 2 di Champions.

Può arrivare a 35 se continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trascinatore implacabile .allah

 

Il gol è da incorniciare. Quest'anno merita la classifica cannonieri! .juve

 

...però il cappello da rapper, per di più su pullover, camicia e cravatta, è inguardabile .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trascinatore implacabile .allah

 

Il gol è da incorniciare. Quest'anno merita la classifica cannonieri! .juve

 

...però il cappello da rapper, per di più su pullover, camicia e cravatta, è inguardabile .uah

Per me può andarsene in giro pure col tanga leopardato sopra il gessato .uah .uah

 

Carlos .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez campione di valore assoluto.

Su Fernando, dispiace molto vederlo così involuto, comunque Allegri gli ha dato davvero tante, tante opportunità per riscattarsi nella prima parte della stagione. Non si può dire che l'Allenatore non abbia rispettato le gerarchie.

Obiettivamente è in difficoltà, o meglio non è più lui semplicemente.

Persona splendida speriamo ritrovi la testa, la forma, la condizione.

Non so neanche cosa dire..sono un po' perplesso..come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo gol, ennesima partita grintosa, ennesima volta il migliore.

Che dire, anche se restera' meno tempo di altri campionissimi Tevez e' entrato nel mio personale olimpo dei fenomeni bianconeri!!

 

Tevez campione di valore assoluto.

Su Fernando, dispiace molto vederlo così involuto, comunque Allegri gli ha dato davvero tante, tante opportunità almeno fino dopo Natale.

Obiettivamente è in difficoltà, o meglio non è più lui semplicemente.

E' una persona splendida che dire ....speriamo si ritrovi.

Non so neanche cosa dire..sono un po' perplesso..come tutti.

E' un ragazzo d'oro, ma nel calcio conta fino a un certo punto, il calcio non e' la vita reale.

Nel calcio conta la forza, la grinta e quanto uno crede in se stesso.

A far risaltare queste caratteristiche Conte era un maestro. Andato via lui Llorente ha avuto un calo psicologico notevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vorrebbero un llorente migliore, ma ora e' perfino difficile vedergli fare una partita appena mediocre, assolutamente 5 scelta in attacco

onestamente matri nn mi sembra tanto meglio è...anzi..cmq questo fine campionato deve servire per far segnare qualche gol a nando così da riuscire a venderlo meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo d'oro, ma nel calcio conta fino a un certo punto, il calcio non e' la vita reale.

Nel calcio conta la forza, la grinta e quanto uno crede in se stesso.

A far risaltare queste caratteristiche Conte era un maestro. Andato via lui Llorente ha avuto un calo psicologico notevole!

ma per favore cosa c'entra adesso Conte. peggio del prezzemolo ormai.

adesso la colpa sarebbe di Allegri. ma per favore!

Il ragazzo è in difficoltà. molto in difficoltà.

Non è che possiamo tenere Morata in panca e dargli ancora spazio o aspettare che ritrovi se stesso o quello che era l'anno scorso.

Allegri gliene ha dato moltissimo di spazio.

Meglio darne a Matri o a Pepe.

E allora il povero Pepe che è stato fermo 2 anni cosa avrebbe dovuto fare?

Invece è bello carico e quando entra si mangia l'erba.

 

Che dire...Amen...speriamo si riprenda un po'...non so cosa dire...ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore cosa c'entra adesso Conte. peggio del prezzemolo ormai.

adesso la colpa sarebbe di Allegri. ma per favore!

Il ragazzo è in difficoltà. molto in difficoltà.

Non è che possiamo tenere Morata in panca e dargli ancora spazio o aspettare che ritrovi se stesso o quello che era l'anno scorso.

Allegri gliene ha dato moltissimo. Oltre misura.

Meglio dare spazio a Matri o a Pepe.

E allora il povero Pepe che è stato fermo 2 anni cosa avrebbe dovuto fare?

Invece è bello carico e quando entra si mangia l'erba.

Guarda che non sono un difensore di Conte, tutt'altro :) Pero' riconosco che sa spremere i giocatori e gli faceva giocare con la grinta! Allegri invece li fa giocare piu rilassati, piu liberi di esprimersi. Quale dei due metodi sia meglio? Non lo so. Llorente e' in caduta libera, Tevez e Bonucci per esempio sembrano ancora piu' forti che con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente matri nn mi sembra tanto meglio è...anzi..cmq questo fine campionato deve servire per far segnare qualche gol a nando così da riuscire a venderlo meglio...

beh siamo li piu' o meno, matri quest'anno ha fatto bene a genova e da noi non ha praticamente giocato...comunque preferirei assolutamente vederlo in campo a scudetto matematico, nelle partite topiche mille volte meglio morata o coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sono un difensore di Conte, tutt'altro :) Pero' riconosco che sa spremere i giocatori e gli faceva giocare con la grinta! Allegri invece li fa giocare piu rilassati, piu liberi di esprimersi. Quale dei due metodi sia meglio? Non lo so. Llorente e' in caduta libera, Tevez e Bonucci per esempio sembrano ancora piu' forti che con Conte.

si ho capito, il punto è che appare molto involuto tecnicamente, non so fino a che punto sia solo una questione di motivazioni...

dispiace perchè come dici tu è un ragazzo d'oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito, il punto è che appare molto involuto tecnicamente, non so fino a che punto sia solo una questione di motivazioni...

dispiace perchè come dici tu è un ragazzo d'oro....

Ma un calciatore di 30 anni, senza nessun grande infortunio alle spalle, come puo' avere un calo cosi importante?

Io penso solo sia una cosa psicologica perche' alternative non ne vedo.

Anche il discorso modulo non regge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un calciatore di 30 anni, senza nessun grande infortunio alle spalle, come puo' avere un calo cosi importante?

Io penso solo sia una cosa psicologica perche' alternative non ne vedo.

Anche il discorso modulo non regge!

sai che non lo so. sono molto dispiaciuto perchè l'anno scorso mi aveva piacevolmente sorpreso, mi piaceva già a bilbao, è un acquisto che ho sempre sostenuto. francamente non so cosa stia passando sto ragazzo...non è più lui..è slegato dal gioco..è lento...

mi rattrista..

P.S l'anno scorso più che altro non aveva concorrenza, non c'era Morata, per quello se l'è giocata sempre in coppia con Tevez.

Quest'anno con il madrileno non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.