Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Genoa: «Oggi era una partita difficile da vincere. Tutta la squadra deve aiutare Llorente»

Post in rilievo

Più lo guardo giocare e segnare e più benedico il giorno in cui si è affacciato dalla finestra con la maglia n. 10 tra le mani @@

 

Tevez-numero-10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Argentina girano strane voci su un possibile ritorno di Tevez al Boca proprio alla fine di questa stagione. Io spero fortissimamente che siano solo chiacchiere da giornalai, e ne sono quasi convinta, prima di tutto perché Tevez ha un contratto fino al 2016, e ha sempre detto di volerlo rispettare fino in fondo; poi perché se anche volesse andarsene quest'anno, essendo ancora sotto contratto, il Boca ce lo dovrebbe pagare e non penso che possa permettersi di pagare il cartellino del Tevez attuale, né penso che la Juve abbia voglia di regalare il suo calciatore più importante per beneficenza. Terzo motivo: io penso che un Tevez così forte, così determinato, e soprattutto così decisivo non ci sia mai stato, secondo me è al top della sua carriera, quest'anno importantissimo anche in Europa, e tutta la squadra sta facendo molto bene in Europa avendo buone possibilità di qualificarsi per le semifinali di Champions. Perché Tevez dovrebbe voler andarsene un anno prima dalla Juve?

Non lo so, come ho detto sono abbastanza convinta che siano solo un mucchio di stronzate, e che Tevez resterà con noi ancora per un altro anno, però rassicuratemi, tremo al solo pensiero .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh siamo li piu' o meno, matri quest'anno ha fatto bene a genova e da noi non ha praticamente giocato...comunque preferirei assolutamente vederlo in campo a scudetto matematico, nelle partite topiche mille volte meglio morata o coman

avere dubbi su questo scudetto ormai mi sembra pura utopia..contro Empoli e parma ad esempio lo farei giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh siamo li piu' o meno, matri quest'anno ha fatto bene a genova e da noi non ha praticamente giocato...comunque preferirei assolutamente vederlo in campo a scudetto matematico, nelle partite topiche mille volte meglio morata o coman

avere dubbi su questo scudetto ormai mi sembra pura utopia..contro Empoli e parma ad esempio lo farei giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sono un difensore di Conte, tutt'altro :) Pero' riconosco che sa spremere i giocatori e gli faceva giocare con la grinta! Allegri invece li fa giocare piu rilassati, piu liberi di esprimersi. Quale dei due metodi sia meglio? Non lo so. Llorente e' in caduta libera, Tevez e Bonucci per esempio sembrano ancora piu' forti che con Conte.

 

ci sta anche che in due stagioni un giocatore ne faccia una buona e una no, anche con lo stesso allenatore e stesso contesto, il calcio ne è pieno di esempi... Non è che se vinci la champions e lasci tutto invariato continui a vincerla per 10 anni sefz sta cosa della "grinta" poi è abbastanza ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta anche che in due stagioni un giocatore ne faccia una buona e una no, anche con lo stesso allenatore e stesso contesto, il calcio ne è pieno di esempi... Non è che se vinci la champions e lasci tutto invariato continui a vincerla per 10 anni sefz sta cosa della "grinta" poi è abbastanza ridicola

Due stagioni cosi tanto differenti? L'anno scorso era da 7,5 quest'anno da 4.5... A parte Amauri non ricordo altri casi di cosi evidente involuzione... forse Krasic, un altro ragazzo d'oro ma con evidenti problemi di personalita'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che GIOCATORE finito, ciccione ,delinquente,spacca spogliatoio, abbiamo?

A "questo" neanche se gli spari si ferma :d

Immenso Carlitos! .allah

 

In questo caso sono a favore della clonazione umana :d

Si si

Tevez da clonare immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando per esprimersi al meglio ha biaogno di più cross dalle fasce e di un altro attaccante vicino al quale passare la paola non appena la riceve. Da solo è veramente un pesce fuor d'acqua. Mi dispiace per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Llorente é la testa. Simpatico, grande professionista, ottimo attaccante. Ma un pó fragile psicologicamente. É il classico tipo che ha bisogno di essere coccolato e di sentire fiducia totale attorno a sé per fare bene.....per questo mi arrabbio quando sento il pubblico mugugnare se Llorente sbaglia, perché cosí il pubblico non lo aiuta, anzi lo distrugge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre avuto un debole per questo giocatore

sia caratterialmente .... mi fomenta come pochi

ma sopratutto tecnicamente ..... a me questo giocatore fa impazzire , e se 4 anni fà mi chiedavate chi volevo alla juve , dopo ovviamente messi e ronaldo v'avrei detto tevez alla pari di benzemà .... è un giocatore che adoro .

 

purtroppo complessivamente è calato , fidatevi . Voi perchè forse non ve lo ricordate allo utd !!!!! ragazzi quello è stato uno dei giocatori piu' devastanti che abbia mai visto .... ferguson lo metteva sulla fascia .... A FARSI TUTTA LA FASCIA !!!!! correva come un'animale ..... adesso corre mooolto meno , si è vero lo si vede pressare ma sugli spazi brevi , cioè lui la fascia chiaramente ormai non te la fa piu' , è stato un po' come eto'o l'anno di mourinho , se tu un giocatore simile lo convinci a fare quasi il terzino ti diventa letale e chiaramente queste caratteristiche le ha un po' perse , non ha piu' la corsa sul lungo. Lo so che sembra strano ma , datemi retta che questo non è il miglior tevez

 

vi dico solo una cosa , per i malati mentali di calcio ...... andatevi a rivedere la finale di roma barca man.utd 2-0 .... li tevez non gioco' dall'inizio perchè fu l'anno che litigarono lui e ferguson , e poi l'estate ando' al city ... entro' mi pare nel 2 tempo , andatevi a vedere le uniche occasioni pericolose dello utd chi le ha create

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cioè, vorresti dire una roba del genere??? :| :| :|.uah .uah .uah

 

- Immagine tagliata perché è ora di cena -

Manca il gessato .uffa

Comunque sì, se continua a giocare così può fare quello che vuole .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo assoluto! La "10" non poteva trovare erede migliore!

Gli farei già adesso una statua... un murales... è un fenomeno!

Spacca tutto Carlitos!

Un numero 10 moderno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.