Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

per me sono usciti da una porta sul retro

Sinceramente tutta questa attesa non riesco a capirla. O stanno facendo tutta una cosa ad arte per prendere in giro tutti, o non riescono a mettersi d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compare! Anche tu qui? Cosa mi sono perso stasera? :d

DecimoMeridio che ha scritto "Marotta dimettiti" ... ma era ironico... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre quello che "oh, tutto il tempo ad aspettare, appena spengo/vado in bagno/mi addormento segnano/arrivano/annunciano".

Ora chiedo a quel qualcuno... vuoi spegnere/pisciare/dormire, per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, hai scelto una serata fra le più equilibrate e tranquille vedo .ghgh

 

ti ringrazio, l'altra volta che arrivai così vicino fu alla 125esima pagina di una discussione su hiddink che pareva dovesse sostituire un ferrara/delneri/zaccheroni (non ricordo). 12 ore di F5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di sentenze...a me domani tocca in tribunale e quindi la mia autonomia é di altri 10 minuti...poi che facessero ciò che vogliono...non mi illudo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dannazione, ero proprio curioso di avere un sunto della serata! haha haha

 

Io dopo la "mazzata" di quel famoso 8 novembre mi ero ripromesso di non seguire più questa farsa di processo...poi poco fa sono entrato per curiosità nel forum ed ho trovato di tutto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta questa attesa non riesco a capirla. O stanno facendo tutta una cosa ad arte per prendere in giro tutti, o non riescono a mettersi d'accordo

seriamente,la 2°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

00:15 - DIBATTITI ALL'INTERNO DELLA CORTE DI CASSAZIONE - Alberto Rimedio, inviato della Rai in Corte di Cassazione, ha parlato poco fa nel corso del Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Oltre cinque ore di camera di consiglio. Una lunghissima camera di consiglio, più lunga del previsto. Questo significa che sicuramente ci sono dei dibattiti all'interno della sezione della Corte di Cassazione e si discute su quello che sarà l'esito finale. La parola dominante è chiaramente 'prescrizione', perchè la stagione dei quali si parla si riferiscono alla stagione 2004/05, dunque sono passati oltre 10 anni. Ma bisognerà vederà se si parlerà di una prescrizione o di un annullamento delle sentenze che sono state pronunciate nei gradi precedenti. Quindi se si ammetterà la prescrizione per quanto riguarda i reati legati a Calciopoli oppure si distruggerà in qualche modo, si demolirà l'impianto accusatorio. Soltanto in quattro hanno rinunciato alla prescrizione: si tratta di quattro ex arbitri: Pieri, Bertini, Dattilo e De Santis. Va detto che il procuratore generale ha detto che venga rigettato il ricorso soltanto di De Santis, mentre per quanto riguarda gli altri tre è stata chiesta l'assoluzione. La decisione della Corte di Cassazione però si fa attendere".

 

...si.. non sanno se prescrizione si scrive con due zeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.