Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Sentite, mi sembra impossibile che all'1 di notte venga redatta una sentenza.

Potete confermarmi con certezze che i verdetti saranno pubblicati domani?

Così vado a nanna. .ok

Se qualcuno potesse confermare qualcosa sarei già a letto. E invece stiamo qui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io credo che se avessero voluto confermare la condanne a quest'ora avrebbero perso meno tempo vista la prescrizione, quindi potrebbe essere positivo tutto ciò a meno che non stanno perdendo tempo per condannare gli arbitri che dovevano essere assolti in base alla richieste del pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io dopo la "mazzata" di quel famoso 8 novembre mi ero ripromesso di non seguire più questa farsa di processo...poi poco fa sono entrato per curiosità nel forum ed ho trovato di tutto .uah

 

Eh ti capisco...

 

Ho trovato anch'io un puttanaio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però c'è gente che aspetta lì la sentenza. Andrebbe anche avvisata se intendono posticipare a domani.

 

Ci sono avvocati e altri che aspettano fuori da quella porta, incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh visto che tutti han saputo delle notizie bomba mentre erano in bagno, mo' provo ad andare in bagno, sia mai che esce qualcosa...

già fatto! Ma ancora niente sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è gente che aspetta lì la sentenza. Andrebbe anche avvisata se intendono posticipare a domani.

Infatti, quello non capisco.. se hanno già deciso e la danno domani, perché non se ne vanno? Non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita pure l'isola, grandi Donatellas!

 

Comunque dopo 222 pagine è ora di staccare, a domani .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, mi sembra impossibile che all'1 di notte venga redatta una sentenza.

Potete confermarmi con certezze che i verdetti saranno pubblicati domani?

Così vado a nanna. .ok

Nessuna certezza, ma sembra proprio questo l'andazzo. È alquanto improbabile che dicano qualcosa ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno potesse confermare qualcosa sarei già a letto. E invece stiamo qui .ghgh

 

Ma Moggi adesso dove sta?

E' in aula ad aspettare all'1 di notte? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io essenzialmente i casi sono 2

 

- O stanno preparando una sentenza epocale in cui smontano per sempre calciopoli e quindi ci mettono un sacco per farla a modo (ma gli do lo 0,1% di possibilità)

- Oppure essendo giudici di cassazione, un po' più seri dei pagliacci della procura di napoli, hanno ricevuto ordine di fare una sentenza che la confermi. E stanno cercando in ogni modo possibile e immaginabile di renderla plausibile, per quello ci stanno metetndo delle ore (99,9% delle possibilità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono avvocati e altri che aspettano fuori da quella porta, incredibile..

 

È una professione faticosa fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.