Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

li avranno chiusi negli spogliatoi?? Ahahaha

 

Io avevo letto che alle 21, massimo 21:30 sarebbe uscita la sentenza...ho pensato: "Vabbé, mi collego giusto 10 minuti su VS così mi leggo la sentenza"...risultato: sono da più di 3 ore collegato in attesa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È molto strano quello che sta accadendo comunque.

 

E non so se è positivo o negativo.

Se il nostro problema è la prescrizione, sembrerebbe positivo...

 

Se è la salute degli anzianotti in Cassazione, è giá più preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh

 

Cnq e strana come cosa

 

Evidentemente la spiegazione di voler uscire dopo la chiusura dei giornali non regge

Si ma poi che spiegazione è?? Che c'entra il titolo dei giornali?

Anche tuttojuve niente... MA LA DOMANDA È SE POTREBBERO SLITTARE A DOMANI MATTINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, che ritrovarsi Pompilio che dorme in un angolo dentro un sacco a pelo non deve essere un bel vedere per gli impiegati del tribunale domani mattina

Pompilio sta russando come un trattore...I giudici non riescono a concentrarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la notizia.. Che non esce nessuna notizia da ore.. Incredibile

L'arringa delle difese, è rimasta nel mistero più profondo. E' uscito soltanto che dopo 8 anni dall'archiviazione nel Tribunale di REgigo Calabira, Paparesta non aveva denunciato di essere stato rinchiuso da Moggi e dunque era dalla parte dell'associazione a delinquere nonchè che c'erano le schede svizzere nella mani del fruttivendolo barese. Poi il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono 8 nello stanzino

 

4 vorrebbero fare la cosa giusta

 

gli altri 4 non vorrebbero finire male sefz

 

sara uno scontro a chi durera di piu senza cibo ne acqua............. chi sara il vincitore?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lo scoprirete nella prossima puntata sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s: mi raccomando, dall'anno prossimo chamiopnz solo su mediaset per 3anni #sapevatelo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.