Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[Video] Tiziano Pieri zittisce Lepore elencandogli alcune delle falle di Calciopoli! - [Edit] "Non finisce qui. Qualcuno deve spiegare certi misteri!"

Post in rilievo

Lepore è il classico napoletano ignorante raccomandato che va in tv a parlare in dialetto. Se ne esce con le storie "e...e..ee..e.e.e.e.e..dovremmo avere più tempo". La realtà è che non sai nemmeno cosa replicare, capra ignorante.Per mandarci in B 5 minuti ci sono voluti. fuck

questa merdaccia di lepore c'è dentro fino al collo

Lepore........... .doh .doh .doh

Gente che manco in italiano sa parlare!! per carità di Dio

Umberto Eco con Franzo Grande Stevens è stato anche promotore del circolo politico e culturale «Libertà e Giustizia», insieme a Guido Rossi (!), Carlo Debenedetti, Leopoldo Pirelli, Giandomenico Lepore e tanti altri, su cui dispensò la seguente battuta : “Libertà e Giustizia non è una lobby ma piuttosto una mafia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. E non solo per questo, ma anche per l'ottima sintesi nel topic pre-cassazione (http://www.vecchiasi...e-un-resoconto/) e per quest'altra risposta ai deliri odierni di Travaglio:

 

 

Ce n'è talmente tanta di roba che non si riesce a stare appresso a tutto, e il contributo di tutti diventa fondamentale!

 

Ti ringrazio.

In questi ultimi giorni sono un fiume in piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Eco con Franzo Grande Stevens è stato anche promotore del circolo politico e culturale «Libertà e Giustizia», insieme a Guido Rossi (!), Carlo Debenedetti, Leopoldo Pirelli, Giandomenico Lepore e tanti altri, su cui dispensò la seguente battuta : “Libertà e Giustizia non è una lobby ma piuttosto una mafia".

 

Ora si capiscono tante cose.

 

Franzo Grande Stevens = avvocato della famiglia Agnelli e presidente della Juventus;

Guido Rossi = commissario straordinario FIGC nel periodo Calciopoli, presidente Telecom (che aveva fatto spionaggio ai danni degli imputati di Calciopoli) e consulente FIAT, legato anche a Grande Stevens;

Leopoldo Pirelli = proprietario Pirelli, main sponsor dell'Inter e detenuto da chi aveva (in maniera occulta) le maggiori quote di Telecom ed era vice-presidente dell'Inter?

Giandomenico Lepore = capo della procura di Napoli che avviò le indagini su Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sanno più cosa dire, ragazzi, va bene così, c'è poco da aggiungere.

noi che abbiamo seguito la vicenda abbiamo tantissimi, troppi dubbi, e secondo me ce li hanno anche i giudici, non si sta 6 ore per decidere una sentenza e poi per partorire una prescrizione, è evidente che dovevano trovare un modo per tenere le barche pari.

sportivamente moggi &Co sono assolti, penalmente per l'associazione no, ma essendo avvenuta la prescrizione amen, in modo da poter evitare eventuali richieste civili.

ne esce fuori il solito mostro giuridico che va bene a tutti, ai complottosti, ai più miti e a chi riteneva moggi innocente...alla fine la juve è stata retrocessa da prima in classifica e passata ai quarti in CL, 9 anni dopo la ritroviamo esattamente nella medesima condizione con 2 scudetti in meno in bacheca.

non dico di farcene una ragione, ma io non ho nemmeno più tanta voglia di spiegare agli altri le cose.

nella cultura popolare la juve rubava, ha rubato, ruba e ruberà in eterno, non basterebbe la lega pro o la radiazione dal mondo del calcio a far cambiare idea a chi non sa spiegare i propri fallimenti, quindi devo essere io?

basta, me ne frego.

spero che agnelli continui nella sua lotta, questo si e credo che un minimo di margine di manovra ci sia.

attendiamo le motivazioni, ma penso che una juve scagionata dal reato penale, con i campionati regolari come i sorteggi possa richiedere un danno per un trattamento che è palese essere stato abnorme rispetto a ciò che effettivamente è successo...se "tentare" di frodare un campionato ti manda in serie B, vendere una partita dovrebbe far radiare la società, ma così non è, vedi preziosi, vedi mauri (stipendiato lazio), vedi Doni ecc ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si capiscono tante cose.

 

Franzo Grande Stevens = avvocato della famiglia Agnelli e presidente della Juventus;

Guido Rossi = commissario straordinario FIGC nel periodo Calciopoli, presidente Telecom (che aveva fatto spionaggio ai danni degli imputati di Calciopoli) e consulente FIAT, legato anche a Grande Stevens

Leopoldo Pirelli= proprietario Pirelli, main sponsor dell'Inter e detenuto da chi aveva (in maniera occulta) le maggiori quote di Telecom ed era vice-presidente dell'Inter?

Giandomenico Lepore= capo della procura di Napoli che avviò le indagini su Calciopoli

W l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello capire chi ha consentito la fuga delle notizie di cui parlano come se fosse un qualcosa che può capitare mentre un velo pietoso o anche 3-4 sul servizio del romanista Cherubini. A Sportmediaset cominciarono con Bartolomucci per proseguire con questo qui. Tutta genete imparziale e che magari ha un debole per la Juve, a quanto pare. Campionato falsato per favorire la Juve, impossibilità di chiedere gli scudetti indietro, strano che si è dimenticato di dire che rischiamo di nuvo la B, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Maiale la giustizia italiana è lenta ma il processo era lungo? Ma 9 anni a me sembrano un po tantini comunque...

Senza contare il "confermati ma prescritti" del servizio di mediaset, come se il fatto che siano confermati fosse farci un torto e invece che siano stati prescritti farci un favore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo se fosse possibile pubblicare sul forum un elenco di tutta sta "brava gente" (buon ultimo M. Cherubini) che dal 2006 in poi ha dato adosso alla Juve con tanto di foto vicino così da poter associare un volto ad ogni nome.

 

Per non dimenticare e per impedire che certi tristi figuri possano magari in un futuro cercare di rifarsi una verginità di fronte ai tifosi bianconeri.

 

Che voi sappiate è possibile farlo o no? E' forse contrario a qualche legge(magari quella sulla privacy)?

Un bel elenco con nomi cognomi e professione da tenere sempre in bacheca per i posteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo se fosse possibile pubblicare sul forum un elenco di tutta sta "brava gente" (buon ultimo M. Cherubini) che dal 2006 in poi ha dato adosso alla Juve con tanto di foto vicino così da poter associare un volto ad ogni nome.

 

Per non dimenticare e per impedire che certi tristi figuri possano magari in un futuro cercare di rifarsi una verginità di fronte ai tifosi bianconeri.

 

Che voi sappiate è possibile farlo o no? E' forse contrario a qualche legge(magari quella sulla privacy)?

 

"Bisognerebbe aprire un forum a parte" (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L' inter non interessa"

 

"Piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni che compromettono l' inter"

 

Alcune delle frasi dette da addetti ai lavori che hanno condotto quella indagine... come si fa a considerare Calciopoli una inchiesta seria? Come si fa non sospettare che sia stata architettata solo allo scopo di colpire una sola squadra?

 

La soddisfazione piu' grande e' che dopo 9 anni noi siamo ancora qui a godere di una Juventus vincente, nonostante avete provato a distruggerla per sempre. Lei, signor Lepore dovra' accontentarsi delle videocassette( se esistono ancora) dei due scudetti di Maradona. Gli altri nemici della Juventus sono tornati alle loro sane abitudini di rosicare e crepare d' invidia.

 

Sapete che vi dico? Dopo calciopoli non solo c'e' ancora piu' gusto a vincere ma soprattutto a vedervi rosicare. Come si dice, " lunga vita al mio nemico perche' possa assistere alla mia vittoria"

 

E io vi auguro questo, una lunga vita, ricca di felicita' e soddisfazioni personali, perche' il male non si augura a nessuno. Ma che sia una vita in cui possiate sempre assistere sportivamente solo alle imprese vittoriose della Vecchia Signora. Per noi non esiste altra giustizia che quella misurata dal rettangolo verde e dal pallone in campo; noi viviamo di emozioni e di vittorie; noi siamo juventini e voi non capirete mai cosa vi state perdendo. Ma tutto non si puo' avere dalla vita, a voi i felici 5 anni post farsopoli, a noi quelli precedenti e tutti quelli che verranno.

 

Mi raccomando continuate sempre cosi', che ci piacete. Noi vincenti sul campo e voi con i fegati pieni di bile a dire che abbiamo rubato; per favore, ditemi che sara' sempre cosi', perche' non esiste niente di piu' bello! Ciao belli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel elenco con nomi cognomi e professione da tenere sempre in bacheca per i posteri...

 

Sì. Almeno per me sarebbe ideale perché un nome posso anche dimenticarlo (considerando anche poi il fatto che non stiamo parlando di poche persone) ma un volto mai e poi mai.

 

"Bisognerebbe aprire un forum a parte" (semicit.)

 

Altamente probabile.... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dovremmo avere più tempo" (cit.)

 

Pero' per sbatterci in B, infangandoci e umiliandoci negli anni successivi sono bastati pochi giorni, ipocriti schifosi.

 

Se ancora ripenso a quei giorni, la rabbia sale molto forte e veloce. Spero sia lo stesso per tutti gli Juventini, affinchè non si dimentichi quello che ci hanno fatto...

Ero,sono e saro' sempre incaszato

Impossibile dimenticare dopo aver subito certe ingiustizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L' inter non interessa"

 

"Piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni che compromettono l' inter"

 

Alcune delle frasi dette da addetti ai lavori che hanno condotto quella indagine... come si fa a considerare Calciopoli una inchiesta seria? Come si fa non sospettare che sia stata architettata solo allo scopo di colpire una sola squadra?

 

La soddisfazione piu' grande e' che dopo 9 anni noi siamo ancora qui a godere di una Juventus vincente, nonostante avete provato a distruggerla per sempre. Lei, signor Lepore dovra' accontentarsi delle videocassette( se esistono ancora) dei due scudetti di Maradona. Gli altri nemici della Juventus sono tornati alle loro sane abitudini di rosicare e crepare d' invidia.

 

Sapete che vi dico? Dopo calciopoli non solo c'e' ancora piu' gusto a vincere ma soprattutto a vedervi rosicare. Come si dice, " lunga vita al mio nemico perche' possa assistere alla mia vittoria"

 

E io vi auguro questo, una lunga vita, ricca di felicita' e soddisfazioni personali, perche' il male non si augura a nessuno. Ma che sia una vita in cui possiate sempre assistere sportivamente solo alle imprese vittoriose della Vecchia Signora. Per noi non esiste altra giustizia che quella misurata dal rettangolo verde e dal pallone in campo; noi viviamo di emozioni e di vittorie; noi siamo juventini e voi non capirete mai cosa vi state perdendo. Ma tutto non si puo' avere dalla vita, a voi i felici 5 anni post farsopoli, a noi quelli precedenti e tutti quelli che verranno.

 

Mi raccomando continuate sempre cosi', che ci piacete. Noi vincenti sul campo e voi con i fegati pieni di bile a dire che abbiamo rubato; per favore, ditemi che sara' sempre cosi', perche' non esiste niente di piu' bello! Ciao belli :d

 

Standing ovation! .primo1:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo se fosse possibile pubblicare sul forum un elenco di tutta sta "brava gente" (buon ultimo M. Cherubini) che dal 2006 in poi ha dato adosso alla Juve con tanto di foto vicino così da poter associare un volto ad ogni nome.

 

Per non dimenticare e per impedire che certi tristi figuri possano magari in un futuro cercare di rifarsi una verginità di fronte ai tifosi bianconeri.

 

Che voi sappiate è possibile farlo o no? E' forse contrario a qualche legge(magari quella sulla privacy)?

Con tanta buona volontà nella sezione: Calciopoli e Scommessopoli in questo stesso forum tra utenti più preparati e informati, ne noto tanti. Per la privacy sono soggetti pubblici non credo che possa creare problemi, almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L' inter non interessa"

 

"Piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni che compromettono l' inter"

 

Alcune delle frasi dette da addetti ai lavori che hanno condotto quella indagine... come si fa a considerare Calciopoli una inchiesta seria? Come si fa non sospettare che sia stata architettata solo allo scopo di colpire una sola squadra?

 

La soddisfazione piu' grande e' che dopo 9 anni noi siamo ancora qui a godere di una Juventus vincente, nonostante avete provato a distruggerla per sempre. Lei, signor Lepore dovra' accontentarsi delle videocassette( se esistono ancora) dei due scudetti di Maradona. Gli altri nemici della Juventus sono tornati alle loro sane abitudini di rosicare e crepare d' invidia.

 

Sapete che vi dico? Dopo calciopoli non solo c'e' ancora piu' gusto a vincere ma soprattutto a vedervi rosicare. Come si dice, " lunga vita al mio nemico perche' possa assistere alla mia vittoria"

 

E io vi auguro questo, una lunga vita, ricca di felicita' e soddisfazioni personali, perche' il male non si augura a nessuno. Ma che sia una vita in cui possiate sempre assistere sportivamente solo alle imprese vittoriose della Vecchia Signora. Per noi non esiste altra giustizia che quella misurata dal rettangolo verde e dal pallone in campo; noi viviamo di emozioni e di vittorie; noi siamo juventini e voi non capirete mai cosa vi state perdendo. Ma tutto non si puo' avere dalla vita, a voi i felici 5 anni post farsopoli, a noi quelli precedenti e tutti quelli che verranno.

 

Mi raccomando continuate sempre cosi', che ci piacete. Noi vincenti sul campo e voi con i fegati pieni di bile a dire che abbiamo rubato; per favore, ditemi che sara' sempre cosi', perche' non esiste niente di piu' bello! Ciao belli :d

A te, lo meriti..... :)c264de10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fuga di notizie è la giustificazione rivolta a chi ragiona col proprio cervello solo raramente

peccato io credevo fosse un reato dove il colpevole e' la procura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se la ridevano, lui e Maiale... no guarda mi sale il crimine, meglio che mi autocensuro.

 

Solidarietà a Pieri e un applauso a Brio.

 

Tra l'altro anche quando qualcuno dice qualcosa con cui lui non è d'accordo lo accompagna con un "u", "uhm", "hu" di sottofondo che il fastidio lo quadruplica!

Un rimastino del vecchio sistema della Prima Repubblica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche quando qualcuno dice qualcosa con cui lui non è d'accordo lo accompagna con un "u", "uhm", "hu" di sottofondo che il fastidio lo quadruplica!

Un rimastino del vecchio sistema della Prima Repubblica!

 

Sì, che ti fa quei versi da ritardato accompagnandoli con quei sorrisini come a dire "a chi la racconti"... non ho parole guarda, anche perché sono stato "del mestiere" per qualche tempo, ho conosciuto fior di aspiranti giornalisti farsi il mazzo per 600 euro come "collaboratori", poi vedo i media italiani in mano ai De Paola e ai Varriale... per non parlare di chi vedo a capo delle procure .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dovremmo avere più tempo" (cit.)

 

Pero' per sbatterci in B, infangandoci e umiliandoci negli anni successivi sono bastati pochi giorni, ipocriti schifosi.

 

Se ancora ripenso a quei giorni, la rabbia sale molto forte e veloce. Spero sia lo stesso per tutti gli Juventini, affinchè non si dimentichi quello che ci hanno fatto...

Per questo non dobbiamo mai finire di godere per questi scudetti; dobbiamo massacrarli sempre; aspetto il quinto consecutivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Pieri... ma purtroppo si tratta della cosiddetta goccia (o una delle pochissime comunque) nel mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dovremmo avere più tempo" (cit.)

 

Pero' per sbatterci in B, infangandoci e umiliandoci negli anni successivi sono bastati pochi giorni, ipocriti schifosi.

 

Se ancora ripenso a quei giorni, la rabbia sale molto forte e veloce. Spero sia lo stesso per tutti gli Juventini, affinchè non si dimentichi quello che ci hanno fatto...

 

a 14 anni ho visto la mia squadra da sogni smantellata, i miei eroi venduti ai nemici e scappare, e i miei scudetti strappati...e io giovane, testardo, e ignaro non credevo che ci mandano in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.