Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Dire "mercoledì è tutto finito" non fa che peggiorare la situazione. Perchè se non si prende posizione da subito, se il veto non arriva, vuol dire che non ci si opporrà mai alla Figc. Vuol dire che anche tutte le volte successive questo scempio sarà autorizzato.

Lo stadio è di proprietà si o no?! In casa propria non si può consentire ad estranei di intervenire. Mi spiace, ma stavolta la società ha fatto un grosso errore. Per stasera, invito tutti a non vedere la partita. Nè allo stadio nè in tv, il segnale deve arrivare forte e chiaro. Gli juventini rifiutano questo teatrino immondo.

 

TRENTADUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire "mercoledì è tutto finito" non fa che peggiorare la situazione. Perchè se non si prende posizione da subito, se il veto non arriva, vuol dire che non ci si opporrà mai alla Figc. Vuol dire che anche tutte le volte successive questo scempio sarà autorizzato.

Lo stadio è di proprietà si o no?! In casa propria non si può consentire ad estranei di intervenire. Mi spiace, ma stavolta la società ha fatto un grosso errore. Per stasera, invito tutti a non vedere la partita. Nè allo stadio nè in tv, il segnale deve arrivare forte e chiaro. Gli juventini rifiutano questo teatrino immondo.

 

TRENTADUE.

 

scusa eh lo chiedo a te ma potevo chiederlo a tutti quelli che stanno scrivendo le tue stesse cose in quanto è il pensiero dominante. E rispetto questo pensiero, non voglio fare alcuna polemica. Solo per sapere però se a settembre 2013 tu hai fatto questo discorso o, se no, perchè oggi lo fai. Ripeto è solo per capire bene, senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica creata ad arte da Tavecchio per portare l'opinione pubblica dalla sua parte. Se stasera la Nazionale dovesse essere fischiata anche chi non è mai entrato in questa diatriba tra Juve e Nazionale si schiererà contro di noi, non conoscendo cosa c'è dietro.

 

Non cadiamo nel suo gioco.

 

vogliamo parlare dei moralizzatori che fino all'altro giorno sputavano i peggio veleni su conte e oggi dicono "la Juventus deve essere riconoscente nei confronti di Conte bla bla bla..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolo che Andrea Agnelli parli di Tar, di scudetti, di risarcimenti per poi far coprire il n°32 in occasione dell'arrivo della Nazionale-FIGC. Preciso che le questioni amministrative non mi riguardano e non mi interessa quanti soldi beccherà la Juventus per concedere alla nazionale lo Stadium per un'amichevole (saranno così pochi che nemmeno voglio saperlo) ma il rispetto bisogna guadagnarselo e questa dirigenza, come altre, il mio non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ci facciamo manipolare dai media? e perchè per l'altra partita della nazionale a Torino, dove è avvenuta la stessa cosa questa indignazione non c'era?

 

Ma infatti basta vedere come tutti i media antijuve stiano spingendo su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque verrà allo stadium stasera mostri il 32 e lo stemma della Juventus... Ciò che hanno vergognosamente coperto deve essere ben messo in vista da noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione tutta di principio, autogoal clamoroso di Tavecchio.

Me ne frega il giusto.

Tavecchio passa per quello che è venuto in casa nostra e ci ha coperto gli scudetti, quando in realtà è una consuetudine chiamalo autogol .ghgh per chi si informa passa per scemo per il tifoso medio tutt'altro..

Io vorrei sapere se eravamo obbligati a dare lo stadio, perché se nn lo eravamo e volevamo fare gli offesi bastava non darlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile provocazione da parte della Federbanane.

Onorare e rispettare Conte, al contempo fischiare Tavecchio e Oriali senza pietà.

 

ieri ho aperto un topic in cui invitavo a una contestazione civile per questo motivo.. ho avuto la maggior parte di risposte contrarie visto che ci sono famiglie con bambini e non bisogna rovinar loro la serata e dopo poco me l hanno chiuso..evidentemente va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho aperto un topic in cui invitavo a una contestazione civile per questo motivo.. ho avuto la maggior parte di risposte contrarie visto che ci sono famiglie con bambini e non bisogna rovinar loro la serata e dopo poco me l hanno chiuso..evidentemente va bene cosi

 

beh se stasera la maggioranza del pubblico è occasionale con famiglie, bambini ecc ecc chi vuoi che la faccia questa contestazione civile. Evidentemente te l'hanno chiusa perchè a quanto pare del forum nessuno o quasi andrà allo stadio stasera (almeno così dicono) e quindi mi sembra un po difficile organizzare una contestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci facciamo manipolare dai media? e perchè per l'altra partita della nazionale a Torino, dove è avvenuta la stessa cosa questa indignazione non c'era?

 

Personalmente in quell'occasione ero altrettando indignato... anzi, ancor di più, perchè si trattava della prima "violazione" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderò la partita, per il semplice fatto che ormai non sopporto Conte. Che sia ben chiaro: gli sono molto grato perché ha totalmente cambiato la squadra, ma abbandonare il team il giorno dopo l'inizio del ritiro perché non gli avevano preso Iturbe e Cuadrado (che stanno facendo pena quest anno) mi sembra veramente una cosa penosa.Una vergogna! Per fare cosa? Il lecchino di Tavecchio? Ma fatemi il piacere... Allegri con gli stessi mezzi ha fatto di più rispetto a Conte dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh lo chiedo a te ma potevo chiederlo a tutti quelli che stanno scrivendo le tue stesse cose in quanto è il pensiero dominante. E rispetto questo pensiero, non voglio fare alcuna polemica. Solo per sapere però se a settembre 2013 tu hai fatto questo discorso o, se no, perchè oggi lo fai. Ripeto è solo per capire bene, senza polemica

 

Innanzitutto, perdonami, ma perchè settembre '13? Per un attimo ho pensato alla vicenda Conte, ma quella è stata esattamente un anno prima. [*]

Per il resto, come ho detto prima, non sono d'accordo con le modifiche che soggetti terzi vengono a fare allo Stadium. Passi una finale europea, in cui deve deve essere davvero campo neutro. Ma per un amichevole, e per di più di un soggetto (la nazionale) per cui la Juve ha contribuito per decenni.

Si fosse trattato del Delle Alpi, di cui era responsabile il Comune, allora nulla da dire, ma qui si parla di uno spazio privato. Potrai dirmi, "privato della Juventus fc spa" e la società ne fa quello che vuole. Benissimo, ma non penso che il tifoso debba sempre essere in linea con le scelte societarie. Poi per carità, sul fronte interno negli ultimi cinque anni ha sbagliato poco o nulla. Ma la gestione del rapporto con la figc, per me, non è condivisibile.

Inutile ripetere il perchè, dopo anni di parole sulla farsa e dopo che volevano tirarci dentro anche all'ultimo calcio-scommesse. Senza contare la totale incapacità dei vertici federali attuali e la prassi risibile della loro gestione.

 

[*]

Edit: Ah la partita con la Rep. Ceca? Non so esattamtente cosa pensavo due anni fa, ma di certo non ero entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente in quell'occasione ero altrettando indignato... anzi, ancor di più, perchè si trattava della prima "violazione" !

 

si ok non lo metto in dubbio, ma non ne facciamo un fatto personale piuttosto isolato. Due anni fa (anzi nemmeno due) la cosa passò praticamente inosservata o quasi. Io non dico che non sia sbagliato indignarsi, però dire che non ci facciamo manipolare dai media (cosa davvero molto difficile oggi giorno) è una cosa non vera secondo me

 

Innanzitutto, perdonami, ma perchè settembre '13? Per un attimo ho pensato alla vicenda Conte, ma quella è stata esattamente un anno prima. Per il resto, come ho detto prima, non sono d'accordo con le modifiche che soggetti terzi vengono a fare allo Stadium. Passi una finale europea, in cui deve deve essere davvero campo neutro. Ma per un amichevole, e per di più di un soggetto (la nazionale) per cui la Juve ha contribuito per decenni.

Si fosse trattato del Delle Alpi, di cui era responsabile il Comune, allora nulla da dire, ma qui si parla di uno spazio privato. Potrai dirmi, "privato della Juventus fc spa" e la società ne fa quello che vuole. Benissimo, ma non penso che il tifoso debba sempre essere in linea con le scelte societarie. Poi per carità, sul fronte interno negli ultimi cinque anni ha sbagliato poco o nulla. Ma la gestione del rapporto con la figc, per me, non è condivisibile.

Inutile ripetere il perchè, dopo anni di parole sulla farsa e dopo che volevano tirarci dentro anche all'ultimo calcio-scommesse. Senza contare la totale incapacità dei vertici federali attuali e la prassi risibile della loro gestione.

 

settembre 2013 Italia-Repubblica ceca allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta orribile.

 

Il nostro stadio è così. Prendere o lasciare! Modificare la struttura non dovrebbe essere mai consentito. Come Andrea abbia dato il suo benestare per questo schifo mi lascia perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vado allo stadio, sono abbonato da 3 anni alla Juve ma non ho mai visto una partita della Nazionale; visto che sono a meno di un ora dallo Stadium ho deciso di andare a "curiosare" e sono contento di andarci, sinceramente della questione cortellonistica non ci vedo niente di così scandaloso, in qualsiasi stadio giochi la nazionale tutte le cartellonistiche vengono personalizzate (in italia come all'estero) ma forse mai nessuno ci ha fatto caso; nel NOSTRO stadio salta subito all'occhio perchè siamo la juve e ci sono state grosse diatribe nel corso degli anni con la federezione, ma il discorso delle personalizzazioni c'è sempre stato e si è sempre fatto a prescindere, per cui la cosa non era premeditata per fare un dispetto alla Juve. Con questo non voglio assolutamente difendere la federezione, tavecchio, lotito e compagnia bella ma solo puntualizzare che le personalizzazioni sono pura normalità, sia per uno stadio di proprietà che per uno stadio comunale (vedi anche finale di europa league).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settembre 2013 Italia-Repubblica ceca allo stadium

 

Ho editato il post. Vabè per me è così, la mia posizione non è strumentale, se capisco cosa hai inteso con la partita precedente. Ma in questo topic, giustamente, ci si attiene alla sola figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato il post. Vabè per me è così, la mia posizione non è strumentale, se capisco cosa hai inteso con la partita precedente. Ma in questo topic, giustamente, ci si attiene alla sola figc.

 

ma io non dico che la tua sia una posizione strumentale o sbagliata. Io non sono mica a favore della figc. Sto solo dicendo che a questa posizione (la parte riguardante i simboli coperti) si è stati un pò "accompagnati" dal clamore mediatico. Clamore mediatico che non c'era stato per la precedente partita e infatti non mi ricordo che se ne fece menzione ne sui media nel sul forum. Anzi in quella partita tutta l'attenzione era rivolta all'accoglienza che avrebbe fatto lo stadium a balotelli. E di questo si parlava, eccome se si parlava. La società ha sbagliato? bene, ha sbagliato due volte però soltanto che nella prima non ce ne siamo accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Continuiamo qui http://www.vecchiasignora.com/topic/281731-chiarimenti-sulla-copertura-di-scudetti-e-date-allo-stadium-in-occasione-della-partita-della-nazionale/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.