Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Male, questa è una cosa che NON avrei assolutamente accettato...

Errore della Società

Se volevano lo Stadium se lo prendevano cosi com'era...altrimenti addio.

 

 

questo discorso andava fatto pure per la finale di europa league ..............non mi pare

noi lo abbiamo dato in gestione alla figc ........potevi solo scegliere di non darlo

 

penso che Agnelli abbia dato per l'ennesima volta di essere solo un chiacchierone, a conti fatti è un cagasotto......VERGOGNATEVI!!!!!

 

 

penso che si debbano vergognare molti tifosi per come ignorano le regole e il passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, questa è una cosa che NON avrei assolutamente accettato...

Errore della Società

Se volevano lo Stadium se lo prendevano cosi com'era...altrimenti addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno voluto agire così, benissimo, ma da ora in poi che non si battano il petto con la storia del risarcimento. Si son messi a 90, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni pausa mille inutili polemiche

infatti si, che polemica è???

probabilmente si viene anche da una polemica di 3 giorni e i nervi sono un po' tesi, senza dimenticare che solo una settimana fa c'è stata l'ennesima sentenza farsa che ha lasciato molto amaro in bocca. Diciamo che questo evento viene un po' in un momento sbagliato, e vedersi coprire gli scudetti oggi fa un po' male.

poi è pur vero che ogni momento sarebbe sbagliato a prescindere ma in questi giorni si è un po' toccati.

poi la Nazionale, la Federazione e l'Allenatore soprattutto danno una percezione insana della vicenda, c'è troppa ipocrisia ed incompetenza.

Se già non c'era grande trasporto nei confronti della Nazionale questi 3 giorni hanno marcato un ulteriore distacco.

 

mio modesto parere, per quanto letto e percepito in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo discorso andava fatto pure per la finale di europa league ..............non mi pare

noi lo abbiamo dato in gestione alla figc ........potevi solo scegliere di non darlo

 

 

 

 

penso che si debbano vergognare molti tifosi per come ignorano le regole e il passato

 

 

Ma qua il problema è un altro... se tu società Juventus vai contro la federazione per il discorso degli scudetti non puoi dare in prestito il tuo stadio sapendo che le regole vogliono che devi coprire i loghi che indicano il numeri degli scudetti (scusa il giro delle parole)... quando dici in Europa League sono stati coperti hai ragione però non dovevano, per coerenza, non farlo con la federazione italiana proprio perchè hai questa questione sul numero degli scudetti vinti! Io società non l'avrei permesso anzi neanche concedevo lo stadio.. sai perchè? Perchè questi si fanno belli con il nostro stadio facendosi vedere in tutto il mondo come se fosse un qualcosa di loro! Vedrai cosa diranno i giornalisti sul nostro stadio durante la settimana, mi ci posso scommettere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo agnelli non lo doveva proprio fare. Sinceramente non credo alla restituzione ma mettersi a novanta gradi con Tavecchio è il colpo. Questi non sanno neanche cosa sia la dignitá. In europa league non credo che abbiano coperto i 32 scudetti. Se fossi allo stadio li fischierei per novanta minuti e mostrerei i 32 scudetti. VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

Ezra Pound

 

 

Questa è meno conosciuta ma la trovo ugualmente bella e calzante come citazione:

 

"Le idee sono vere quando si trasformano in azioni"

(Ezra Pound)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono coperti anche durante le partite internazionali del UEFA ed in tutte le partite in cui ha disputato la Nazionale, gli ordini sono sempre gli stessi,.

 

Informatevi invece di fare caciara costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come già detto poco prima, se tu società Juventus vai contro la federazione per il discorso degli scudetti non puoi dare in prestito il tuo stadio sapendo che le regole vogliono che devi coprire i loghi che indicano il numeri degli scudetti (scusa il giro delle parole)... quando dici in Europa League sono stati coperti hai ragione però non dovevano, per coerenza, non farlo con la federazione italiana proprio perchè hai questa questione sul numero degli scudetti vinti! Io società non l'avrei permesso anzi neanche concedevo lo stadio..chiamasi coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto poco prima, se tu società Juventus vai contro la federazione per il discorso degli scudetti non puoi dare in prestito il tuo stadio sapendo che le regole vogliono che devi coprire i loghi che indicano il numeri degli scudetti (scusa il giro delle parole)... quando dici in Europa League sono stati coperti hai ragione però non dovevano, per coerenza, non farlo con la federazione italiana proprio perchè hai questa questione sul numero degli scudetti vinti! Io società non l'avrei permesso anzi neanche concedevo lo stadio..chiamasi coerenza!

tutti sanno che sono 32 pure chi ci odia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la società,non ha voluto/potuto opporsi alla decisone della FIGC,di oscurare i nostri simboli,spero che chi dei nostri andrà alla partita,vada con la maglia della Juve e non della nazionale,con le bandiere bianconere con il 32 e non con il tricolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa tanto di resa da parte della società.

Sono molto deluso

intanto salta lo sponsor della nazionale (fiat) , le guerre si fanno con tanti metodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si sono calati le mutande e coprono i simboli degli scudetti ma domani tutti a fischiare Il Capitano cattivone che ha fatto fare la bua a Marchisio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi li giustifica

 

È talmente semplice... (e Conte non c'entra niente)

Non si tratta di fischiare od applaudire.

 

Ad uno Juventino, dopo il 2006, non può interessare la nazziunala della Federazione Itagliana Giuoco Corrotto.

 

Punto e basta.

 

 

 

Stadio Vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sanno che sono 32 pure chi ci odia .

 

Vero! Ma un segnale forte della società dal 2006 ad oggi non c'è stato era l'occasione buona per farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendevate?

La federazione ha ribadito in tutte le salse che contano gli almanacchi ufficiali (ed è così per tutti, pure per l'uefa).

Forse non vi è chiara una cosa: non è che la juve nel suo stadio può fare quello che vuole.

Fa parte di una federazione e deve rispettare le regole (e tra le regole ci sono anche le sentenze....)

Guardate che può far incavolare quanto vogliamo, ma la figc è stata già buona a tollerare le 3 stelle dappertutto e il 32

 

Le tre stelle le abbiamo anche secondo i conteggi pseudo-ufficiali della Tavecchiese, fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.