Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Il problema non è che coprino il 32, avendolo in gestione è normale che lo facciano, il problema è a monte, non dovevamo proprio darglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque l'altra volta contro la Rep. Ceca mi sembra che fecero lo stesso, solo che nessuno se ne accorse perchè Abete non era così ebete come il suo successore, o per lo meno non aveva da accattarsi un po' di misero consenso.

 

proprio perchè era stato sbandierato ai 4 benti bisognava fare un atto di forza e farlgli lasciare lo stadium cosi com'era, è pursempre la casa della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io francamente l'esposizione del 32 c'entra poco con il contesto...

 

senza la farsa non staremmo a farci le seghe mentali perchè il 32 non ci sarebbe stato in ogni caso

 

il punto è invece che quel 32 non è riconosciuto dalla figc, verso la quale non bisogna "lottare" per esporre o meno il 32 allo stadio, ma per farselo riconoscere

 

e il rifiuto di affidargli lo stadio sarebbe stata una delle tante iniziative da prendere...

 

 

 

io spero solo che ci sia una contestazione... e non tanto verso quel poveraccio di gonte anche se se lo meriterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indifferente Ragazzi, basta con questa polemica stucchevole e senza senso con questa Nazionale,ha veramente stancato.

Sapevamo che c'era questo impegno allo Juventus Stadium già in altre occasioni avevano coperto i simboli.

Non facciamola lunga, non ce n'è motivo, Sabato tornano il Campionato e tutti i nostri impegni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Innanzitutto non sono ospiti ma affittuari... poi cosa cambia? :o

Cambia.

 

affermi il principio che la sentenza sportiva è una farsa.

 

Invece così hai perso l'ennesima battaglia,hai abbassato la testa nuovamente.

 

A questo punto che mettono a fare 32 e tolgono per ripicca le stelle dalla maglia?

 

Ridicoli.

 

 

Ps. Se chi affitta non vuole accettare le mie condizioni è libero di trovarsi un posto diverso. A casa mia non decide l affittuario se abbattere o meno un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non toglie che si tratti di una cosa indegna

decisamente......IN-DE-GNA......!!

 

Molto male essersi messi a 90 con la federazione e poi parlano di articolo 39,revisione del processo sportivo e risarcimento, ma per favore bah

STRAQUOTO amico mio.... .doh

 

 

quoto in toto

basta non se ne può più! ma perché si insegue ogni singola "notizia" ...

se proprio ti da così fastidio che se ne parli, puoi sempre seguire il forum della tavecchiese.com o della contese.it o quello della bandadelbuco.eu ! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium è nostro e comandiamo noi in casa nostra. Non esiste che questi si prendano il nostro stadio e ci facciano quello che vogliono! Non esiste soprattutto dare lo Stadium alla figc.

Mi dispiace ma Agnelli predica bene e poi razzola male, nessun patto/accordo/avvicinamento con i carnefici di farsopoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e proprietà patetiche. Mi vergogno per loro. Ora molti capiranno finalmente in mano a chi siamo. Altro che aspettare le motivazione e boiate del genere, questi hanno finto di dare battaglia ma facevano parte del complotto per mandarci in B e far fuori Moggi. Vergogna e biasimo per questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono coperti anche per le finali delle competizioni europee.

Non alimentiamo inutili polemiche.

Abbiamo vinto 32 scudetti, calciopoli è stata una farsa, noi siamo tornati la Juve e gli altri rosicano.

Siamo come l'araba fenice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio non andava concesso punto .ok volevano l'italia a Torino, benissimo potevano andare nell'altro stadio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è a monte, vale a dire che non andava concesso il nostro stadio alla federazione, nel momento in cui lo fai è scontato per prassi e credo anche regolamenti che venga tutto coperto.

Il problema primario è consentire a questa federazione marcia e Anti juventina di mettere piede allo Stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti il problema sta li..ma ti ripeto parliamo della stessa persona che dice che quelli di colore che giocano in serie a mangiano banane(in pratica sono scimmie)

 

perfettamente in sintonia con te e quindi diamo atto alla società di averci visto lungo, invece pare che qui dentro qualcuno sostiene che abbiamo una società di tirchi che non gliene frega una beneamata della Juventus e che gli altri, gli ex allenatori e quelli che sono in contrasto con i nostri dirigenti, hanno ragione a prescindere da tutto...non ci dimentichiamo quale è stato il fronte pro-Tavecchio

 

Guarda, io mi ricordo perfettamente del fatto che vennero postate immagini, in un topic qui sul forum, il giorno della partita della nazionale, dell'entrata dello JS in cui il nr. degli scudetti di allora (31) era coperto. Non so invece come funzionò per l'interno dello Stadium.

Poi cosa fai, dai credito, senza neanche verificare, a ciò che dice Tavecchio? Dico: Tavecchio?

 

ma no, qui si parla per parlare, ho riportato semplicemente e fedelmente un topic di VS di qualche tempo fa, quello che dice Tavecchio sono affari suoi, a me non interessa, quello che mi interessa è che non ci si dimentichi da che parte dobbiamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato con la società per la magnifica gestione di questi anni... ora però un po' (tanto) per il cul0 mi ci sento preso

Del resto non avevano avuto neache il coraggio di mettere tre stelle sulle maglie.

Tavecchio viene a giocare a casa nostra e detta anche le regole,cara societa' come sei caduta in basso.

I tifosi non si sentono difesi e la delusione e' enorme.VERGOGNATEVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.