Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

a volte penso che se questo forum fosse lo specchio fedele del paese in Italia avremmo pochissimi problemi in tutti i campi. Tutti pronti a morire per i propri ideali, a difendere l'onore e la dignità, tutti pronti a lottare fino allo stremo delle forze per vincere tutte le battaglie. E soprattutto con la soluzione a ogni problema pronta in tasca. Il paese perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il numero 32 è stato nascosto allora

INVITO TUTTI I TIFOSI CHE ANDRANNO ALLO STADIO A VEDERE L'ITALIA A CREARE UNA SCENOGRAFIA CHE RICORDI ALLA FIGC E A TUTTO IL PAESE CHE I NOSTRI SCUDETTI SONO 32!!!! NON FISCHIATE CONTE MA URLATE A SQUARCIA GOLA 32!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto non avevano avuto neache il coraggio di mettere tre stelle sulle maglie.

Tavecchio viene a giocare a casa nostra e detta anche le regole,cara societa' come sei caduta in basso.

I tifosi non si sentono difesi e la delusione e' enorme.VERGOGNATEVI.

Secondo me la questione stelle sulle maglie è un'altra cosa. le stelle sono simboli che ormai la figc ha fatto suoi e vanno oltre alle decisioni che può prendere una squadra riguardo alla sua maglia... ma proca paletta, qui si parla di casa nostra... e noi lasciamo dettar legge a sti 4 beduini in casa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il numero 32 è stato nascosto allora

INVITO TUTTI I TIFOSI CHE ANDRANNO ALLO STADIO A VEDERE L'ITALIA A CREARE UNA SCENOGRAFIA CHE RICORDI ALLA FIGC E A TUTTO IL PAESE CHE I NOSTRI SCUDETTI SONO 32!!!! NON FISCHIATE CONTE MA URLATE A SQUARCIA GOLA 32!!!!!!!!!!!!!

Perché domani saranno tutti juventini allo stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non vi capisco,okay la guerra alla figc ma se quello ha detto che non si puo non si puo e basta. Se tu metti il 32 lui te lo fa levare, se gli dici o lo lasci o non si gioca lui ti fa arrivare multe e sanzioni.

Stessa cosa per sta maledetta storie delle stelle: non si poteva, l han ripetuto in tutte le salse, se la juve si impntava con la nike e le faceva mettere, poi le maglie non venivano approvate dalla federazione per giocare, cosa * facevi a quel punto???

 

PS sono il primo a voler far la guerra alla figc, ma con logica, non come dei beoti soltanto per prendere multe e sberleffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte penso che se questo forum fosse lo specchio fedele del paese in Italia avremmo pochissimi problemi in tutti i campi. Tutti pronti a morire per i propri ideali, a difendere l'onore e la dignità, tutti pronti a lottare fino allo stremo delle forze per vincere tutte le battaglie. E soprattutto con la soluzione a ogni problema pronta in tasca. Il paese perfetto

Basta che che non ci si debba alzare dal divano però! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me la questione stelle sulle maglie è un'altra cosa. le stelle sono simboli che ormai la figc ha fatto suoi e vanno oltre alle decisioni che può prendere una squadra riguardo alla sua maglia... ma proca paletta, qui si parla di casa nostra... e noi lasciamo dettar legge a sti 4 beduini in casa nostra

 

Se mettevi le tre stelle nel logo la figc si attaccava al * giusto per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le amichevoli della nazionale non mi interessano, e poi lo sapevano già che, una volta concesso lo Stadium, le scritte sarebbero state sostituite (come nella finale di EL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani per chi va alla partita armatevi di acqua....

 

questa nazionale e questa FIGC vanno fischiati dall'inizio alla fine della partita

 

Conte deve capire che non è piu ben accetto nel nostro stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le risposte non vi era nulla da spuntare su "mi sento arrabbiato per aver permesso a questi inetti di oscurare con propri simboli i nostri. mai più una figc del genere a fare i padroni di casa in casa nostra. Su ciò che penso io pesano, pesantemente, le dichiarazioni di tavecchio riguardo a farsopoli ed il processo di cassazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che sia uno schifo.

allora visto che è in loro gestione perchè non togliere anche le scritte Juventus Football Club?

Se faceva schifo il 32 allora giocavano da un'altra parte.

Dopo lo schifo farsopoli ora a farsi prender a pesci in faccia pure a casa nostra?

Spero almeno che prendano una bella ribaltata dagli inglesi, cosa molto probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendevate?

La federazione ha ribadito in tutte le salse che contano gli almanacchi ufficiali (ed è così per tutti, pure per l'uefa).

Forse non vi è chiara una cosa: non è che la juve nel suo stadio può fare quello che vuole.

Fa parte di una federazione e deve rispettare le regole (e tra le regole ci sono anche le sentenze....)

Guardate che può far incavolare quanto vogliamo, ma la figc è stata già buona a tollerare le 3 stelle dappertutto e il 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fa arrabbiare questa cosa, ma mi sembra di aver capito che togliere i "simboli" della squadra di casa sia una regola nella partite della nazionale. Io spero solo che i tifosi facciano campeggiare un bel 32 gigante sugli spalti.

Ottimo.Se veramente vogliamo buttarlo nel secchio alla Figc,e pure alla societa' x avergli dato la stadio,questa e' la cosa da farsi.Tutti allo stadio col 32!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è proprio necessario farle a Torino queste manifestazioni?

Non possono andare a farle in un altro stadio?

Ah no, è vero, non ci sono altri stadi in Italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che all'Arsenal siano stati tolti due scudetti per motivi comici.

non credo neppure che l'Arsenal abbia mai chiesto 444 milioni alla federazione inglese.

Quello che dico, è che probabilmente è una prassi comune. Lo avrebbero fatto anche se alla juve non avessero tolto 2 scudetti. La stessa cosa è stata fatta per la finale di EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o non si gioca lui ti fa arrivare multe e sanzioni.

Ancora con la minaccia delle multe e sanzioni e basta!

Lo Stadium è proprietà privata,pertanto se voglio,se ho il piacere,se non ho un * da fare ti faccio entrare,altrimenti se proprio vuoi giocare a Torino,parli con il sindaco e ti fai concedere la struttura pubblica.

Questo concetto semplicissimo é chiaro?

Adesso se a casa mia non voglio farti entrare mi sanzionano?

Ma che deliri bisogna leggere....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pretendevate?

La federazione ha ribadito in tutte le salse che contano gli almanacchi ufficiali (ed è così per tutti, pure per l'uefa).

Forse non vi è chiara una cosa: non è che la juve nel suo stadio può fare quello che vuole.

Fa parte di una federazione e deve rispettare le regole (e tra le regole ci sono anche le sentenze....)

Guardate che può far incavolare quanto vogliamo, ma la figc è stata già buona a tollerare le 3 stelle dappertutto e il 32

Ma allora a questo punto e' inutile fare ricorsi vari richieste di risarcimento accettiamo e basta..che senso ha boo??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendevate?

La federazione ha ribadito in tutte le salse che contano gli almanacchi ufficiali (ed è così per tutti, pure per l'uefa).

Forse non vi è chiara una cosa: non è che la juve nel suo stadio può fare quello che vuole.

Fa parte di una federazione e deve rispettare le regole (e tra le regole ci sono anche le sentenze....)

Guardate che può far incavolare quanto vogliamo, ma la figc è stata già buona a tollerare le 3 stelle dappertutto e il 32

non ti faccio giocare nel mio stadio.Stop.

 

 

 

Ma allora a questo punto e' inutile fare ricorsi vari richieste di risarcimento accettiamo e basta..che senso ha boo??!!

Lascia correre,volutamente fa disinformazione e non capisco cosa aspettino a cacciarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è della nostra società che ha concesso di giocare questa partita allo Stadium... adesso è normale che quei luridi facciano così...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sempre più una delusione Andrea Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.