Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

E allora? A Torino c'è anche l'Olimpico.

 

Se per un po di pubblicità devo umiliarmi in questo modo preferisco rinunciare. Ma si sa che per certa gentaglia i soldi vengono prima del ripetto per la propria storia.

ma umiliare che cosa?

L'umiliazione sarebbe stata se oggi invece di 32 mettevano il cartello 30; invece hanno messo i loghi della federazione come da regolamento internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma umiliare che cosa?

L'umiliazione sarebbe stata se oggi invece di 32 mettevano il cartello 30; invece hanno messo i loghi della federazione come da regolamento internazionale.

Bastava non invitarli...ricominciamo il ragionamento da capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Banana Man parla nella sala conferenze dello Stadium .stomale #disinfettatetutto

 

Ps: ho visto l'interno dello Stadium su Rai sport 1....tra il primo e secondo anello dove erano stampati tutti i trofei hanno messo una banda bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la vergogna per aver sfilato 2 scudi, mandato in B e distrutto una delle suqadre più forti d'europa con prove da bar ?

quelli sono davvero senza dignità e senza vergogna.

ma non dobbiamo scendere nella loro mediocrità.

 

Quello che suggerirei alla Società Juve è un'altra cosa invece: chiedere alle federazioni internazionali di disputare delle amichevoli allo JS, tipo un Francia Spagna, Germania Brasile, Argentina Olanda,etc.... anche a costo di coprire i 32,33,34... ma per far capire all'estero che il calcio in italia corrisponde alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 stelle sì, non sono mai state coperte. Ma il 32 è un po' difficile visto che erano 31 a quel tempo...

E io invece mi ricordo benissimo che quello all'entrata era coperto (come ho già detto non ricordo quelli all'interno dello Stadium).

Visto che le ho cercate le immagini e non le ho trovate (ma ho trovato solo quelle con le tre stelle ben visibili), mi posti una sola foto (chiaramente imputabile a quella sera) con il 31 ben visibile fuori dallo stadium?

 

Edit: ho visto poi che ne hai postata una. Peccato solo che non sia supportata da una fonte certa...

Si si, a parte il 32 che ho chiaramente sbagliato a scrivere. Ho anche detto che la foto non era mia. Non era un attacco. Ho visto che è stata postata da Antonio Corsa su twitter e l'ho presa come fonte più credibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di chi si meraviglia

 

ah gia' qui ancora c'e' chi crede ai 443 i 32 ecc

 

mah

 

Ma infatti! Quel che dico io è che visto che alla società (Agnelli, Elkann e chiunque altro abbia un briciolo di potere all'interno della società) non gliene frega niente di difendere le nostre posizioni contro la FIGC siamo noi tifosi a dover alzare la voce per farci sentire perché tanto se aspettiamo che qualcun altro lo faccia per noi stiamo freschi.

 

A meno che non ci vogliamo arrendere alla FIGC allora tanto vale calarsi le braghe e mettersi a 90°. :upss:

 

Se a qualcuno va bene questo tipo di soluzione, prego si accomodi. Non è per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'Old Trafford nella finale Champions 2003 cambiò nome : da "Teatro dei Sogni" a "Teatro del Calcio". Quando si presta un impianto per un evento è normale che sia cosi.....sapendo che sarebbe successo questo fatto, potevano evitare di darglielo fin dall'inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe allora una bella coreografia con un 32 gigante.

Questa potrebbe essere una cosa intelligente....

Per quanto riguarda la "copertura del 32".... ovviamente non condivido ma me ne farò una ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma umiliare che cosa?

L'umiliazione sarebbe stata se oggi invece di 32 mettevano il cartello 30; invece hanno messo i loghi della federazione come da regolamento internazionale.

FINALMENTE.

Finalmente qualcuno che lo dice! Ennesimo non-caso... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha invitato chi?

Siamo stai noi ad essere stati invitati per dare la disponibilità

Bastava rifiutare, nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia. Perdonami ma leggo arrampicamenti degni di un freeclimber di professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE.

Finalmente qualcuno che lo dice! Ennesimo non-caso... .ehm

che poi non capiscono un'altra cosa, ovvero nel caso la Juve avesse rifiutato, i vari Buffon, Chiellini, etc dovevano passare questi giorni a giustificare un'azione (magari giusta per noi) ma non "cordiale" nel fatto di aver sbattuto in faccia la porta alla nazionale.

 

Se vogliamo i 2 scudetti dobbiamo averli in tribunale e non sui cartelloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai perchè si gioca a Torino?

 

Probabilmente sia la regione, che il comune hanno chiesto la disponibilità di poter giocare allo allo Stadium anzichè all'olimpico visto che si tratta di uno stadio moderno.

Alla fine domani in europa c'è il marchio Juventus che verrà pubblicizzato.

Ma, nel momento in cui la federazione impone la copertura di simboli o altre modifiche, se a me, proprietario dell'impianto, queste modifiche non piacciono, posso anche rifiutarmi di prestarti lo stadio.

Se tu vieni a chiedermi in prestito l'auto, e poi mi dici "Però adesso la faccio riverniciare tutta gialla", io mi riprendo le chiavi e ti dico di fartela prestare da un altro * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.