Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Empoli: 2- 0

Post in rilievo

Partite come queste hai tutto da perdere.

 

L Empoli poi è una buona squadra,non si limita a difendersi,anche grazie ad una classifica tranquilla.

 

Per il resto una juve sufficiente imbottita di rincalzi,che ovviamente tira il freno,in vista delle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa batte tevez? una punizione dentro l'area? °_°

esatto, non la sapevo nemmeno io questa, a quanto pare questa è la punizione quando il portiere tocca con le mani un retropassaggio di piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora qualche dubbio sulla punizione.Cmq,pollo Sepe,NEL DUBBIO, a non calciarla.

Grazie Paolo.

mha nessun dubbio...ti faccio un esempio x farti capire la volontarietà, se la porta fosse stata vuota sec te Rugani faceva lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora qualche dubbio sulla punizione.Cmq,pollo Sepe,NEL DUBBIO, a non calciarla.

Grazie Paolo.

mha nessun dubbio...ti faccio un esempio x farti capire la volontarietà, se la porta fosse stata vuota sec te Rugani faceva lo stesso quel tocco? Sarebbe stato autogol,quindi in questo caso la passata volontariamente al portiere anche se ostacolato nel passaggio.da regolamento punizione sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa batte tevez? una punizione dentro l'area? °_°

 

In caso di retropassaggio al portiere, se quest'ultimo la tocca con le mani è punizione a 2 in quel punto. Se la prende nell'area piccola si batte dalla linea dell'area .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha nessun dubbio...ti faccio un esempio x farti capire la volontarietà, se la porta fosse stata vuota sec te Rugani faceva lo

Ho capito dove vuoi arrivare,ma non e' x quello.Erano in contrasto i 2 giocatori,e la palla non sembra passata di proposito.Resta il fatto,come spiegavo,che il vero pollo e' stato Sepe.Nel dubbio,butta in tribuna di piede.

PS:L'ho vista in streaming, e con un solo e fugace replay.Speravo di rivederla in questi Hights Lights,ma non c'era l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni post partita di quel pagliaccio di Sarri (che ovviamente contro la Roma non ha avuto nulla da dire) sono la motivazione principale per cui vorrei che queste squadrette venissero polverizzate ogni volta per 7/8 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito dove vuoi arrivare,ma non e' x quello.Erano in contrasto i 2 giocatori,e la palla non sembra passata di proposito.Resta il fatto,come spiegavo,che il vero pollo e' stato Sepe.Nel dubbio,butta in tribuna di piede.

PS:L'ho vista in streaming, e con un solo e fugace replay.Speravo di rivederla in questi Hights Lights,ma non c'era l'azione.

decisione ineccepibile.

nessuno può essere nella testa del giocatore e saperne le volontà.

L'arbitro vede un passaggio diretto al portiere, no contrasti, scivolate o rimpalli.

Il portiere è un capra che blocca invece di calciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.